Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quando possiamo mettere i voti? xkè io già ce li ho pronti!!!
Dato che sei un giudice probabilmente saprai dirmi quanto tempo abbiamo per postere la storiella!
Comunque i voti puoi metterli........Supersayan aspetta i vostri,per postare i suoi.......quindi prima li metti meglio è.....XD
Rispondi alla mia domanda?
radish e la coppia goku-junior,erano ormai faccia a faccia,radish s'era appena liberato dalla potente stretta di goku,dopo averlo tradito.
"Vi distruggerò entrambi,muso-verde e traditore"urla alzando l'aura,in contemporanea goku e junior si preparano a combattere,lanciandosi subito contro il fratello di goku.
Senza difficoltà radish blocca entrambi i pugni ricevuti dalla coppia,per poi rifirargli due ginocchiate contemporaneamente,goku e junior volano in alto"goku attacchiamo ora!"urla il namecciano caricando uno tsuihidan col palmo destro"perfetto!on--da--ener--ge--ti---ca!!!"anche goku carica la sua mossa,lanciandola in contemporanea con junior,le onde veloci si dirigono verso radish,la sua aura è alzata al massimo"poveri stolti!pagherete per ciò!"risponde sicuro di se,le mani si portano vicino ai fianchi,due sfere d'energia bianche si formano,poi le braccia si distendono andando a puntare junior e goku,i palmi sono vicini e le due sfere si uniscono diventando molto più grandi,dopo di chè il raggio parte,le onde si scontrano.
La terra trema,i sassi si alzano,le onde continuano a scontrarsi,gohan intanto si rialza,vedendo chiaramente il padre in difficoltà,radish stava avendo la meglio.
"papàààà"un urlo di dolore,in mezzo alle lacrime,la forza combattiva di gohan aumenta molto,radish neanche lo considera avendo lo scouter rotto e poi...una testata in piene spalle!gohan sviene rotolando lontano...radish sta avendo la peggio"bene..per colpa vostra moriranno tantissime vittime innocenti"urla il sayan,goku e junior si spaventano,proprio a pochissimo dalla sconfitta di radish,grazie anche a gohan,ecco una delle idee del fratello di goku.Improvisamente le onde iniziano a deviare verso destra,l'obiettivo è lanciarle tutte contro una città,oramai manca poco.."maledizione!non ci riuscirai radish!verrai all'inferno con me!"urla goku,radish si spaventa,come junior,il quale risponde"hai ragione,se devia le onde non abbiamo più carte da giocare..ma ragiona goku"..niente da fare,goku risponde al namecciano"non preoccuparti,prenditi cura di gohan....sei stato un amico"ultime parole,dopodichè goku va avanti,andando col petto vicino all'estremità delle onde,junior lascia perdere la sua,urla di dolore fuoriescono dalle labbra del sayan,che sta soffrendo molto,avendo il petto a contatto con l'attacco energetico"che hai intenzione di fare..kaharot?uccideri?ahahahah"ride malvagiamente,il fratello di goku,un sorriso beffardo compare sulle labbra di quest'ultimo,senza esitare si lancia in mezzo alle onde,mancano pochissimi secondi prima dell'esplosione,infatti le onde sono venute a contatto col corpo di goku,che ha una brillante idea.Continua a volare avvicinandosi a radish...pochi secondi,poi niente.Entrambi sono morti.
Junior prenderò con se gohan...invece,nell'aldilà.
Da re kaioh...
"goku,ti devo presentare,un valido alleato"goku incredulo risponde"stai allenando qualcun'altro?"re kaioh annuisce,ecco che radish,arriva sul pianeta,spalanca la bocca goku,mettendosi in guardia"non preoccuparti mio allievo,radish,poco prima dell'esplosione,ha tentato di avvisare dei presunti alleati..sentendo solo i loro discorsi,che gli davano del perdente"goku si calma...osservando radish,che inizia a parlare"mi scuso per il male che ho causato,sono stato portatore di malvagità..ma ho scoperto di essere una solida pedina,ti servirà molto aiuto contro i due sayan che stanno arrivando...e io mi unirò a te"una nuova alleanza si sta formando...che succederà?
Avrebbe voluto imprecare ad alta voce, urlare il suo disappunto, ma non ci riuscì. ORa Goku non sapeva minimamente cosa fare. RAditz con un calcio rotante per poco non colpì il capo di Goku, che fece qualche capriola all'indietro, per trovarsi poi a lato di Junior. I due si guardarono con la coda dell'occhio. Il namecciano promise ancora una volta che si sarebbero affrontati, prima o poi. Ma si vedeva che tremavano. Gohan era chiuso in quella navicella, e per Goku questo era un dolore atroce.
Chichi ooservò il proprio letto nuziale. Sorrise amaramente. Una lacrima lenta scese sul fianco sinistro del suo volto. Si rivide in quel letto con il suo adorato marito, che ora stava rischiando la vita per salvare, ancora una volta, la terra. Si ripetè che era necessario, che avrebbe dovuto farlo.sentì la voce di bulma che invocava il nome di Chichi. Si asciugò in fretta le lacrime, e corse nella navicella con Bulma.
Raditz oramai aveva la vittoria nel palmo della mano. junior tentava inutilmente di uscire dalla roccia nella quale era incastrato. Toppo debole oramai. Quell'uomo dalla folta chioma nera, teneva con una mano il capo del fratello, e con l'altra gli colpiva lo stomaco. Gli occhi di Goku si chiudono, oramai i sensi vengono meno. un'ultima mano tesa verso la trappola che chiude il figlio.
il rilevatore di forza di raditz rileva una nuova presenza. Una donna, dai capelli neri.
<<Tu. Ascolta.>>
la sua voce era autoritaria e sicura, priva di alcuna incertezza. Il saiyan mollò la presa e le si avvicinò, convinto di volerla uccidere.
<<Lascia perdere quel buono a nulla. Non è mai stato un vero...saiyan.>>
Il volto di Raditz si dipinse di scuro
<<Eri sua moglie...ti farò smettere di soffrire!>>
<<..a modo mio, però.>>
gli fece l'occhiolino.
Raditz si calò sul letto con chichi, baciandola sul collo. Chichi l'invitò ad abbassare la sua energia, onde evitare di ucciderla nell'amplesso. Si spogliò della tuta. ORa era nudo davanti a quella donna. Chichi lo fece stendere. Gli disse che gli avrebbe fatto vedere le stelle. Era così rilassato, deconcentrato, indebolito da quella passione, che aveva gli occhi chiusi, per lasciarsi andare ancora di più all'amore. Chichi sapeva che il suo livello di combattimento adesso era sicuramente basso abastanza. Carezzò il volto del suo amante. Questi aveva perso il controllo oramai. Sentì un calore al cuore immenso, come non aveva mai provato prima. Non pensava, però, che l'amore potesse fare così male. Sentiva il petto aprirsi a lei. Ma urlò di dolore. Il suo petto si stava veramente aprendo, trafitto nel momento di debolezza ad un coltello affilato e lungo, che Chichi aveva infilato con la forza di tutto il suo corpo. Raditz non riuscì ad alzarsi. Sentiva il sangue scorrere lungo il suo corpo. Guardò un'ultima volta la sua assassina. Il coltello che era giunto tanto a fondo. Si chiese chi fosse stato più letale dei due. Poi chiuse gli occhi, attendendo l'abbraccio caldo degli inferi.
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Avrebbe voluto imprecare ad alta voce, urlare il suo disappunto, ma non ci riuscì. ORa Goku non sapeva minimamente cosa fare. RAditz con un calcio rotante per poco non colpì il capo di Goku, che fece qualche capriola all'indietro, per trovarsi poi a lato di Junior. I due si guardarono con la coda dell'occhio. Il namecciano promise ancora una volta che si sarebbero affrontati, prima o poi. Ma si vedeva che tremavano. Gohan era chiuso in quella navicella, e per Goku questo era un dolore atroce.
Chichi ooservò il proprio letto nuziale. Sorrise amaramente. Una lacrima lenta scese sul fianco sinistro del suo volto. Si rivide in quel letto con il suo adorato marito, che ora stava rischiando la vita per salvare, ancora una volta, la terra. Si ripetè che era necessario, che avrebbe dovuto farlo.sentì la voce di bulma che invocava il nome di Chichi. Si asciugò in fretta le lacrime, e corse nella navicella con Bulma.
Raditz oramai aveva la vittoria nel palmo della mano. junior tentava inutilmente di uscire dalla roccia nella quale era incastrato. Toppo debole oramai. Quell'uomo dalla folta chioma nera, teneva con una mano il capo del fratello, e con l'altra gli colpiva lo stomaco. Gli occhi di Goku si chiudono, oramai i sensi vengono meno. un'ultima mano tesa verso la trappola che chiude il figlio.
il rilevatore di forza di raditz rileva una nuova presenza. Una donna, dai capelli neri.
<<Tu. Ascolta.>>
la sua voce era autoritaria e sicura, priva di alcuna incertezza. Il saiyan mollò la presa e le si avvicinò, convinto di volerla uccidere.
<<..a modo mio, però.>>
gli fece l'occhiolino.
Raditz si calò sul letto con chichi, baciandola sul collo. Chichi l'invitò ad abbassare la sua energia, onde evitare di ucciderla nell'amplesso. Si spogliò della tuta. ORa era nudo davanti a quella donna. Chichi lo fece stendere. Gli disse che gli avrebbe fatto vedere le stelle. Era così rilassato, deconcentrato, indebolito da quella passione, che aveva gli occhi chiusi, per lasciarsi andare ancora di più all'amore. Chichi sapeva che il suo livello di combattimento adesso era sicuramente basso abastanza. Carezzò il volto del suo amante. Questi aveva perso il controllo oramai. Sentì un calore al cuore immenso, come non aveva mai provato prima. Non pensava, però, che l'amore potesse fare così male. Sentiva il petto aprirsi a lei. Ma urlò di dolore. Il suo petto si stava veramente aprendo, trafitto nel momento di debolezza ad un coltello affilato e lungo, che Chichi aveva infilato con la forza di tutto il suo corpo. Raditz non riuscì ad alzarsi. Sentiva il sangue scorrere lungo il suo corpo. Guardò un'ultima volta la sua assassina. Il coltello che era giunto tanto a fondo. Si chiese chi fosse stato più letale dei due. Poi chiuse gli occhi, attendendo l'abbraccio caldo degli inferi.
<<Tu. Ascolta.>>
<<..a modo mio, però.>>
gli fece l'occhiolino.
Ormai le cose si mettevano male...........
Sia Goku che Piccolo erano esausti,le avevano provate tutte,ma niente,quell'alieno venuto da chissà dove era troppo forte,anche per due del loro calibro.........
Radish:"Che cosa vi prende?Avete capito che non c'è più niente da fare?
Piccolo:"Noi non ci arrenderemo mai!"
Radish:"E tu kakaroth?Tu sei mio fratello......perchè non ti unisci a me?"
Goku:"Già ho risposto a questa tua domanda!Io non mi unirò mai a te"
Detto questo Goku si scaglia con tutta la rabbia che ha in corpo contro Radish,che con facilità quasi irrisoria si scansa e mettendogli uno sgambetto gli fa perdere l'equilibrio......
Piccolo:"Attento Goku"
Radish:"Tu sta zitto muso verde"
Radish si scaglia contro Piccolo,senza che quest'ultimo se ne accorga,e lo colpisce con una serie di pugni,tutti diretti all'addome,per creargli delle difficoltà respiratorie.............una mossa da abile combattente........
Radish:"Io sono un'esponente della razza Sayan,la razza più potente dell'universo,la razza combattente per eccellenza........il mio,è un carattere bellicoso,come tutti coloro della mia razza..........
Kakaroth,non ti sei mai chiesto perchè già da piccolo eri molto più forte del più allenato terrestre?"
Goku:"Io.....io non ti voglio sentire......."
Radish:"Ah no?Non mi vuoi sentire?Vediamo se mi senti ora!"
Il perfido sayan allunga una mano verso Piccolo,il quale lo guarda con aria terrorizzata.......
Piccolo:"Che vuoi fare?"
Dalla mano di Radish parte un raggio di energia che si avvicina sempre di più a Piccolo,che ormai rassegnato al suo destino,lo guarda........fermo,impassibile,con la testa chinata.................
C'è un botto fragoroso,si alza un polverone molto voluminoso..........
Una volta diradato il quale si comincia a scorgere una sagoma.........
Ma non è la sagoma del Namecciano,bensì quella di Goku,che tenendo gli occhi chiusi,si era parato davanti a Piccolo,proteggendolo dal raggio che l'avrebbe ucciso sicuramente........
Goku,invece è riuscito a sopravvivere poichè è un pò più forte di Piccolo.................
Piccolo:"Ma cos.......?"
Goku guardando molto seriamente Radish:"Se mi prometti che lascerai in pace questo pianeta,e tutti i miei amici........."
Radish:"Si?Continua"
Goku:".........io,mi unirò a te!"
Piccolo:"Ma che stai dicendo?"
Goku:"Lo faccio per voi,non ti intromettere Piccolo"
Piccolo:"Ma........."
Radish:"Zitto tu"guardando Piccolo
Poi continuando verso Goku:"Ok fratellino..........allora vieni con me.......lì c'è tuo figlio........."
Radish prende un telecomando dalla sua battle suit e apre la navicella sayan dove era rinchiuso Gohan..........
Gohan:"Papà!"
Goku:"Radish,andiamocene.....non riuscirei a salutarlo..........."
E i due fratelli si alzano in volo........uno con aria sorridente,l'altro con aria cupa e rassegnata..............
Gohan:"Signor Piccolo.......ma c-che?"
Piccolo:"L'ha fatto per noi"
qui scriverò i miei di voti!!!
quindi dovrete scrivere una storia inventata da voi da quando goku con freezer diventa super saiyan diciamo cosa potrebbe essere successo oltre a quello che è successo quando goku è diventato super saiyan. cosa gli avrebbe potuto fare a freezer? oltre a quello che ha già fatto scrivete cosi una mini storiella su goku super saiyan quando batte freezer
finalmete il voto di qualche giudice, bene bene, molto bene gotely.
visto che Vale 92 non ha ancora votato si andrà con questi voti, avviso a tutti che la classifica su ciu bisogna dare conto è quella che c'è a pagina iniziale, che faccio io. (basandomi sull'aiuto che danno i caollaboratori) (i giudici)
Comment