Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Degli Indovinelli!!!..^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [raga sn connesso cn il computer dell hotel di londra ... li cm va.... il torneo cm porocede .... e le nuove coppie .... scsate se nn o messo i punti di domanda ma il computer e scrauso....
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Ok ciao gotranks
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• ciao anke ate bakura
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• XD
          Che tempo fa a londra?
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• belloissimoooooo !!!! sn le 9 meno 20 e sta mattina qnd viaggiavo era brutto ma ora e cambiato tutto ....!!!! kmq basta ot .... dai o a disposizione 20 min parliamo del topic

Comment

• Per Bakurax E Alchimista94 Avete Il Nuovo Indovinello Visto Che Avete Tutti E Due Dato La Risposta Sbagliata..
              E Per Me E Il Nicco Un'altro Nuovo Perch&#232; Abbiamo Fatto Bene Anche L'altro..
              Vi Ricordo Che Ci Sar&#224; Il Ripescaggio Di Uno Che Ha Perso Prima Di Andare Avanti Con Le Coppie Dello Scontro..

Comment

• aspetto con ansia il ripescaggio
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• entro quando finir&#224; il ripescaggio?

Comment

• Appena Rispondono Gli Altri..perch&#232; Per Esempio Io E Il Nicco &#232; Da Ieri Che Si Indovina E Finch&#232; Non Si Finisce Non Si Pole And&#224; Avanti..perch&#232; Bisogna Aspettare Tutti Quelli Che Hanno Sbagliato E Poi Devo Mandare Gli Mp..tutto Chiaro??^_^

Comment

• ok,attender&#242;,ma conta che da domani mattina comincio la maturit&#224;,quindi avr&#242; meno tempo per rispondere

Comment

• Non Ti Preoccupare^_^

Comment

• Invito Chi Non Ha Risposto A Rispondere..!!!grazie^_^

Comment

• Ma c'&#232; solo Il Nicco che deve rispondere, vero? Fino a che ora ha tempo? Se non risponde entro quell'ora c'&#232; il ripescaggio?
                            sigpic

Comment

• Entro Le 9 Ha Tempo E Deve Rispondere Anche Alchimista94..

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                                Entro Le 9 Ha Tempo E Deve Rispondere Anche Alchimista94..
                                Grazie!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X