Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionato mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie,salterò i primi punti,per problemi devo disconettermi

Comment

• ma come??????:O
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• la traccia per domani è la seguente: goku lascia andare radish, mollandogli la coda, questi però tradisce goku e cerca di ucciderlo, ma goku riesce a riprendere la coda a radish, radish supplica goku, ma stavolta la decisione di goku è ferrea, radish però riesce a liberarsi da solo, cosa succederà?
        bene adesso sta a voi potete inziare da domani

Comment

• ma lo sai che io pensavo che avresti messo tracce molto più libere? comunque, domani vedrai ^^
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• mi dispiace ma le tracce sono queste

Comment

• nono stai tranquillo, quello che ha indetto il torneo sei tu , quindi le tracce le decidi tu. Ma saranno sempre di questo genere?

Comment

• supersaiyan, può esserci la giuria popolare in questa gara?
                vorrei dare anch'io i miei voti...almeno per un po', fino alla mia partenza
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grandeeeeeee il nicco!!!!!!!magaaaaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    nono stai tranquillo, quello che ha indetto il torneo sei tu , quindi le tracce le decidi tu. Ma saranno sempre di questo genere?
                    si più o meno si

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    supersaiyan, può esserci la giuria popolare in questa gara?
                    vorrei dare anch'io i miei voti...almeno per un po', fino alla mia partenza
                    senti io se vuoi ti metto giudice, poi quando parti non lo farai più guarda faccio cosi perchè mi sembri un buon utente, quindi io ti metto tra i giudici, poi quando parti non ci saranno problemi

Comment

• grande ssj

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        grande ssj
                        grazie lo so

cmq io per dare i mei voti aspetto quelli dei giudici, e se entro domani non saranno pronti andrò direttamente con i miei

Comment

• perfetto, allora i miei giudizi li farò qui...1° tema(goku ssj alternativo)
                          mysticvegeta: 7.5, un po' inverosimile la fiducia di goku nei confronti di freezer
                          *gotenina95*: 7-
                          carmine ssj5:
                          crilins' power: 7+
                          Lela 91:
                          vincenzopan: 7
                          Gogeta_89: 8
                          Pedro 92: 7.5 per il finale crudele verso tutti, mi è piaciuto, ma sei stato penalizzato dall'ultimo paragrafo(10 anni dopo gohan dovrebbe avre 15 anni, mi spieghi come fa videl ad essere incinta di nove mesi?)
                          xvegethx
                          datemi un po' di tempo per riguardarle con occhio critico ed avrete i voti
                          Last edited by Il Nicco; 22 June 2007, 16:07.
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• okk perfetto

Comment

• ehm...!!!! volevo dire a tutti ke io il sabato nn posto voti!!! sn perennemente fuori casa, ma penso ke nn ci saranno problemi, no?

Comment

• Grande gogeta!!! bellissima proprietà di linguaggio, e anche il finale è bellissimo!!!Beh, non per freezer... asd:

Comment

Working...
                                X