Annuncio

Collapse
No announcement yet.

teoria di mio fratello sulla genetica saiyan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi dispiace per te, freecel, ma l'idea del potenziamento cromosomico la devo bocciare
    mio fratello aveva messo l'* solo per differenziare il cromosoma saiyan da quello umano
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      si certo, ci manca solo ke volano
      Cosa, i cromosomi o i sayan?
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

sto pazziann, cmq hai sbagliato, fidati XD

Comment

U.U cmq è errata fidati...
          e su ceh base??? boh...è arrivato il genio della situazione...
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            mi dispiace per te, freecel, ma l'idea del potenziamento cromosomico la devo bocciare
            mio fratello aveva messo l'* solo per differenziare il cromosoma saiyan da quello umano
            è quello che ho fatto anche io....e y**serve per distingere un gene di sayan da un gene di supersayan.

sto pazziann, cmq hai sbagliato, fidati XD
            Mi fido, ma cos' è un pazziann?
            Last edited by Freecell; 10 June 2007, 17:12.
            sigpic
            The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              e su ceh base??? boh...è arrivato il genio della situazione...
              sulla base ke i cromosomi non si possono potenziare...
              sei dell'89' eppure dalle affermazioni ke fai non ci sembri proprio

Comment

Trunks ma manco ti rendi conto che stiamo parlando di un cartone animato? che tu fai vedere che sei di cultura...E' INUTILE E FUORI LUOGO -.- parliamo di uno STUPIDISSIMO (tra virgolette) cartone animato, dove non è detto che ci sia una logica!! stò fatto dei cromosomi alla fine è la giustificazione al fatto che Tory pur di aumentare il numero dei Saiyan ha dato a Goten E Trunks la capacità innata di essere Super Saiyan, e la forza è Gohan è un espediente narrativo, non c'è nessuna logica dovuta, solo necessità narrative!!
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                  è quello che ho fatto anche io....e y**serve per distingere un gene di sayan da un gene di supersayan.

Mi fido, ma cos' è un pazziann?

pazziann XD pazziare vuol dire "giocare", "skerzare"
                  traduzione: "sto pazziann" = "sto skerzando"

Comment

sulla base ke i cromosomi non si possono potenziare...
                    sei dell'89' eppure dalle affermazioni ke fai non ci sembri proprio
                    leggi sopra ... cmq non avevo letto il fatto dei cromosomi su quello hai ragione am leggi l'altro mio post

Comment

Ma che ci vuole a capire un pò di Napoletano...
                      al proposito
                      NAPOLI IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        Trunks ma manco ti rendi conto che stiamo parlando di un cartone animato? che tu fai vedere che sei di cultura...E' INUTILE E FUORI LUOGO -.- parliamo di uno STUPIDISSIMO (tra virgolette) cartone animato, dove non è detto che ci sia una logica!! stò fatto dei cromosomi alla fine è la giustificazione al fatto che Tory pur di aumentare il numero dei Saiyan ha dato a Goten E Trunks la capacità innata di essere Super Saiyan, e la forza è Gohan è un espediente narrativo, non c'è nessuna logica dovuta, solo necessità narrative!!
                        allora dillo al fondatore del topic, non a me, bello

Comment

Ah beh certo era rivolto anche a lui ^_^ compare, ma sei Napoletano anche tu?

Comment

io sono solo un ambasciatore di mio fratello, e, come tale, non porto pena
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              io sono solo un ambasciatore di mio fratello, e, come tale, non porto pena
                              mi piace la scusa :P
                              vabeh diciamo che un filo (e dico FILO) di ragionamento c'è.,..ma non siamo in un'ambito CSI o come cavolo si scrive...ripeto, necessità narrative...ci voleva troppo tempo a farli diventare grandi i figli dei Saiyan

Comment

su questo non posso darti torto
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X