Annuncio

Collapse
No announcement yet.

teoria di mio fratello sulla genetica saiyan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Ah beh certo era rivolto anche a lui ^_^ compare, ma sei Napoletano anche tu?
    si fratè XD

Comment

GRUOSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA lo sai che il napoli è in A?? ^__^
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Trunks, guarda!

sigpic
        The Yamcha' s Game!

Comment

sarebbe un cromosoma ssj?
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio

sarebbe un cromosoma ssj?
            Indovinato, brutto eh.
            sigpic
            The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              GRUOSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA lo sai che il napoli è in A?? ^__^
              si ke lo so XD vai nel libero e vedrai

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
              Trunks, guarda!

aahhaahah! è grandioso, allora secondo quest'immagine la tua teoria è correttissima

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                mio fratello(13 anni) mi ha pregato di pubblicare questa sua piccola teoria sulla gentica dei saiyan nella quale tenta di spiegare il perchè delle trasformazioni in ssj anche dei bambini(non crediate lo scriva solo per ripararmi da eventuali commenti negativi, è solo che lui non si vuole iscrivere al forum)

Secondo me i sayan hanno i cromosomi x*y*.
                Il cromosoma x* permette di rendere molto potente il primogenito se è femmina; ma ha un solo "utilizzo"; dopo il primo figlio (anche se è maschio) perde di utilità e permette di creare solo normali donne xx.
                Il cromosoma y* è anch'esso un cromosoma che perde di utilità con il passare del tempo, anche se questo rende sempre sayan x*y* o xy*, anche se sempre più deboli, e mai sayan xy.
                Quando un sayan raggiunge lo stadio di ssj, il cromosoma y* subisce delle mutazioni, e diventa più efficace; rendendo più forte del normale il figlio, che sia primo, secondogenito e così via, rendendogli anche più facile il passaggio allo stato di ssj.
                Per esempio: gohan è nato primogenito quando goku non era ancora riuscito a diventare ssj e quindi era più forte di goku alla sua età; goten è nato dopo, ma quando goku era riuscito a diventare ssj e quindi è più forte anche di gohan alla sua età; goten però è più debole di trunks che è nato come primogenito e in più mentre vegeta era già riuscito a trasformarsi; infine bra è nata come secondogenito e quindi è una normalissima donna terrestre xx.
                Ecco la tabella riassuntiva
                Gohan- primo figlio; gene sayan
                Goten- secondo figlio; gene ssj
                Trunks- primo figlio; gene ssj
                Bra- secondo figlio

La complicazione è Pan: credo che il gene derivato dall' incrocio fra un terrestre e un sayan e quello derivato da due terrestri rendano più forte ancora il figlio; ma che gli blocchino l'accesso allo stadio di ssj per via del troppo numero di contaminazioni del gene, che non è più quello di un sayan "puro".
                per me è molto sensata, complimenti a tuo fratello

bomber, visto che tu sei il "grande professore" spiegala meglio tu
                La mia FF A Saiyan's Story
                Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                  Trunks, guarda!

stupendo!direi ke questo disegno risolve tutti i nostri problemi
                  Leggi
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    aahhaahah! è grandioso, allora secondo quest'immagine la tua teoria è correttissima
                    Esatto, è la base di tutte le scienze più importanti.

Gli ho fatto anche gli occhi storti pensndo che non fosse abbastanza penoso.
                    Last edited by Freecell; 10 June 2007, 17:35.
                    sigpic
                    The Yamcha' s Game!

Comment

ecco raga...è ancora incompleto lo ammetto, ma lo finirò al + presto

DISTRIBUZIONE DEI GENI!
                      Last edited by Davyl; 10 June 2007, 17:44.

Comment

per me codesta teoria è bellissima e argomentata nn capisco perche dite ke sia na cazzata
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                          ecco raga...è ancora incompleto lo ammetto, ma lo finirò al + presto

DISTRIBUZIONE DEI GENI!
                          Scusa se sono un po'tardo ma a me con quel link mi apre un sito internet.Come faccio a vedere i geni??
                          Leggi
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

errore mio...sto cercando un altro modo...un po di pazienza ancora ^^

Comment

ok...ho messo il file su megaupload, praticamente clikkate sul link ed inserire nel riquadro della pagina ke vi si apre le tre lettere a sinistra del suddetto riquadro, confermate e nella nuova pagina dovrete attendere i 40 secondi indicati in basso, dopodichè potrete scaricare il fiel

Comment

Invece della teoria passiamo alla pratica:
                                allora, al mio tre tutti si trasformano in supersayan per fare il prelievo di sangue....
                                1.....2.....................................zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Complimenti Trunks, è sicuramente più razionale della mia.
                                Last edited by Freecell; 10 June 2007, 17:56.
                                sigpic
                                The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                                X