La mia preferita è quella della mia firma, pronunciata da Piccolo nel primo OAV, riferita a Garlic.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
frasi epiche
Collapse
X
-
La frase ke mi ha colpito d + è quando Vegeta riconosce la sua inferiorità rispetto a Goku:
Sei veramente straordinario kakaroth, majin buu è un avversario contro cui nn posso competere, l'unico ke può batterlo sei tu.....
sei tu il numero uno!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
pai-ku-han riferito alla palla dimensionale di janemba:
-STUPIDA CRETINA BRUTTA IDIOTA DISGUSTOSA!!!!!!!!!no ho finito tutte le parolacce che conoscevo MALEDIZIONEEEEEEE!!!!!!!!!!-
e la palla dimensionale si fa a pezziSee the ice in which we craft our souls
Comment
-
è vero! allora è ganzo anche quando ogku sta diventanto super sayan di 3 livello e si sente paiku ke urla "IDIOTAAAA!!"
oppure quando goku mostra a vegeta il ballo della fusione e vegeta fa "ed io dovrei muovermi in quel modo ridicolo!?"
d'altronde quel film è il mio preferito e l'avrò visto 5 volte!Last edited by Lela™; 12 June 2007, 22:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggiopai-ku-han riferito alla palla dimensionale di janemba:
-STUPIDA CRETINA BRUTTA IDIOTA DISGUSTOSA!!!!!!!!!no ho finito tutte le parolacce che conoscevo MALEDIZIONEEEEEEE!!!!!!!!!!-
e la palla dimensionale si fa a pezzi"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio"BASTONE ALLUNGATIII!"Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggiola più bella è quando vegeta abbraccia trunks. prima di farlo gli dice: trunks, se nn sbaglio da quando sei nato non hai mai ricevuto un singolo gesto d'affetto da parte mia; vieni lascia che ti abbracci. commovente!
quotisssimo!! ho anke la foto del loro abbraccio!!!!!!!!!**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiome nè venuta un'altra in mente vgeta a chibi trunks nella camera gravitazionale
"i super saiyan spuntano come i funghi"E' un ragazzo davvero straordinario... è lui che un giorno salverà questo mondo...
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza MessaggioKAKAROOOOTH(broly)sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
Comment