EHI popolo di dba quali sono le frasi che piu vi hanno colpito dei personaggi di dragonball?????e quali secondo voi hanno segnato di piu la storia (le piu importanti)????e le piu originali??? e le piu buffe??? e le piu insensate???? e le piu inutili????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
frasi epiche
Collapse
X
-
frasi epiche
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!Tag: Nessuno
-
complimenti, molti accenti hai messo...
cmq la frase più memorabile e significativa secondo me è quella di goku alla fine della saga di freezer...
"Sei un folle!!"
poi frase simpatica non saprei.... "forse nella saga di majin-bu quando la ragazza racconta a videl che gohan ha le mutande con l'orsacchiottoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiommm..vediamo a me mi piace..gogeta..quando fa: io non sono nè goku nè vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!:..anche se non amo tanto vegeta questa frase è fantastica!!^_^sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
[QUOTE=Davide03;913757]complimenti, molti accenti hai messo...
eddai nn avevo voglia su......sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
"Eri un essere dal cuore duro Vegeta,ma avevi l'orgoglio di un vero sayan"
Goku a Vegeta seppellendolo dopo che Freezer lo ha ucciso......................
"Ma c'è una svendita di Super sayan?"Lo dice Vegeta nel manga quando viene a sapere che sia Trunks che Goten si trasformano in super sayan!
Troppo belle queste.......
Oppure quando Goku fa un discorso immenso a Freezer"In nome del popolo dei namecciani che hai sterminato,e del mio popolo,i sayan,Ti eliminerò!"Freezer gli risponde dicendogli semplicemente"L'importante è che tu ne sia convinto"Troppo bella questa di Freezer...................Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio"Eri un essere dal cuore duro Vegeta,ma avevi l'orgoglio di un vero sayan"
Goku a Vegeta seppellendolo dopo che Freezer lo ha ucciso......................
"Ma c'è una svendita di Super sayan?"Lo dice Vegeta nel manga quando viene a sapere che sia Trunks che Goten si trasformano in super sayan!
Troppo belle queste.......
Oppure quando Goku fa un discorso immenso a Freezer"In nome del popolo dei namecciani che hai sterminato,e del mio popolo,i sayan,Ti eliminerò!"Freezer gli risponde dicendogli semplicemente"L'importante è che tu ne sia convinto"Troppo bella questa di Freezer...................sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
...
(Gogeta ssj2)Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio...
(Gogeta ssj2)Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio...
(Gogeta ssj2)sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment