Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un voto ai personaggi del GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Visto che prima era meglio fare dei calcoli veri?
    Comunque vedo che il 5 prevale.. ebbene non tutti sono superficiali.. ultimamente mi girano le palle se vedo che qualcuno non legge titoli e date.. spero mi passi presto..
    Last edited by Sally; 14 June 2007, 00:03.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

hai ragione, le donne vanno sempre ascoltate.

Comment

Beh dai! Almeno è 1,5. Si avvicina al 2, che si avvicina al 3.. e va beh.. ha poca importanza tanto il succo è sempre quello: generalmente il GT non piace!! Inutile votare 0, 1, 2 o 3.. è comunque un'insufficenza..
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

Un' insufficienza generale

Comment

se c'andavo io alla toei facevo meglio!!!

Comment

Non ne ho dubbi!!

Comment

voto per me 10(togliendo l'uno davanti)
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

Ah ah ah.

Comment

ahah... ma ke rido?? skerzo... cmq GT=Goku Trans

Comment

Beh...però personaggi come Mr. Satan migliorano.
                      sigpic
                      The Yamcha' s Game!

Comment

migliorano in peggio... da scarso e capelluto è divenuto scarso, vekkio e stempiato!!!

Comment

-Goku Adulto: figo il nuovo attire, mi sarebbe piaciuto come personaggio principale - 7.5

-Chibi Goku: NOOOOOOOOOOOO; La domanda nn è "ki è?", ma ,giustamente, è "Pkkè?" Xkè avete fatto rimpicciolire Goku? (anke celebralmente poi, ulteriore cazzata) Stupido e debole, il suo voto - 4

-Goku SSj4: Carina l'idea, anke l'estetica nn è male, era giusto cambiare aspetto per il Saiya-Jin definitivo ma... i vestiti??????? come kakkiarola fanno a ricomparire dopo la trasformazione in Ozharu? e poi, perkè Goku ridiventa adutlo quando raggiunge questa forma? E come se nn bastase, è debolissimo come personaggio, nn impressiona molto con la sua forza; carina però, la KameHameHa X10 - 5

-Pan: era caruccia alla fine dello Z, affettuosa e simpatica per quel ke si è potuto vedere di lei, mentre ora... mamma mia, stendiamo un velo pietoso - 3 di stima (tra l'altro stima ke nemmeno merita XD)

-Trunks: Ridicolmente debole e checca con quei pantaloncini e quei capelli ke da quasi bianchi diventano fucsia -.-'' - 3 e mezzo

-Goten: mantiene il ruolo da Latin Lover, cambiato esteticamente (nn capisco perkè, a Fine Z era perfetto) e molto + debole, tuttavia secondo me è il pg meno stravolto - 6

-Vegeta: coi baffi orribile, il nuovo taglio di capelli ed i nuovi vestiti però gli donano, ma l'apparenza nn è tutto: in sostanza è diventato molto + debole!!! Il Final Shine Attack è karino - 6--

-Vegeta SSj4: nn fa praticamente nulla, se nn venire utilizzato come "materiale da fusione" XD - Non classificabile

-Gogeta SSj4: Esteticamente ben fatto, potentissimo ma... COGLIONE! Completamente diverso dal Gogeta ke appare neglio Oav (ke preferisco di gran lunga) - 5 +

-Su & San Shenron: carina l'idea dei draghi gemelli anke se esteticamente sono bruttissimi (assomigliano pure a Pikkon -.-) - 6

-Syn/Omega shenron: come sopra - 6

-Baby Vegeta: NN mi dice niente, mi paice solo nella sua prima forma , carina la revenge death ball - 4 e mezzo

-Super C-17: bella l'idea, ma la sua saga dura troppo poco per essere valutato correttamente, cmq mi piace l'idea di questo super androide - 6

fate voi la media ke mi rompo XD
                          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                            ....perkè Goku ridiventa adutlo quando raggiunge questa forma? E come se nn bastase, è debolissimo come personaggio, nn impressiona molto con la sua forza; carina però, la KameHameHa X10 - 5
                            Riguardo a questo ho provato a fare un ipotesi http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...455#post924455

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                            fate voi la media ke mi rompo XD
                            Non importa fare la media precisa.....prova a dare un voto globale approssimativo.
                            Last edited by Freecell; 14 June 2007, 11:02.
                            sigpic
                            The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                              Riguardo a questo ho provato a fare un ipotesi http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...455#post924455

Non importa fare la media precisa.....prova a dare un voto globale approssimativo.
                              Sì l'ho letta, interessante teoria, ma nn è spiegata nel GT per questo ho fatto la domanda - la tua teoria potrebbe essere esatta.

Per la media, beh diciamo do un 4
                              http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Mamma mia.....7 voti 0.

E pensare che io ho dato 6.....
                                sigpic
                                The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                                X