Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma ke cazzata!!! da quando Goku supera il limite del super sayan 4????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
    dragonball gt purtroppo è una serie commerciale (ovvero edita solo per soldi) gli orrori più che gli errori in qst serie si contano a centinaia: come fa goku bambino a diventare super sayan 4 adulto?
    Ecco, su questo farei una supposizione....
    Secondo me, essendo il supersayan di 4° livello il "sayan definitivo" deve essere per forza il più forte sayan in assoluto, per questo un sayan può essere in questo stadio solo nella forma in cui il corpo ha la maggior prestanza fisica per controllare tale potenza.
    Per questo, secondo me, un ssj4 non può essere nè un bambino nè un adolescente.

Naturalmente è solo un ipotesi.
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

Comment

beh è una bella ipotesi, ma le capacità di un singolo individuo, nnkè la forza, nn potrebbero annullare,anke se temporaneamente, un desiderio esaudito dal drago delle stelle nere, ke peraltro è più potente del drago shenron. Ennesima boiata targata GT. (un altra boiata: cm mai nessuno sapeva delle sfere del drago cn stelle nere tenute nei dintorni del tempio? boh... e poi vedi se è posto di tenerci le cose più potenti del mondo...)

Comment

Goku specifica di aver raggiunto la massima potenza del Super Sayan di quarto livello. Testuali parole: "Ti presento il Super Sayan di quarto livello alla massima potenza". E' Trunks che dice "Ha superato il limite del Super Sayan di quarto livello, è ancora più potente".

ciauz

Comment

Originariamente Scritto da Ale89_SP Visualizza Messaggio
          Goku specifica di aver raggiunto la massima potenza del Super Sayan di quarto livello. Testuali parole: "Ti presento il Super Sayan di quarto livello alla massima potenza". E' Trunks che dice "Ha superato il limite del Super Sayan di quarto livello, è ancora più potente".

ciauz
          E ciò si traduce, come ho detto prima, col fatto ke Goku abbia raggiunto il livello di SSj4 Full Power.
          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

un paragone : Vegeta è diventato super sayan full power nella saga di cell come Goku SSJ 4 ful power.Tutto qui.
            Confermando quello che ha detto Gabe 91
            Provate qesto forum!!! Clicca qui
            Andate nelle mie fan art cliccando qui
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
              il gt è stato fatto da cani e porci
              l'apoteosi della saggezza.
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

e quela sarebbe la massima potenza del ssj4 il definitivo

Comment

ahahaha che cavolata..cmq il livello definitivo per me è il 3 visto che il GT manco lo considero

Comment

Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
                    anke a me goku nn sta particolarmente simpatico perkè il mio preferito è vegeta. più che la sua tontaggine nn mi piace il fatto che sia sempre lui a sconfiggere i nemici (tranne nel caso di cell dove cmq fu artefice della vittoria di gohan) il povero vegeta fa sempre la figura dell'idiota...uffa

concordo -_-
                    **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

Working...
                    X