Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionato mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mmh... bella traccia ma difficile.... e va bè dai ce la metterò tutta!!

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
      Simpatica ^^
      grazie anche la tua

Comment

• Con kakaroth fuori dei piedi avei potuto fare tutto quello che volevo, il più forte adesso ero io, senza dubbio
        Dopo il Big Bang Attack contro quel ciccione, non rimaneva che distruggere il vecchio. Poco importava quale fosse stata la loro natura; androidi, esseri umani...il più forte ero io. Ero che ero diventato super saiyan, niente poteva più fermarmi.
        <<Vegeta...lascialo a me>>
        La voce di quel...bastardo di un namecciano...voleva togliere a me, il pi&#249; grande dei saiyan, l'onore e la gloria della battaglia. Neanche lo ascoltai. Il vecchio stava cercando di attaccarsi al corpo del pelato, Crilin. Mi sent&#236; un Dio in quel momento. Mi bast&#242; un Ki Blast dal palmo della mia mano destra. Sento ancora quel bruciore caldo e accogliente sulla mano. L'odore della morte si avvicinava, e io ne ero inebriato. La mia sferetta energetica ebbe successo. Con un boato modesto per le mie capacit&#224;, in poco tempo svanirono sia i corpi dell'androide che quello di Crilin. Era stato colpito di striscio, il suo corpo era esploso, lasciando tracce di sangue tutt'attorno. Cominciai a ridere, incrociando le braccia. Mi calai verso terra, avvolto dalla mia aura dorata. Toccato terra, notai subito che il verde e il figlio del mio peggiore nemico erano infuriati.
        <<E' la seconda volta che vedo morire il mio amico Crilin...>>
        Con un tonfo, il namecciano lasci&#242; cadere il mantello e il capello. Era in tuta da combattimento. Ridicolo.
        Questi mi si lanci&#242; contro, con tutta la sua furia combattiva. Nemmeno sciolsi le braccia. Mi bast&#242; saltellare a destra e sinistra, ondeggiando il capo. Il namecciano prov&#242; a dare tutto se stesso contro il grande Vegeta. Stanco, cadde in ginocchio, ansimando.
        <<Patetico...>>
        Un calcio in faccia. Il muso verde fece una capriola, per poi finire con la faccia nel terreno. Non mi servivano pi&#249; quegli stupidi. Torn&#242; anche quello con i capelli viola. Cerc&#242; di placare la rabbia di Gohan. Io nemmeno guardai, e schiacciai la testa verde di quell'essere. Un'enorme aura si scaten&#242;. Anche Gohan un Super Saiyan, come me e come quell'altro ragazzo. Anche lui si trasform&#242;. Non sapevo se ce l'avrei fatta contro due della mia stessa razza. Ci voleva una scappatoia. Un piano. Mi mostrai come al solito spavaldo e orgoglioso. Ma quando vidi quelle due furie bionde contro di me in volo...non potei non spaventarmi per un secondo. Quello che poi scopr&#236; essere mio figlio nel futuro, non era convinto nei suoi attacchi. Non voleva far del male al proprio padre. E ti convenne, pavido d'un figlio. Ma il figlio di Kakaroth...aveva qualcosa di strano. Combatteva con la forza della disperazione, della rabbia. Sentivo che piano piano stava perdendo il controllo. Cos&#236;, scaraventai via mio figlio, e continuai l'eccitante combattimento con il piccolo. Dopo che mi colp&#236; al volto con violenza, per&#242;, si ferm&#242;. Guard&#242; alla sua destra, allibito.
        <<Kakaroth...ma che fai qui?>>
        <<...Non potevo..lasciarvi..soli...contro...>>
        Lo avvicinai. Uno schiaffo se lo meritava, cos&#236; glielo diedi.
        Sent&#236; un'aura spaventosamente grande. Incredibile. Quel nanerottolo stava volando in alto. Non ci vedeva pi&#249; dalla rabbia. La sua aura stava mostruosamente aumentando, di secondo in secondo. Il suo fisico cambi&#242;, divent&#242; molto pi&#249; muscoloso, i capelli ancora pi&#249; ritti in testa.
        <<Onda...>>
        Si mise in posizione per lanciare l'onda energetica. Io lasciai perdere Kakaroth svenuto. Preparai il mio colpo, il big bang attack, concentrato alla massima potenza. Puntai la mano destra contro il piccolo, che stava esattamente sopra di me...
        <<E...ner...ge..ti...CAAAAAAAAAAAA>>
        <<Big bang...Attack>>
        Lo scontro dur&#242; pochi attimi. Lui era un super saiyan di secondo livello...il suo colpo fin&#236; per penetrare il suolo terrestre, per poi raggiungere il nucleo della terra. Il mio colp&#242; fin&#236; a vuoto. Lui voleva distruggere la terra, aveva perso il controllo. Con un boato mostruoso, il suo stesso pianeta fin&#236;, con lui, con kakaroth...e con me.
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
          Qua sriverò i miei voti:

1 mysticvegeta
          2 *gotenina95*
          3 carmine ssj5
          4 crilins' power
          5 bakura x
          6 Lela 91
          7 vincenzopan
          8 Gogeta_89
          9 Pedro 92

Auguri a tutti!
          uao quanti voti :P:P:P ahahah
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Fino a che ora abbiamo tempo?
            Rispondetemi per&#242;...........
            Don't act like I never told ya...

Comment

• Ecco la mia storiella ma nn ho dato il mio maximo speriamo bene:

Goku, colpito dal malore, viene portato via e rimangono alcuni guerrieri Z soli con c-19 e c-20.
              c-19 si mette a parlare con il suo capo e dice: “ signor c-20 cosa facciamo, li uccidiamo subito tutti?” ma c-20 gli ordina di aspettare un po’.
              Intanto i guerrieri Z avvertono un aura molto grande avvicinarsi… in effetti non molto lontano da lì, Tranks, che è arrivato in anticipo dal futuro, vola sopra le montagne per raggiungere i suoi amici in pericolo però tra le montagne scorge qualcosa…è un edificio non tanto grande che a lui sembra famigliare così ci entra e sembrerebbe il laboratorio di uno scienziato ma rimane di stucco quando, in delle capsule di vetro, vede….c-17 e c-18!!!! Tranks di corsa esce e lancia un’onda abbastanza potente da distruggere il laboratorio e i cyborg allora si chiede: “come è possibile che sia finita? Già finita?” così si diresse verso i suoi amici e quando arrivò stava arrivando anche suo padre.
              I due saiyan si trasformarono in super saiyan e subito Vegeta distrusse c-19 e tranks si diresse verso c-20 per poi picchiarlo… quando il cyborg fu in fin di vita estrasse due capsule dalla tasca, le premette e urlò: “ venite a me c-21 e c-22!!!” dalla prima capsula uscì… il padre di Vegeta, Re Vegeta!!!! Vegeta (scusate il gioco di parole) non sapeva che dire quindi rimase a bocca aperta e immobile. Dall’altra capsula uscì….Bardak, il padre di Goku!!! Vegeta e Tranks erano talmente stupiti che non si accorsero che i due saiyan-cyborg si stavano avvicinando…quando Vegeta tornò in se urlò: “ padre siete tornato! Ci aiuti a uccidere questo buffone!” il padre con tono freddo gli disse: “ chidi la bocca lurido scimmione !!” si trasformò in super saiyan e con un pugno trafisse il petto del figlio lasciandolo cadere… Tranks era sconvolto e Bardak e Re Vegeta lo presero per il collo e cominciarono a tirargli pugni sul torace…il povero saiyan sputava tantissimo sangue e stava per passare a miglior vita quando un altro super saiyan atterrò sul campo di battaglia… era Gohan!!!
              Il ragazzo aveva sentito sparire un’aura e affievolirsi un’altra così aveva scatenato una potenza disumana trasformandosi. Con due ki-blast distrusse i saiyan e si scaraventò su c-20 morente, con un calcio gli staccò la testa e con un altro ki-blast gli disintegrò il corpo.

Dopo Gohan, tornato allo stato normale, rassicurò gli altri e tornarono tutti all’isola di Genio a festeggiare…
              Dopo aver trovato le sfere del drago resuscitarono Vegeta.

FINE

Comment

• Spero che vi piaccia......

L'alleanza......

Vegeta era al massimo delle sue capacità............
                Era sicuro di sè,sapeva che era invincibile..........Kakaroth era malato e in fin di vita.......quei due ammassi di ferraglia dinanzi a lui non erano altro che molluschi...........
                L'unico che poteva infastidirlo era solo il Namecciano,che comunque era l'esponente di una razza inferiore...................
                C19 rivolto a C20:"Posso ucciderlo io il Namecciano?"
                C20:"Ma certo"
                Detto questo il Cyborg si scaglia su Piccolo.........ma ad un tratto succede una cosa inaspettata........
                Vegeta gli si para davanti e lo colpisce con un montante,C19 viene sbalzato all'indietro...........
                C20:"Ma come ha fatto?"
                Vegeta:"E questo è ancora niente....."
                Il Principe di tutti i sayan si scaglia anche sull'anziano cyborg il quale precipita a terra creando un polverone immenso,colpito da un colpo a due mani di Vegeta!
                Piccolo:"Ma perchè mi ha difeso?"....lo dice tra sè e sè pensando di non essere ascoltato.......
                Vegeta:"Muso verde,non credere che l'abbia fatto per te,è solo che voglio prendermi io tutto il divertimento!"
                Piccolo pensa:"è di un sadismo estremo......prova piacere nell'infliggere sofferenze ad altri.......mi fa quasi paura,non so se la minaccia siano i cyborg o lui!"
                C20 è tremante dalla paura........è paralizzato.........sa che ormai la morte per lui è vicina.....ma ad un tratto i suoi occhi,quegli occhi che hanno raso al suolo mezza Città dell'Ovest si illuminano........
                C20:"Vegeta,ascoltami,ho una proposta da farti.........."
                Vegeta:"Non voglio ascoltarti,mi fai schifo,e poi non parlo con i moscerini"
                C20:"Stammi a sentire.....ti prego..........tu vuoi uccidere Goku,anche noi,so che non accetterai mai il nostro aiuto,ma ci sono altri due Cyborg,che se risvegliati potrebbero distruggere sia te che Goku"
                Vegeta:"Ahahahahahahahahah,sei patetico,è solo uno strataggemma per prolungare la tua agonia......."
                C20:Seguimi"
                E C20 spicca il volo.........
                Piccolo:"Vegeta,non seguirlo......."
                Vegeta:"Zitto,muso verde"
                E Vegeta comincia a seguire il cyborg.......
                Ad un tratto si para davanti al Principe dei Sayan una costruzione.....
                C20 gli fa strada......i due entrano nella suddetta costruzione,che ha tutta l'aria di essere un laboratorio.......
                C20 aziona un telecomando e due capsule si aprono........da codeste escono un ragazzo dai capelli scuri a caschetto e una bella ragazza dalla bionda chioma............
                Il ragazzo appena vede C20 gli si fionda addosso e con un montante lo sbatte a terra.....poi gli strappa le braccia.......e continua a infierire sul suo corpo,ormai inerme.........
                Vegeta:"Sembra un bambino che si diverte a strappare le ali di una mosca....."
                Ormai C20 ha esalato il suo ultimo respiro.......
                Ragazza:"Bravo C17,se lo meritava proprio......
                C17:"Grazie C18".....poi guardando Vegeta......."E tu chi sei?"
                Vegeta:"Non ti interessa........sappi solo che noi tre formiamo una bella squadra"
                E li guarda con aria soddisfatta...............

Comment

• bene metto voti e questa &#232; la traccia per domani: torneoi di arti marziali, kaioshin contro junior, junior sembra non voler combattere, quando una voce nella sua testa gli dice.....
                  bene questa &#232; la quarta e penultima traccia conter&#224; molto come la quinta

Comment

• Super sayan,grazie per avermi assegnato il voto pi&#249; alto.....te ne sono riconoscente.....contento che ti sia piaciuta!

Comment

• l'hai scritta molto bene e mi &#232; piaciuta, chiaramente senza nulla togliere agli altri partecipanti cmq adesso avete la quarta e penultima traccia per domani voglio avere la quarta mini storiella, bene siamo diciamo alla fine del torneo, domani la penultima, poi dar&#242; la traccia per l'ultima e il giorno dopo sar&#224; eletto il campione del mondo di DBA

Comment

• OT/ molto carina qll di mysticvegeta, bravi anke gli altri.. /OT

Comment

• OT ma grazie Kiki... OT

Comment

• Scusate doppio post.......
                            Spero che vi piaccia!

Il Secretum di Piccolo

Il pubblico scalpita....vuole assistere all'incontro........vuole vedere il combattimento,&#232; ansioso.......
                            Anche Piccolo lo &#232;......ma in senso pi&#249; lato...
                            Kaioshin lo osserva.........con i suoi occhi impenetrabili,quasi a voler dire"Ti conviene ritirarti"
                            Piccolo ricambia lo sguardo,ma il suo &#232; molto diverso,traspare paura.........comincia a sudare,tremare.........
                            I suoi compagni lo guardano e si chiedono cosa stia succedendo....l'unico impassibile &#232; Vegeta.......
                            "Perch&#232; dovrei ritirarmi?Ma cosa mi viene in mente,non mi sono mai ritirato in vita mia,non ho mai provato queste sensazioni,cosa mi sta succedendo?"
                            Questo &#232; il pensiero che attenaglia la mente del Namecciano pi&#249; forte di tutti i tempi.........ma nello stesso tempo....
                            "Piccolo,tu non puoi capire,non puoi batterti contro di lui.....non ne sei all'altezza......"
                            Piccolo:"M-Ma sei tu?"
                            "Si sono io,Dio"
                            Piccolo:"io non mi ritirer&#242; mai,non ne vedo il motivo,perch&#232; dici che non sono alla sua altezza?"
                            Dio:"Piccolo,ti prego stammi a sentire......non puoi affrontarlo......non te lo posso permettere"
                            Piccolo:"Ma mi dici perch&#232; parli cos&#236;?Io ho combattuto contro i guerrieri pi&#249; temibili dell'universo:contro Goku,contro Radish,contro Nappa,contro Freezer,contro i Cyborg,contro Cell...............perch&#232; dovrei fermarmi contro questo strano individuo?"
                            Dio:"Perch&#232; questo strano individuo &#232; molto pi&#249; importante di me e di te....."
                            Piccolo:"In che senso?"
                            Dio:"Non posso dirtelo....non ne ho l'autorizzazione!"
                            Piccolo:"L'autorizzazione?Ma ti senti bene?"
                            Dio:"Non scherzare!Non ne &#232; il momento!"
                            Piccolo:"E chi scherza?"
                            Detto questo Piccolo si lancia contro Kaioshin lasciando a bocca aperta i suoi compagni......
                            Goku:"Ma come?Ora va?"
                            Crilin:"Certo che sono strani questi Namecciani!"
                            Vegeta:"Tsk"
                            Piccolo &#232; una furia,non &#232; mai stato tanto determinato in vita sua...........forse perch&#232; l'ebbrezza di andare contro Dio,colui che un tempo fu suo nemico, lo eccitava e lo rinforzava!
                            Kaioshin si limita a schivare tutti i colpi di Piccolo senza opporre resistenza....
                            Dio:"Fermati!"
                            Piccolo:"Neanche per sogno"
                            Detto questo comincia a caricarsi..........sprigiona un'energia immensa.........il pubblico ammutolisce.....
                            Il ring non &#232; in grado di sopportare tale quantit&#224; di energia e si sgretola.........
                            Presentatore:"Eppure gli avevo detto di non fare come l'altra volta"E si mette una mano sulla fronte...........
                            Piccolo sprigiona un'energia pazzesca.........
                            Ad un tratto..........due uomini muscolosi e di carnagione grigiastra,inconfondibili per la strana M che hanno sulla fronte si fiondano sul Namecciano portando con loro uno strano contenitore.............
                            Piccolo:"M-Ma cosa?"
                            Kaioshin:"Proprio quello che volevo"
                            E con l'uso della sua sola energia spirituale immobilizza Piccolo!
                            Vegeta:"Che cos'&#232; questa storia?"
                            Kibith:"Finalmente"

Last edited by The Mystic; 24 June 2007, 13:15.

Comment

• Piccolo era dinanzi a kaioshin,sudava,molto,bagnando le sue vesti.Il kaioshin invece,aveva uno sguardo impenetrabile,uno strano sorriso sul volto,immobile continuava a fissare Piccolo,che solo in futuro avrebbe scoperto la sua vera identità.Piccolo era spaventato,non si muoveva,la bocca spalancata,lo sguardo fisso su Kaioshin..niente.<<viaa vogliamo vedere lo scontroo!>urlava intanto il pubblico,il commentatore continuava a ripetere ai guerrieri di muoversi,ma niente.
                              <Junior,junior>una voce rimbombava all'interno della sua testa,il namecciano si guardò più volte attorno..la voce,sembrava familiare<junior sono re kaioh>strano,perchè dovrebbe averlo contattato<re kaioh,che succede?>sempre usando la telepatia piccolo risponde<junior,l'avversario che hai di fronte..non è un semplice guerriero,capisco bene il tuo stato d'agitazione,non preoccuparti,puoi lottare contro di lui>il namecciamo comprese bene il messaggio di re kaioh,strinse i pugni e si mise in guardia.
                              Lo scontro iniziava e così il pubblico iniziò ad applaudire,junior inizioò a correre verso l'essere supremo,saltando nel tentativo di eseguire un calcio rotante,calcio che và a vuoto,kaioshin alle spalle di junior lo colpisce con una ginocchiata alla schiena,per poi farlo volare in aria con un gancio,junior capiva bene che l'avversario era molto potente,ma doveva perseverare.Fermato a mezz'aria carico nelle mani l'energie per la palla di luce,o in lingua originale chokaburestama,tuttavia junior comprese bene che non poteva usare tutta la sua forza,così ne usò piu o meno la metà,il raggio lucente veloce partì contro kaioshin,che non si mosse.L'aura di Piccolo,in contemporanea aumentò,così il namecciano venne circondato da un alone luminoso,il suo massimo stadio di potenza.Kaioshin rimase perfettamente immobile,ci fù una violenta esplosione,il ring si rovinò un pò,ora spopobitch e yamu intanto accorsero per rubare l'energia a Piccolo,che non si accorse di niente,quest'ultimo si sposto velocemente alle spalle di kaioshin,distratto dall'esplosione e lo colpì alla testa,kaioshin cadde in avanti,nel medesimo momento yamu e spopobitch stano per colpire junior che con grande velocità atterrò entrambi<no!>esclamo kaioshin battendo un pugno sul terreno,anche kibit battè un pugno sul muro.Intanto spopobitch e yamu scapparano,Piccolo decise di lasciarli andare,senza intervenire;<perfetto,junior sanguina,sono sicuro che hanno rubato una piccola percentuale di energia al namecciano,majin bu è ancora lontano dal risveglio e noi scopriremo la base di babidy>telepaticamente dice kaioshin a kaibit.
                              In seguito kaioshin spiegerà tutto agli eroi,che seguiranno i due fino ad arrivare alla base di babidy,che forse non riuscirà a risvegliare majin bu.

eccola qui

Comment

• Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                                Piccolo era dinanzi a kaioshin,sudava,molto,bagnando le sue vesti.Il kaioshin invece,aveva uno sguardo impenetrabile,uno strano sorriso sul volto,immobile continuava a fissare Piccolo,che solo in futuro avrebbe scoperto la sua vera identità.Piccolo era spaventato,non si muoveva,la bocca spalancata,lo sguardo fisso su Kaioshin..niente.<<viaa vogliamo vedere lo scontroo!>urlava intanto il pubblico,il commentatore continuava a ripetere ai guerrieri di muoversi,ma niente.
                                <Junior,junior>una voce rimbombava all'interno della sua testa,il namecciano si guardò più volte attorno..la voce,sembrava familiare<junior sono re kaioh>strano,perchè dovrebbe averlo contattato<re kaioh,che succede?>sempre usando la telepatia piccolo risponde<junior,l'avversario che hai di fronte..non è un semplice guerriero,capisco bene il tuo stato d'agitazione,non preoccuparti,puoi lottare contro di lui>il namecciamo comprese bene il messaggio di re kaioh,strinse i pugni e si mise in guardia.
                                Lo scontro iniziava e così il pubblico iniziò ad applaudire,junior inizioò a correre verso l'essere supremo,saltando nel tentativo di eseguire un calcio rotante,calcio che và a vuoto,kaioshin alle spalle di junior lo colpisce con una ginocchiata alla schiena,per poi farlo volare in aria con un gancio,junior capiva bene che l'avversario era molto potente,ma doveva perseverare.Fermato a mezz'aria carico nelle mani l'energie per la palla di luce,o in lingua originale chokaburestama,tuttavia junior comprese bene che non poteva usare tutta la sua forza,così ne usò piu o meno la metà,il raggio lucente veloce partì contro kaioshin,che non si mosse.L'aura di Piccolo,in contemporanea aumentò,così il namecciano venne circondato da un alone luminoso,il suo massimo stadio di potenza.Kaioshin rimase perfettamente immobile,ci fù una violenta esplosione,il ring si rovinò un pò,ora spopobitch e yamu intanto accorsero per rubare l'energia a Piccolo,che non si accorse di niente,quest'ultimo si sposto velocemente alle spalle di kaioshin,distratto dall'esplosione e lo colpì alla testa,kaioshin cadde in avanti,nel medesimo momento yamu e spopobitch stano per colpire junior che con grande velocità atterrò entrambi<no!>esclamo kaioshin battendo un pugno sul terreno,anche kibit battè un pugno sul muro.Intanto spopobitch e yamu scapparano,Piccolo decise di lasciarli andare,senza intervenire;<perfetto,junior sanguina,sono sicuro che hanno rubato una piccola percentuale di energia al namecciano,majin bu è ancora lontano dal risveglio e noi scopriremo la base di babidy>telepaticamente dice kaioshin a kaibit.
                                In seguito kaioshin spiegerà tutto agli eroi,che seguiranno i due fino ad arrivare alla base di babidy,che forse non riuscirà a risvegliare majin bu.

eccola qui
                                caaaaarina sisi carina la storiella cerchero di fare di meglio!!!^_^

Comment

Working...
                                X