Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma ke cazzata!!! da quando Goku supera il limite del super sayan 4????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ke minkiata

se goku supera il livello di ssj4 mr satan batteva cell in 2 secondi ke grande cavolata!...
    sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
      perke ti piace il gt gogeta 89? (se dici si qui ti linciano )
      mi piacciono solo i disegni...il resto deve moriiiiiiiiiiiire:P
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

aaa io odio il gt!
        1) nn ci pcapisko niente
        2) cavolo ma goku torna pikkolo..poi grande..poi bo!
        3) tipo tutti resuscitano muoiono..ho capito la fantasia ma cosi è troppaa!

con tutte ste cazzate che s'inventano..voglio senti la prossima -_-
        **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

dove arriveremo...
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
            Vedi, in gt mancano solo gli asini volanti o i cavalli parlanti.........
            Ne sei sicura? E se in uno dei pianeti visitati nel Galaxy Tour ci fossero asini volanti e cavalli parlanti? Chi può dirlo.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Beh? Di che ti stupisci?
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                Ragazzi, un'altra cazzata del GT!!!!! nella puntata 59 si dice ke Goku supera il limite del ssj4, ma nn è possibile!!!!!!
                infatti Kaioshin il sommo specifica ke il ssj4 è il livello definitivo
                potresti dirmi ki e quando lo dice xkè nn mi è sembrato di sentirlo

Comment

ma che la cosa piu' bella e' vedere goku contro freezer che regge una montagna e ancora non e' super sayan, poi a dragonball gt goku di 4° per reggere un grattacelo sta per morire di ernia del disco
                  Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

scusate qlc mi sa dire xkè da lunedi nn c'è + dratgon ball??

Comment

lo fanno al posto dei simpson
                      Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, un'altra cazzata del GT!!!!! nella puntata 59 si dice ke Goku supera il limite del ssj4, ma nn è possibile!!!!!!
                        infatti Kaioshin il sommo specifica ke il ssj4 è il livello definitivo
                        Si lo dicono nello scontro con Li shenron.. quando passano le energie a goku... ma si sa ke il gt è pieno di errori anzi di orrori!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                          Si lo dicono nello scontro con Li shenron.. quando passano le energie a goku... ma si sa ke il gt è pieno di errori anzi di orrori!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          QUOTO
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

ennesima cavolata by GT
                            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

il GT io sapevo già ke era una cavolata con Goku ke diventa piccolo(e quindi torna ad essere il re dei pirla)Vegeta ha i baffi Goten si fidanza con una ke non distingue il pesce dalla carne Trunks e Gohan mettono degli occhiali così spessi che solo la montatura pesa 100Kg.L'unica cosa giusta nel Gt è ke Bra fa notare a Vegeta che con i baffi sta malissimo
                              Leggi
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                                il GT io sapevo già ke era una cavolata con Goku ke diventa piccolo(e quindi torna ad essere il re dei pirla)Vegeta ha i baffi Goten si fidanza con una ke non distingue il pesce dalla carne Trunks e Gohan mettono degli occhiali così spessi che solo la montatura pesa 100Kg.L'unica cosa giusta nel Gt è ke Bra fa notare a Vegeta che con i baffi sta malissimo
                                straquoto!!!

il GT è pieno di errori...ha rovinato l'immagine di Dragonball.....
                                sigpic
                                Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Working...
                                X