ho un dubbio , chi è più forte tra Gotenks Super Sayàn 3 e Goku Super Sayàn 3 ? In realtà il dubbio è di un mio amico che si chiama Andrea ! Perchè secondo me , è più forte Goku Super Sayàn 3 di molto . Ma il mio vero dubbio è sapere chi è più forte tra Piccolo e Kibitoshin , secondo me , Kibitoshin , ma di pochissimo .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
duplice dubbio
Collapse
X
-
secondo me gotenks ssj3 e kibitoshin
-
Belle domande!!! Allora...credo che quì valga alla fin fine lo stesso discorso di Vegeth e Gogeta: la fusione ha una durata massima e secondo me dallo scontro ne uscirebbe vincitore Goku (anche se la trasformazione in ssj3 adopera molta energia..), per quanto riguarda, il econdo dubbio, credo che ci sia una supremazia di Kibitoshin
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioBelle domande!!! Allora...credo che quì valga alla fin fine lo stesso discorso di Vegeth e Gogeta: la fusione ha una durata massima e secondo me dallo scontro ne uscirebbe vincitore Goku (anche se la trasformazione in ssj3 adopera molta energia..), per quanto riguarda, il econdo dubbio, credo che ci sia una supremazia di Kibitoshin
Comment
-
per me Goku ssj3 anke x le tecniche ke usa (ricordo x bloccare il super ghost kamikaze attack basta lanciare delle piccole sfere di energia).Per quanto riguarda Junior e Kibtoshin penso sia + forte Kibitoshin ma anke xkè lui è una fusione.
Comment
-
Per me Goku perchè Gotenks si mette a fare lo sbruffone e viene colto alla sprovvistasigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
è + forte gotenks perchè quì si sta sottovalutando la fusion che è una tecnica potentissima e nn si limita a sommare la forza dei due che la usano ma la moltiplica per la seconda mi unisco al gruppo"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
sai ke sono delle belle domande? beh per la prima non ci sono dubbi...è goku...ma tra piccolo a kibitoshin davvero non saprei...infatti non è ke la forza di kaioh e di kibith siano maggiore a quelle di piccolo, xò dato ke è una fusion, tra l'altro con i potara, penso ke siano + forti loro
Comment
Comment