Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frasi epiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Goku: io sono un un sayan che non ricorda più il suo nome, un guerriero dal cuore calmo, io sono SON GOKU , il super sayan!

fantasticosa!!!
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

Comment

"Sei nato in un pianeta chiamato Vegeta... siamo saiyan, i più potenti guerrieri dell'universo" Radish
      "Voglio tirare fuori questa forza, se veramente è dentro di me" Gohan
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Vegeta: "Chi é considerato poco potente viene mandato su un pianeta dove non ci sono nemici potenti... quindi tu sei un fallito..."
        Goku: "Se é per questo che ho potuto venire sulla terra, sono felice di esserlo! E poi... anche un fallito potrebbe superare un nobile, se si impegnasse..."
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

secondo me questa è la migliore:
          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO-Goku

Comment

momentaneamente non mi viene niente in mente,ma poi vi dirò
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Sono l'essere più forte della galassia che anche al culmine della rabbia combatte con cuore sereno... sono il super sayan! il prescelto! (goku)
              e le ultime parole di vegeta dopo essere stato sconfitto da frezeer che chiede a goku di vendicarlo...
              e poi mi ha fatto ridere Piccolo qnd Goku e Gohan stavano mangiando dopo essere usciti dalla stanza dello spirito e del tempo che gli ha detto " siete proprio degli scimmioni! nessuno vi ha detto che non si parla con la bocca piena?? è troppo divertende quando i sayan vengono chiamati scimmioni!!!
              E' un ragazzo davvero straordinario... è lui che un giorno salverà questo mondo...

Comment

la frase ke mi è piaciuta d + è quella della mia firma.......
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

grazie ragazzi per i post......siete miticiiiiiiiii!!!!!!!!!!
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

me nè venuta un'altra in mente vgeta a chibi trunks nella camera gravitazionale
                    "i super saiyan spuntano come i funghi"
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

-io nn sn nè goku nè vegeta, ma colui che ti distruggerà di gogeta
                      -e poi quella di bardak che dice a freezer che cambierà il suo destino,quello di kakaroth e del pianeta vegeta
                      - hey tu cyborg preparati a ricevere il big bang attack di super vegeta! (vegeta a c-19)
                      - cos'è il tizio che ti ha inventato era un pignolo o è olio colorato quello?! (vegeta a c-19)
                      - dimentichi kakaroth che solo io posso socnfiggerti? (vegeta a goku)
                      - hai dominato il mio corpo e la mia mente, ma nn riuscirai mai a ocnquistare il mio orgoglio! (sempre vegeta ^^)
                      la più stupida è invece il verso di janemba!

Comment

ah dimenticavo, è bella anche quando vegeta diventato super sayan dice a gohan, piccolo e l'altra gente che c'era rimasta male che era super sayan:
                        - ma io sn un guerriero dal cuore puro... di odio per te kakaroth...

Comment

ho trovato un'altra frase un po' idiota; è di goku quando cattura bubbles saltando urla: SONO UN DRAGO YUPPI!!!!

Comment

Le mie preferite sono:
                            -nn sono ne goku ne vegeta, sono colui che ti sconfiggera(gogeta)
                            -sono la caramella + forte del mondo
                            -cio che dice goku nella mia firma
                            e infine quella che mi fa + ridere è quella che dice vegeta a hildergan:" lo sai che nn si distruggono le case altrui?." E poi si tras in ssj e distrugge il tetto di una casa
                            sigpic
                            Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

Comment

a me piace molto le frasi del GT quelle che dicono goku e vegeta prima della fusione per gogeta

Comment

Crilin, quando fa <<Vorrei metter su famiglia>> tutti ridono e poi lui fa <<è vero forse è troppo presto!>>
                                ma come se Goku è più giovane di lui ed ha moglie e figlio ???:P
                                Lo scambio di chichi e Videl :P <<SUOCERA!!>> buffissima ^^
                                Poi quella di Vegeta <<Hai dominato la mia mente ed il mio corpo, ma non dominerai mai il mio orgoglio!>>à
                                E vegeta <<Sembra che i super saiyan spuntino come funghi!>>
                                e poi booooooooh
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X