allora nel mondo di dragonball ci sono dei personaggi che hanno la capacità della telecinesi,e per telecinesi intendo la possibilità comunicare senza l'uso della voce e di spostare,bloccare e lanciare corpi di qualunque peso, con la sola forza del pensiero..ecco adesso questa capacità in alcuni è innata, ed in altri è ottenuta mediante allenamenti specifici,ecco la mia lista dei personaggi dello z con questa capacità(esclusi oav) dove ovviamente non compaiono i sayan:
TEN SING HAN - allenamento
FREEZER -innata
CELL -innata
KAIOSHIN - innata
PICCOLO -allenamento
JIAZI - allenamento
GULDO -innata
GINEW - allenamento(lo si capisce quando trasporta le sfere del drago con se)
BABIDY - innata
DARBULA - innata
RE KAIOH -innata
beh detto questo, secondo voi, chi ha la capacità telecinetica più potente??io vorrei fare un discorso di proporzionalità,nel senso che di sicuro la più forte è quella di kaioshin(credo) ma ad esempio se pensate che guldo, con la sua tecnica riusciva a bloccare avversari come crlin,gohan e vegeta(anke se non lo ha fatto ,lo poteva fare tranquillamente) che erano immensamente più forte di lui,allora il discorso potrebbe essere diverso.cmq io sono in dubbio tra cell e shin.
ps:non mi dite che pure goku aveva questa capacità solo perkè nell'anime fa vedere che in ospedale dopo le botte prese da vegeta,riesce a far levitare l'acqua in un bikiere..
TEN SING HAN - allenamento
FREEZER -innata
CELL -innata
KAIOSHIN - innata
PICCOLO -allenamento
JIAZI - allenamento
GULDO -innata
GINEW - allenamento(lo si capisce quando trasporta le sfere del drago con se)
BABIDY - innata
DARBULA - innata
RE KAIOH -innata
beh detto questo, secondo voi, chi ha la capacità telecinetica più potente??io vorrei fare un discorso di proporzionalità,nel senso che di sicuro la più forte è quella di kaioshin(credo) ma ad esempio se pensate che guldo, con la sua tecnica riusciva a bloccare avversari come crlin,gohan e vegeta(anke se non lo ha fatto ,lo poteva fare tranquillamente) che erano immensamente più forte di lui,allora il discorso potrebbe essere diverso.cmq io sono in dubbio tra cell e shin.
ps:non mi dite che pure goku aveva questa capacità solo perkè nell'anime fa vedere che in ospedale dopo le botte prese da vegeta,riesce a far levitare l'acqua in un bikiere..
Comment