'giorno a tutti!! io sono nuova però so abbastanza bene come si "usa" un forum!! a questo proposito apro una nuova discussione:c'è qualcuno a cui piacciono molto Jinzouningen Juu- Gou (c 17) e Jinzouningen Juuachi Gou (c 18)??????????????????????????????????????????????? ??'forza aspetta a braccia aperte le vostrew idee!!!!!!!!!!!!!11
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Androids 17 and 18
Collapse
X
-
benvenutissima ( sn il primo !!!! finalmente) diciamo ke gli androidi nn sn tra i pg preferiti....sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
-
Benvenuta. Il mio pupillo è ufficialmente Crilin, però 18 è il mio secondo personaggio preferito!
Comment
-
c 18 non mi dispiace...
ma il mio preferito è C 16...il gigante buono ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
welcome
i due androidi io li credo molto forti, però dopo passano in secondo piano. insomma, 17 viene perso completamente di vista e 18 si riduce a essere la mammina buona e premurosa (nel GT) mentre nello Z rimane forte, ma i sayan sono sempre troppo fortiLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Degli androidi mi piace molto C-17. è il mio xsonaggio preferito insieme a Trunks (strano vero?). Gli ho dedicato pure una ff: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=50481
Comment
-
Originariamente Scritto da Android 18 Visualizza MessaggioMammina buona e premurosa??!! ma scusa 6 sicuro??
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNaah, la mammina buona e premurosa mi sa che è Crilin, più che altro!
quoto
cmq benvenuta! tra i 2 cyborg preferisco C18
Comment
Comment