Originariamente Scritto da Iron man
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come ti senti?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggiopeggio ancora sentirsi come Broly allora!
sarà che questi giorni ho accumulato un "tantino" di nervoso... e avrei sul serio desiderato di fare una bella strage!!
PS: lo sai il tuo è il primo avatar ke mi salvo, complimenti mi piace molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
PS: lo sai il tuo è il primo avatar ke mi salvo, complimenti mi piace molto
sai, anche io ho salvato il tuo avatar!! mi piace quell'immagine di Trunks!_____________________________________________
Comment
-
Come carattere sono molto simile a quello di Piccolo e Tensing: osservatore e riflessivo.
La definizione che c'è nel sondaggio per il carattere di Tensing (Saggio & Cosciente. Rifletto prima di agire) può essere riferita al 100% anche a Piccolo,
infatti per parecchi aspetti loro 2 sono molto simili.
Ten però è un poco più estroverso di Piccolo.
In conclusione voto il carattere di Piccolo, (non ha caso è il mio personaggio preferito) che per riassumere è saggio, astuto, introverso, orgoglioso e pronto a sacrificarsi per il bene ^^.Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!
Comment
-
Un misto fra Gohan e Piccolo con un pizzico di Goku XD, ma ho votato il primo.
Comment
-
io mi vedo come Gothan (fusione di goten e gohan), amichevole ma se mi arrabbio io mi ................ecco........mmm..............mi trasformo in ssjsigpic
Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan
Comment
Comment