Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un voto ai personaggi del GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Parlavo della mia media.
    Facendo calcoli precisi insomma.. eppure chissà perchè ho come l'impressione che in pochi abbiano fatto dei calcoli veri..
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Beh, noi amanti di db speravamo in gt come la degna e altrettanto bella continuazione di un'opera ke ci ha appassionato e ci appassiona. Ma ci hanno deluso, e ora è giusto ke gt prenda i voti ke merita. evidentemente hanno pensato ke le persone ke guardano db alla tv sono trpp piccole per accorgersi delle cazzate presenti nella serie, ma si è visto benissimo ke nn è così, questo forum ne è la prova!!

Comment

Giusto. U.U Ma non si può pretendere che dei "tizi" completamente estranei al lavoro del Tory prendessero le redini e montassero un continuo degno essere chiamato tale.. tanto valeva che DB finisse con la saga di Buu.. e non solo le persone troppo piccole guardano DB.. quando mai gli entrerà in testa..? U.U
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
          Qui si dà tutto troppo per scontato in effetti.. io stessa credevo in una media minore del 5.
          Infatti il Gt è molto inferiore di qualità rispetto allo Z, ci sono errori e stupidite...ma la trama della storia non mi dispiace e neppure i personaggi, apparte in alcuni casi particolari come il Gohan non più Mystic.

Insomma se proprio non piacciono i personaggi, qualcuno da 4 e qulcuno da 1 può venire la media del 3 o del 2.
          Ma un voto di media 0 vuol dire che tutti i personaggi sono da buttare...
          Considerate che non sono pochi...

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
          Beh, noi amanti di db speravamo in gt come la degna e altrettanto bella continuazione di un'opera ke ci ha appassionato e ci appassiona. Ma ci hanno deluso, e ora è giusto ke gt prenda i voti ke merita. evidentemente hanno pensato ke le persone ke guardano db alla tv sono trpp piccole per accorgersi delle cazzate presenti nella serie, ma si è visto benissimo ke nn è così, questo forum ne è la prova!!
          Per questo ho proposto il giudizio per i personaggi tralasciando la serie...
          Altrimenti è logico che molti mettessero 0 senza pensarci un attimo.
          Last edited by Freecell; 13 June 2007, 23:10.
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
            Infatti il Gt è molto inferiore di qualità rispetto allo Z, ci sono errori e stupidite...ma la trama della storia non mi dispiace e neppure i personaggi, apparte in alcuni casi particolari come il Gohan non più Mystic.

Insomma se proprio non piacciono i personaggi, qualcuno da 4 e qulcuno da 1 può venire la media del 3 o del 2.
            Ma un voto di media 0 vuol dire che tutti i personaggi sono da buttare...
            Considerate che non sono pochi...
            Per me 0 è sinonimo di "manco ci perdo tempo". ._.
            Il che nonostante il GT sia il GT non mi sembra giusto. ._.

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
              Giusto. U.U Ma non si può pretendere che dei "tizi" completamente estranei al lavoro del Tory prendessero le redini e montassero un continuo degno essere chiamato tale.. tanto valeva che DB finisse con la saga di Buu.. e non solo le persone troppo piccole guardano DB.. quando mai gli entrerà in testa..? U.U
              Hai assolutamente ragione!!! nn so nemmeno perke il tory glielo abbia permesso. in fondo so ke l'avranno pagato bene, ma secondo me i soldi nn gli mankano di certo, eppoi anke lui ha perso i fans di una volta... è vero ke siamo tantissimi, ma una volta eravamo di più, kredo. A Prop Freecell " a parte" si scrive staccato!!! Muahahahahahah!! Il Prof Vale92 colpisce ankora!!!!
              Last edited by ; 13 June 2007, 23:17.

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                Hai assolutamente ragione!!! nn so nemmeno perke il tory glielo abbia permesso. in fondo so ke l'avranno pagato bene, ma secondo me i soldi nn gli mankano di certo, eppoi anke lui ha perso i fans di una volta... è vero ke siamo tantissimi, ma una volta eravamo di più, kredo. A Prop Mystic " a parte" si scrive staccato!!! Muahahahahahah!! Il Prof Vale92 colpisce ankora!!!!
                Semplice.. si era stancato e non gliene importava più niente.. al leggerlo mi sono quasi depressa.

Comment

leggere ke, il manga?
                  strano io avrò 5 volumi e nn mi stanko mai di sfogliarli!!!! mah, ognuno ha i suoi gusti. cmq vero ke 0 nn è giusto, io infatti ho dato 3

Comment

No, l'ho letto sull'articolo di un giornale. Si voleva buttare su altra robetta, che non ha fatto molto successo ma che gli divertiva fare.. è deprimente.. ma sotto certi aspetti anche giusto.. ._.

Probabilmente neanche considera un errore l'aver mollato una cosa come DB alla TOEI..

Comment

nn credo proprio ke abbia fatto bene...ok una pausa, ma nn avrebbe dovuto lasciare in 13 una storia epocale(e nn esagero) cm db ke è entrato nella storia, e darla in pasto a un branco di incompetenti miranti solo al profitto, nn ai fan. Gli unici bravi della toei sn quelli ke disegnano e basta! cmq ankio sapevo della storia di una nuova opera, ma cm dici tu, nn la conosce nessuno. tory ha toppato. in fin dei conti nella sua carriera sn stati belli sl db e arale. poi il buio

Comment

Io Ho Votato Con Un Bello 0!!

Comment

Allora...visto che ho visto()solo il primo episodio di Dragonball GT,do solo un giudizio estetico(va bene?^^):

Pan:5...era molto più bella da piccola!
                          Vegeta coi baffi e i capelli corti:1...NO COMMENT!
                          Goku bambino:2...Goku,non dovevi tornare BAMBINO,che cacchio!
                          Videl:7...in fondo è carina con la treccia!
                          Bulma:5...non più agli antichi splendori di un tempo!
                          Bra:6...carina,ma più carina da piccola!
                          Trunks:4...ehm...devo dire che è un po' effemminato!
                          Gohan:3...UGH!Povero Gohan!
                          Goten:4...NO GOTEN NO!Non potevano fargli questo!

Voto globale:4,5
                          Last edited by Panny; 13 June 2007, 23:35.

Comment

io do un 5.i personaggi principali sono stati deturpati.
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

Io la conosco.. cioè lo lessi l'anno scorso su un giornaletto.. però non ritrovo il giornaletto.. XD Mi sembrava che parlasse di un angelo cicciottello i cui mutandoni ricordano molto un certo chewin gum rosa di nostra conoscenza.. simpatici i disegni, ma non conosco la trama.

Comment

beh do io le medie:
                                goku: 0 per ovvi motivi
                                vegeta: 1 per la fantasia ( a un sayan purosangue nn crescono i peli o i capelli. quindi nn poteva crescergli la barba. altra boiata gt)
                                Pan:4 disegnata perfetta, forse è la protagonista della serie insieme a goku
                                trunks:2 gay timido peraltro, ben diverso da quell'armadio di future trunks
                                kiki:1 decrepita
                                draghi: 1 ammasso di merde
                                baby:3 forse il nemiko meno brutto di gt
                                Super c-17:4 il nemiko meno brutto di gt insieme a baby, ma do di più a lui perke mi rikorda Z... bei tempi, saga degli androidi
                                Videl:6,5 più in forma ke mai!
                                Gohan:1 il leggendario distruttore di cell così male usato... no comment
                                goten:0 perfettamente inutile
                                Mr satan:1 nn perde il suo tokko di coglionazzo!!
                                Ub:2 più inutile ke mai
                                Bu:1 si fonde inutilmente con Ub

GT= 1,5 Forse sn stato trpp ottimista a dare 3!!

Comment

Working...
                                X