Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Daizenshu 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DB Daizenshu 7

Raga, ho Dragon Ball Daizenshu 7, ma in francese, sapete dove posso trovarlo in ita??? è davvero bello, è l'enciclopedia piu completa di Dragon Ball. Ci sono tante cose nuove...esempio: la conferma ke Tenshinhan è un alieno, e ke Lunch alla fine si fidanza con C17!!! Tutte rivelazioni di Papà Tori!!!
    sigpic

dove l' hai preso? in fumetteria?...
    sigpic

Comment

Magari lo avrei... anche in francese (almeno ci capisco una parola su 5), se non ho altra scelta... ma quelle rivelazioni mi suonano troppo... strane... sono diffidente...
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

no, l'ho scaricato
        sigpic

Comment

ma a pagamento??
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

l'ho scaricato dal Mulo, e un file exe
            sigpic

Comment

ok ke hai scritto?

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                ma quelle rivelazioni mi suonano troppo... strane... sono diffidente...
                quoto
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                  ma quelle rivelazioni mi suonano troppo... strane... sono diffidente...
                  sembrano strane anche a me, poi se è un file scaricato dal mulo può anche essere che non sia originale...
                  Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
                  Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

Comment

troppo strane quelle rivelazioni(forse il tory non aveva più fantasia XD)
                    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
                      troppo strane quelle rivelazioni(forse il tory non aveva più fantasia XD)
                      può essere una spiegazione
                      Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
                      Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

Comment

Scrivete "DB Daizenshu 07" fidatevi, è l'originale...purtroppo pero le fonti sono pochissime
                        sigpic

Comment

Scusate l' ignoranza ma cos' è DB Daizenshu 07?
                          sigpic
                          The Yamcha' s Game!

Comment

Se esistesse un Daisenshuu simile, Dragonball Arena lo avrebbe di certo.
                            Comunque, basta pochissimo per editare delle pagine.
                            Ma per sicurezza, che ne dici di mostrarci delle immagini?
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

raga, confermo ke in emule esiste una exe di 6o mb, ke si kiama esattamente Db Daizenshu 07 - Le dictionnaire de Dragon Ball.exe e qua vi metto il link, ke nn so se funziona. ed2k://|file|DB%20Daizenshu%2007%20-%20Le%20Dictionnaire%20de%20Dragon%20Ball.exe|6318 4819|993B8430EA911A48034B5002BA7F640C|/

Nn so cm farlo funzionare!!! fate voi io ho fatto "copia link negli appunti" e l'ho inkollato qui!!!

Comment

Working...
                              X