Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Telecinesi Piu' Forte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Telecinesi Piu' Forte

allora nel mondo di dragonball ci sono dei personaggi che hanno la capacità della telecinesi,e per telecinesi intendo la possibilità comunicare senza l'uso della voce e di spostare,bloccare e lanciare corpi di qualunque peso, con la sola forza del pensiero..ecco adesso questa capacità in alcuni è innata, ed in altri è ottenuta mediante allenamenti specifici,ecco la mia lista dei personaggi dello z con questa capacità(esclusi oav) dove ovviamente non compaiono i sayan:

TEN SING HAN - allenamento
    FREEZER -innata
    CELL -innata
    KAIOSHIN - innata
    PICCOLO -allenamento
    JIAZI - allenamento
    GULDO -innata
    GINEW - allenamento(lo si capisce quando trasporta le sfere del drago con se)
    BABIDY - innata
    DARBULA - innata
    RE KAIOH -innata

beh detto questo, secondo voi, chi ha la capacità telecinetica più potente??io vorrei fare un discorso di proporzionalità,nel senso che di sicuro la più forte è quella di kaioshin(credo) ma ad esempio se pensate che guldo, con la sua tecnica riusciva a bloccare avversari come crlin,gohan e vegeta(anke se non lo ha fatto ,lo poteva fare tranquillamente) che erano immensamente più forte di lui,allora il discorso potrebbe essere diverso.cmq io sono in dubbio tra cell e shin.
    ps:non mi dite che pure goku aveva questa capacità solo perkè nell'anime fa vedere che in ospedale dopo le botte prese da vegeta,riesce a far levitare l'acqua in un bikiere..
    E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

non saprei dirti forse piccolo perchè sollevava le piramidi
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

forse guldo xkè è forte solo x quello e xkè blocca il tempo

Comment

perchè nn apri un sondaggio?
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Secondo me Freezer.........
          Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            perchè nn apri un sondaggio?
            perkè più che il risultato del sondaggio mi interesserebbe sapere il significato delle scelte anke perkè ci sono personaggi come ten sing e piccolo che hanno questa capacità ma hanno sempre preferito non farne un grande uso..
            E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              non saprei dirti forse piccolo perchè sollevava le piramidi
              si ma cell con la forza del pensiero costruisce un ring per il torneo...

Comment

Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggio
                perkè più che il risultato del sondaggio mi interesserebbe sapere il significato delle scelte anke perkè ci sono personaggi come ten sing e piccolo che hanno questa capacità ma hanno sempre preferito non farne un grande uso..
                a piccolo e innata dato che e un namecciano con poteri magici

Comment

io credo Junior colui ke alza le montagne con il mento....cioè con la mente
                  Leggi
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

intanto penso che piccolo abbia un potere innato,e sicuramente uno dei piu potenti,insieme a quello di freezer e jaozi(sa fare solo quello)
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

Per telecinesi si intende la forza del pensiero con cui si spostano gli oggetti ecc

Fra queli da te citati io credo che gli unici che sono in grado di usare la telecinesi possano essere

Kaioshin

Ten sing han

Jiazi

Babidy

Gli altri possono far lievitare gli oggetti usando una modesta quantità di aura,non si spiegherebbero se no le rocce o le acque che si alzano all'aumento di potenza...

Elusys

Comment

per me freezer,riesce ad alzare crilin con una mano e poi a farlo esplodere
                        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Per telecinesi si intende la forza del pensiero con cui si spostano gli oggetti ecc

Fra queli da te citati io credo che gli unici che sono in grado di usare la telecinesi possano essere

Kaioshin

Ten sing han

Jiazi

Babidy

Gli altri possono far lievitare gli oggetti usando una modesta quantità di aura,non si spiegherebbero se no le rocce o le acque che si alzano all'aumento di potenza...
                          è vero, cmq aggiungerei anke il GMP, visto ke appena sconfitto Muten con un dito fa sollevare le sfere sotterrate in precedenza dal genio...detto ciò credo cmq ke colui ke abbia una telecinesi maggiore sia proprio kaiohshin (dato ke la sua forza si basa sui poteri magici, e ke è cmq una divinità superiore xsino a re kaioh)

Comment

x me Junior!!cm hanno dtt gli altri alza le piramidi!
                            Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                              x me Junior!!cm hanno dtt gli altri alza le piramidi!
                              quoto
                              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                              http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Working...
                              X