Tutte belle ad eccezione di quella di Bu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La saga più bella di DBZ
Collapse
X
-
http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
Vegeta........
Se ti prendo...........
Ti disintegro!!!!!!!
http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg
-
Originariamente Scritto da AnnalisaBene bene vedo che vince quella di Freezer......... perkè nn quella di Bu?????????????
O almeno, dopo un po' ti stanchi dei personaggi, delle situazioni e apprezzi di meno.
Comment
-
Eh sì quella di Bu è molto lunga... cmq solo nell'anime, nel manga x me è S T U P E N D A !!!
Mi spiegate come si fa a riscrivere il mess di un altro... x esempio:
Annalisa ha scritto: e poi sotto il mess in bianco.... io nn ci riesco...*una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*
Comment
-
Invece di premere su 'send reply' quando vuoi rispondere premi sul quadratino grigio "quote" che sta scritto in alto a destra di ogni singolo messaggio, scegliendo quello che vuoi ripetere nel tuo.
(come si faccia a 'quotare' da vari messaggi non lo so nemmeno io!!! )
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuInvece di premere su 'send reply' quando vuoi rispondere premi sul quadratino grigio "quote" che sta scritto in alto a destra di ogni singolo messaggio, scegliendo quello che vuoi ripetere nel tuo.
(come si faccia a 'quotare' da vari messaggi non lo so nemmeno io!!! )
Kabu.
Così.... ihihihih grazie*una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*
Comment
-
LA mia preferita... uhm, sono indeciso tra Freezer e Cell
La saga di Freezer è emozionante, ci sono alcume cose molto carine e originali come le trasformazioni, i combattimenti sono esaltanti e la storia è molto bella...
tuttavia la saga di Cell è più originale, ci sono + colpi di scena, l Cell Game non dura un'eternità come Goku vs. Freezer, e i personaggi mi piacciono di +...
Dico quella di Cell
La saga di Bu... beh c'è stato un altro topik quindi non ripeto le stesse cose che ho detto lì
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu(come si faccia a 'quotare' da vari messaggi non lo so nemmeno io!!! )
Kabu.
[code:1:a0cbab595e][quote="chivuoite"]messaggio da quotare[/quote][/code:1:a0cbab595e]
La cosa importante sono i " "
Edit: Ricordarsi di mettere l'= non sarebbe male però
Comment
-
Fai copia incolla del testo.
P.S. Chibu Goku hai dimenticato il = prima dei "
Comment
-
Ci sono ank'io.......Per me le saghe più belle sono quelle di Bu e di Cell......(Cell è il mio cattivo preferito,insieme a Broly,perkè non supplika mai nessuno,come fa quello squalo di Freezer.....E poi,mi piace assai la sua faccia quando sbatte via quello stupido di Mr Satan fuori dal ring.......Un miusto tra noia e imbarazzo)La saga di Freezer non è male(la scena + bella è quella della morte di Vegeta,seguita a ruota dalla trasformazione di Goku in SSJ)però il combattimento tra Freezer e Goku finisce alle Calende Greche(Mai).......Il primo Dragon Ball è idiota,come il GT..........Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Il primo Dragon Ball è idiota,come il GT.........
paragonarla al gt è un eresia
Comment
-
Concordo il primo per me da certi punti di vista è superiore anche allo Z.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Preferisco la saga di Freezer.
Per quanto riguarda il primo dragonball lo ritengo una pietra miliare,perfetto!
Comment
-
Sottoscrivo quanto detto dagli altri.
Ritenere il primo DB pari al GT vuol dire non aver capito nulla di Dragon Ball, di Toriyama e di anime/manga.
Il primo Dragon Ball ha quasi creato un genere, un manga di combattimenti in cui fossero presenti scene ironiche nuove, divertenti e mai scontate.
Vi devo ricordare il primo torneo tenkaichi?
Quello è un pietra miliare, trovate del genere non vedono spesso la luce.
Poi piano piano il manga si è spostato più verso i combattimenti e l'ironia ripetitiva.
In DB comunque tocca ancora vette altissime nel combattimento Goku vs Piccolo, che io ritengo tra i migliori.
DBZ è una continua ricerca di livello superiore, colpi più potenti, nemici più forti ecc ecc
Banale, la comicità poi viene affidata alle solite gag.
Goku affamato, Chichi stronza ecc ecc
DBZ era interessante fintanto che è servito per spiegare le origini dei personaggi, poi non aveva più niente da dire, nonostante tutto il Tory ha voluto portarlo avanti creando altre saghe, che possono piacere o no.
Ma reputare queste saghe come le migliori schifando poi la vera origine di DB NO, è davvero troppo.
E qui chiudo il mio intervento.
Comment
Comment