Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Sei nato in un pianeta chiamato Vegeta... siamo saiyan, i più potenti guerrieri dell'universo" Radish
"Voglio tirare fuori questa forza, se veramente è dentro di me" Gohan
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Vegeta: "Chi é considerato poco potente viene mandato su un pianeta dove non ci sono nemici potenti... quindi tu sei un fallito..."
Goku: "Se é per questo che ho potuto venire sulla terra, sono felice di esserlo! E poi... anche un fallito potrebbe superare un nobile, se si impegnasse..."
secondo me questa è la migliore:
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO-Goku
e poi mi ha fatto ridere Piccolo qnd Goku e Gohan stavano mangiando dopo essere usciti dalla stanza dello spirito e del tempo che gli ha detto " siete proprio degli scimmioni! nessuno vi ha detto che non si parla con la bocca piena?? è troppo divertende quando i sayan vengono chiamati scimmioni!!!
E' un ragazzo davvero straordinario... è lui che un giorno salverà questo mondo...
grazie ragazzi per i post......siete miticiiiiiiiii!!!!!!!!!!
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
me nè venuta un'altra in mente vgeta a chibi trunks nella camera gravitazionale
"i super saiyan spuntano come i funghi"
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
-io nn sn nè goku nè vegeta, ma colui che ti distruggerà di gogeta
-e poi quella di bardak che dice a freezer che cambierà il suo destino,quello di kakaroth e del pianeta vegeta
- hey tu cyborg preparati a ricevere il big bang attack di super vegeta! (vegeta a c-19)
- cos'è il tizio che ti ha inventato era un pignolo o è olio colorato quello?! (vegeta a c-19)
- dimentichi kakaroth che solo io posso socnfiggerti? (vegeta a goku)
- hai dominato il mio corpo e la mia mente, ma nn riuscirai mai a ocnquistare il mio orgoglio! (sempre vegeta ^^)
la più stupida è invece il verso di janemba!
ah dimenticavo, è bella anche quando vegeta diventato super sayan dice a gohan, piccolo e l'altra gente che c'era rimasta male che era super sayan:
- ma io sn un guerriero dal cuore puro... di odio per te kakaroth...
Le mie preferite sono:
-nn sono ne goku ne vegeta, sono colui che ti sconfiggera(gogeta)
-sono la caramella + forte del mondo
-cio che dice goku nella mia firma
e infine quella che mi fa + ridere è quella che dice vegeta a hildergan:" lo sai che nn si distruggono le case altrui?." E poi si tras in ssj e distrugge il tetto di una casa
sigpic Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan
Crilin, quando fa <<Vorrei metter su famiglia>> tutti ridono e poi lui fa <<è vero forse è troppo presto!>>
ma come se Goku è più giovane di lui ed ha moglie e figlio ???:P
Lo scambio di chichi e Videl :P <<SUOCERA!!>> buffissima ^^
Poi quella di Vegeta <<Hai dominato la mia mente ed il mio corpo, ma non dominerai mai il mio orgoglio!>>à
E vegeta <<Sembra che i super saiyan spuntino come funghi!>>
e poi booooooooh
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment