Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Androids 17 and 18

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Androids 17 and 18

    'giorno a tutti!! io sono nuova però so abbastanza bene come si "usa" un forum!! a questo proposito apro una nuova discussione:c'è qualcuno a cui piacciono molto Jinzouningen Juu- Gou (c 17) e Jinzouningen Juuachi Gou (c 18)??????????????????????????????????????????????? ??'forza aspetta a braccia aperte le vostrew idee!!!!!!!!!!!!!11

  • #2
    benvenutissima ( sn il primo !!!! finalmente) diciamo ke gli androidi nn sn tra i pg preferiti....
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

    Comment


    • #3
      Benvenuta. Il mio pupillo è ufficialmente Crilin, però 18 è il mio secondo personaggio preferito!
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • #4
        c 18 non mi dispiace...
        ma il mio preferito è C 16...il gigante buono ^^
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

        Comment


        • #5
          welcome

          i due androidi io li credo molto forti, però dopo passano in secondo piano. insomma, 17 viene perso completamente di vista e 18 si riduce a essere la mammina buona e premurosa (nel GT) mentre nello Z rimane forte, ma i sayan sono sempre troppo forti
          La mia FF A Saiyan's Story
          Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
          Membro dei VBM (Very Bastard Members)

          Comment


          • #6
            benwenuta, diciamo che si trovano ta i miei personaggi preferiti(specialmente 17), ma, come gli altri utenti sanno, il mio preferito è Radish
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • #7
              benvenuta!!!
              mi piacciono molto gli androidi come personaggi
              sigpic

              My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

              Comment


              • #8
                uelcom.. che domande..18 è la mia preferita!
                stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                Comment


                • #9
                  A me piace molto c18...............
                  welcome
                  by mystic
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • #10
                    Benvenuta! Mi piacciono gli androidi...
                    ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Mammina buona e premurosa??!! ma scusa 6 sicuro??

                      Comment


                      • #12
                        Degli androidi mi piace molto C-17. è il mio xsonaggio preferito insieme a Trunks (strano vero?). Gli ho dedicato pure una ff: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=50481
                        I want be free... I WILL BE free!
                        sigpic
                        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                        Comment


                        • #13
                          benvenuta!!! Xò a me i cyborg nn me gustano!
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Android 18 Visualizza Messaggio
                            Mammina buona e premurosa??!! ma scusa 6 sicuro??
                            Naah, la mammina buona e premurosa mi sa che è Crilin, più che altro!
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Naah, la mammina buona e premurosa mi sa che è Crilin, più che altro!

                              quoto

                              cmq benvenuta! tra i 2 cyborg preferisco C18

                              Comment

                              Working...
                              X