Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma ke cazzata!!! da quando Goku supera il limite del super sayan 4????
aaa io odio il gt!
1) nn ci pcapisko niente
2) cavolo ma goku torna pikkolo..poi grande..poi bo!
3) tipo tutti resuscitano muoiono..ho capito la fantasia ma cosi è troppaa!
con tutte ste cazzate che s'inventano..voglio senti la prossima -_-
**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Ragazzi, un'altra cazzata del GT!!!!! nella puntata 59 si dice ke Goku supera il limite del ssj4, ma nn è possibile!!!!!!
infatti Kaioshin il sommo specifica ke il ssj4 è il livello definitivo
potresti dirmi ki e quando lo dice xkè nn mi è sembrato di sentirlo
ma che la cosa piu' bella e' vedere goku contro freezer che regge una montagna e ancora non e' super sayan, poi a dragonball gt goku di 4° per reggere un grattacelo sta per morire di ernia del disco
Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Ragazzi, un'altra cazzata del GT!!!!! nella puntata 59 si dice ke Goku supera il limite del ssj4, ma nn è possibile!!!!!!
infatti Kaioshin il sommo specifica ke il ssj4 è il livello definitivo
Si lo dicono nello scontro con Li shenron.. quando passano le energie a goku... ma si sa ke il gt è pieno di errori anzi di orrori!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si lo dicono nello scontro con Li shenron.. quando passano le energie a goku... ma si sa ke il gt è pieno di errori anzi di orrori!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTO
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
il GT io sapevo già ke era una cavolata con Goku ke diventa piccolo(e quindi torna ad essere il re dei pirla)Vegeta ha i baffi Goten si fidanza con una ke non distingue il pesce dalla carne Trunks e Gohan mettono degli occhiali così spessi che solo la montatura pesa 100Kg.L'unica cosa giusta nel Gt è ke Bra fa notare a Vegeta che con i baffi sta malissimo
il GT io sapevo già ke era una cavolata con Goku ke diventa piccolo(e quindi torna ad essere il re dei pirla)Vegeta ha i baffi Goten si fidanza con una ke non distingue il pesce dalla carne Trunks e Gohan mettono degli occhiali così spessi che solo la montatura pesa 100Kg.L'unica cosa giusta nel Gt è ke Bra fa notare a Vegeta che con i baffi sta malissimo
straquoto!!!
il GT è pieno di errori...ha rovinato l'immagine di Dragonball.....
sigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
Comment