benvenuta,diciamo che il mio preferito è 16,ma poi c'è 18
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Androids 17 and 18
Collapse
X
-
a me a volte 17 sta antipatico.16 mi piace come psg ankese il mio androide preferito è sempre 18
Comment
-
benvenuta! anche a me piacciono gli androidi, e il mio androide preferito è 18Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE
Comment
-
benvenutaaaaaaaaaaaa
non che vado matto per gli androidi, però dai non sono male.....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNaah, la mammina buona e premurosa mi sa che è Crilin, più che altro!stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
♣Benvenuta!♣
Allora, devo dire che 17 è molto carino e non mi dispiace affatto come personaggio, mentre 18 è il mio personaggio femminile preferito assieme a Videl, mi piace il suo carettere, ma anche il suo rapporto con Crilin.^^CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
c-8 è simpatico...
c-14, c-15, c-19, c-20 mi fanno pena....(nel vero senso della parola)
c-13, c-17, c-18 mi piacciono, soprattutto super c-17 e Cell, non dimentichiamo che pure lui è un androide.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioc 18 non mi dispiace...
ma il mio preferito è C 16...il gigante buono ^^Membro del Goku Fun Club!!!
Comment
Comment