grazie,salterò i primi punti,per problemi devo disconettermi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
campionato mondiale
Collapse
X
-
-
la traccia per domani è la seguente: goku lascia andare radish, mollandogli la coda, questi però tradisce goku e cerca di ucciderlo, ma goku riesce a riprendere la coda a radish, radish supplica goku, ma stavolta la decisione di goku è ferrea, radish però riesce a liberarsi da solo, cosa succederà?
bene adesso sta a voi potete inziare da domani
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggionono stai tranquillo, quello che ha indetto il torneo sei tu , quindi le tracce le decidi tu. Ma saranno sempre di questo genere?
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiosupersaiyan, può esserci la giuria popolare in questa gara?
vorrei dare anch'io i miei voti...almeno per un po', fino alla mia partenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiogrande ssj
cmq io per dare i mei voti aspetto quelli dei giudici, e se entro domani non saranno pronti andrò direttamente con i miei
Comment
-
perfetto, allora i miei giudizi li farò qui...1° tema(goku ssj alternativo)
mysticvegeta: 7.5, un po' inverosimile la fiducia di goku nei confronti di freezer
*gotenina95*: 7-
carmine ssj5:
crilins' power: 7+
Lela 91:
vincenzopan: 7
Gogeta_89: 8
Pedro 92: 7.5 per il finale crudele verso tutti, mi è piaciuto, ma sei stato penalizzato dall'ultimo paragrafo(10 anni dopo gohan dovrebbe avre 15 anni, mi spieghi come fa videl ad essere incinta di nove mesi?)
xvegethx
datemi un po' di tempo per riguardarle con occhio critico ed avrete i votiLast edited by Il Nicco; 22 June 2007, 16:07.
Comment
Comment