Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un voto ai personaggi del GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vegeta: 7, mi piace sempre, ma ho dovuto abbassargli il voto per quei baffi e perchè mi fa uno strano effetto sul GT.. in poche parole ha perso la sua importanza..
    Pan: 7, la bonifico perchè mi ricorda un po' me da piccola.. e perchè comunque non mi è antipatica..
    Videl: 7, la mamma è sempre la mamma, però abbasso il voto anche a lei perchè ha perso la sua importanza (che già non era molta) come Vegeta.. (non posso pretendere che sia rimasta quella dello Z. La gente matura col tempo, anche se la preferivo prima.. U_U)
    Goku: 6, non è il Goku che mi piaceva, ma da ssj4 è forte..
    Gogeta: 6, non ci trovo niente di speciale in Gogeta ssj4 (preferisco il ssj2.. ) apparte il fatto che è forte..
    Gohan: 5.. non è bello come prima.. so che è stato il GT a rovinarlo, ma non posso farci nulla.. questi sono i voti del GT..
    Bulma: 5, sempre lei, con un punto in meno perchè come Videl e Vegeta mi fa un altro effetto..
    Trunks: 5, andiamo! Sembra davvero una checca adesso!
    Goten: 5, come dico sempre: da piccolo è un genio, da grande non ha nè arte nè parte.. anche se rimane bello..
    Chichi: 5.. ma come si è ridotta..
    Crilin: 5.. è invecchiato!! Quello è normale, ma non ha avuto il tempo di fare niente che già è morto! XD
    Ub: 4.. boh? Non mi dice niente..
    Bra: 4.. solo perchè è un po' che non la sopporto più.. fino a poco tempo fa mi era simpatica..
    Gil: 4.. ???
    Marron: 4.. non fa un caspio.. l'unica cosa è che è figlia di 18 e Crilin..
    Super17: 3.. prima mi piaceva, ma col potenziamento non solo uccide Crilin, ma è proprio più brutto..
    Baby: 3.. non mi è simpatico neanche un po'..
    Draghi malvagi: 2.. che idiozia!! è__é

EDIT: Quasi dimenticavo; mi viene la media del 5. (,1 periodico.. XD)
    Last edited by Sally; 13 June 2007, 16:18.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

io do 6
      sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"

Comment

chibi goku:0 assoluto paccato.peggio non poteva essere
        trunks:3 pallido tentativo di imitare il mirai
        goten:6 almeno segue la linea data dal tory alla fine dello z
        gohan:2 fa talmente schifo che contro lilde se lo dice da solo
        vegeta:5 quello dello z non si sarebbe tagliato i capelli manco sotto tortura
        bulma:3 se non ha davvero chiesto al dio drago la giovinezza come voleva è un mistero...
        chichi:2 già era insostenibile sullo z...
        pan:2 stilizzato tentativo di riproporre la bulma di db I serie
        baby:3 nemico brutto,scarso e palesemente poco originale
        super c-17:3...e dopo il vecchio nemico dei saiyan troviamo i cyborg...ma almeno cambiate la scaletta dallo z!
        draghi:5(solo gli ultimi,1 gli altri) per lo meno la profezia dello z fatta da kaiohshin da un po' di filo alla storia
        goku ssj3:2 più inutile che sullo z(almeno lì senbrava forte)
        goku ssj4:1 va persino peggio del terzo livello...
        vegeta ssj4:s.v. non fa nulla per meritarsi un voto
        gogeta ssj4:5 la scusa che deve essere per forza pirla in quanto fusione non regge...contro janemba sembrava 10 volte meglio
        ub:...

Comment

ooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Forse penso di essere troppo buono, ma in generale: voto 7
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da tutti Visualizza Messaggio
              Mi piace il Gt! E i personaggi sono tutti da 10
              eh eh

Addirittura ci sono 5 persone che hanno votato 0.....
              Questo significa che secondo loro nessun personaggio del Gt ha un voto maggiore di 4-5, si capisce che questa serie è disprezzata senza nemmeno scriverlo apertamente.
              sigpic
              The Yamcha' s Game!

Comment

io do 10 a te freecell ti piace il gt anche a me piace molto

Comment

Goku piccolo:8 Mi sta molto simpatico peccato che non si puo teletrasportare
                  Gohan:5 Chi l'ha visto?
                  Goten:6 Si e visto poco.
                  Videl Impossibile darle un voto
                  Trunks:7 E come se fosse il personaggio principale nella prima ''saga''
                  Bra:5 Se la potevano risparmiare
                  Pan:2 Brutta,testarda,debole....Potrei andare avanti per ore.
                  Vegeta baffi:0 Chi l'ha disegnato e veramente un genio.Sembra un barbiere francese.
                  Goku ssj4:10 Wow
                  Gogeta ssj4:10 vale stesso per goku ssj4
                  Baby:7 Carino come personaggio.Ma e uguale a Majin bu
                  Li shenron:9 L' unico dei cattivi che mi piace
                  Sun shenron:6 Anche lui non e male
                  Altri dragi:0,0000000000001 I primi dragi dovrebbero battersi contro Homer lui li stenderebbe con la sua ciccia.
                  C-18:3 Sprecata
                  Marion:4 Apparte il naso va bene
                  Cell:1 ???
                  Freezer:1 Sembra un deficente
                  Majin bu:4 Carino ma trascurato
                  Ub:7 Trascurato ma ha avuto almeno un senso
                  Vegeta ssj4:8 simpatico
                  Crillin:7 sembra morto di vecchiaia
                  Pilaf:3 dovrebbe essere morto
                  Gil:8 Ancora un bella cosa del GT
                  Bulma:6 Sempre carina
                  Muten:5 ????
                  Piccolo:4 Invisibile

Voto globale 6,5
                  Ma questo non esclude che il GT FA SCHIFO!!!
                  -

Comment

voto tre....i personaggi sono davvero scadenti...
                    sigpic
                    Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Prendo spunto da bakura:

Goku piccolo: 4 è ridicolo...
                      vegeta con i baffi: 4 per caritààààààààààà....
                      vegeta senza baffi: 6 stava meglio prima
                      baby vegeta: 0 faceva pietà
                      pan: 7 simpatica
                      trunks: 3 dio ci salvi
                      gill: 7+ simpatico!
                      super C17: 0 spaccato -.-
                      chichi: 5 meglio prima
                      bulma contr.da baby: 0 uccidetela
                      bulma normale: 6.5 ma.. quella donna cambi aqualche voltaaaa????8-|
                      goten:5... no comment...
                      goku ssj4: 7.5
                      draghi: 3
                      li sheron: -10

media aritmetica: 3.2166666667 (più precisa di così!!!!!!!!!! XD)
                      sigpic

Comment

Goku:6 non mi piace molto perchè torna piccolo ma è comunque divertente
                        Pan:4 alquanto inutile, è servita solo a far diventare il nonno ssj4
                        Gokussj4:10 uno dei personaggi più belli del GT
                        Baby:8 la saga di Baby a me è piaciuta
                        Ub/Majub:8 all'inizio si è presentato molto bene poi a perso pian piano importanza.
                        Trunks:3 molto meglio Mirai Trunks e chibi Trunks della saga di Majin bu
                        Vegeta:9 coi baffi era strano ma se li è tagliati subito e poi il taglio di capelli mi piace di più
                        Gohan:4 mi piaceva MOLTO di più nello Z
                        Videl: come Gohan
                        Goten:5 mi piaceva di più nello z ma almeno non è stato rovinato come Gohan e Videl.
                        Vegeta ssj4:1 non mi piace
                        Super c-17: 0 una cavolata colossale
                        Draghi malvagi:4 mi aspettavo qualcosa di più originale
                        Gogeta ssj4: 2 bella la sua Kamehameha big bang ma come personaggio non mi dice niente

media del 6.4 ma visto che ho tralasciato alcuni personaggi ho dato 7

Comment

io ho dato 5 perchè se non altro sono + belli delle Yu Yu amiche vincenti(anke se di poco)
                          Leggi
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

quelle sono le Mew Mew XD

Yu -Yu Hokusho è un signor anime !!
                            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

si scusa Mew Mew mi son confuso perchè stamattina ho detto Yu Yu.
                              Yu Yu Hakusho(o Yu Yu dei fantasmi) lo consco ank'io.W Hiei 4 ever.
                              Fine OT
                              Leggi
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Pagelle alla Zilliani

Goku: 7 All'inizio sembra promettere bene: SPERANZOSO
                                Ub: 3 - è il Chavo Guerrero della situazione: INUTILE!
                                Pilaf e Co.: 0 - Ma non dovevano resuscitare solo i buoni? FUORI LUOGO
                                Chibi Goku: 2 - Tornare ad avere l'aspetto di un bambino non significa tornare ad avere la mentalità di un bambino: PARACULO
                                Pan: 1 - Prova a fare la protagonista ma non ci riesce: IRRITANTE
                                Trunks: 4 - Il Mirai è un lontano miraggio: IMBRANATO
                                Goten: 6 - Mantiene il ruolo che aveva alla fine dello Z: LATIN LOVER
                                Vegeta: 3 - La vita sulla terra gli ha dato alla testa, dove è finito il fiero principe dei saiyan?: RAMMOLLITO!
                                Bulma: 5 - Avrà preso dalla dispensa di Muten un po' di elisir di lunga vita: FASCINOSA
                                Chichi: 5 - Non cambia poi molto dallo Z: ROMPISCATOLE!
                                Videl: 2 - Lontana parente della Videl che noi tutti abbiamo amato: IRRICONOSCIBILE
                                Gohan: 0 - Credo che divida lo stesso ufficio di Fantozzi: MERDACCIA!

Mi astengo nel votare i cattivi...dato che meriterebbero tutti 0
                                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Working...
                                X