Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionato mondiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    caaaaarina sisi carina la storiella cerchero di fare di meglio!!!^_^
    graziee ^_^ aspetto con ansia

    Comment


    • ma perchè dovevamo postare stasera??? RAGA RISPONDETEMI
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

      Comment


      • Piccolo guardava Kaioshin senza sapere chi fosse, da dove venisse, e cosa ci facesse nell'azzurro pianeta dal nome "terra"...
        Imperterrito guardava il suo avversario, senza sapere cosa fare, come agire, come comportarsi e questo lo inquietava e lo impauriva allo stesso tempo. Quando ebbe la decisione di ritirarsi dal torneo una voce gli parlò, sussurandogli parole...
        " Ascoltami...."
        " Cosa? Chi è che parla?"
        " Ascoltami, sono Dende!"
        " Sei tu?"
        " Si, sono io. Ascoltami.... devi abbandonare il ring!!.."
        " Perchè dovrei farlo?"
        " Ascoltami attentamente..."
        Il pubblico gridava, il pubblico voleva vedere lo scontro tra i due combattenti, voleva divertirsi. Goku e i suoi amici erano molto preoccupati, perchè vedevano Piccolo in uno strano stato d'agitazione. Il presentatore impaziente incitava i due combattenti allo scontro ma senza aver successo...
        Quando il pubblico non sopportò piu di aspettare, Piccolo molto sicuro di sè alzò la mano e disse:
        " Io mi ritiro!"
        Tutti rimasero a bocca aperta dopo l'insolita decisione presa dal namecciano...
        Lui a testa bassa scese dal ring. Kibith e Kaioshin avevano qualcosa in mente e tutti un po se ne accorsero.
        Era però il turno di Gohan, lui era molto entusiasta, ma allo stesso tempo pensieroso perchè non sapeva chi fosse il suo avversario.
        Kibith e Gohan salirono sul ring sotto l'acclamazione del pubblico. Quando furono entrambi sul ring, Kibith chiese al sayan di aumentare la sua potenza fino al limite.
        Gohan fece segno di si con la testa. il presentatore diede il via allo scontro e Gohan cominciò subito ad alzare la sua aura. Tutto tremava, il cielo si oscurò, i suoi capelli divennero biondi e tutto il suo corpo fu percosso da scariche elettriche... il pubblico era allibito mentre Kibith e kaioshin sembravano soddisfatti.
        Kaioshin disse a goku e ai suoi amici di non intervenire qualora due persone volessero salire sul ring per togliere l'energia a Gohan. Goku non fu convinto del tutto, perchè d'altronde, quello sul ring era suo figlio...
        Non successe niente, nessuno salì sul ring, e Gohan era lì pronto per combattere contro il suo avversario il quale era molto perplesso. C'era una grande tensione... Kaioshin era nervoso, inquieto, sospettava di qualche cosa... allora scoprì cos'era successo e allora disse fra se e se:
        " Oh, no! Devo trovare Piccolo! ". Dopo queste parole se ne andò, lasciando i guerrieri Z.

        Mentre i due combattenti guerregiavano, negli spogliatoi succedeva qualcosa di strano:

        Spopobicth: " Sarò io a togliergli l'energia!!!"
        Yamu: " No, saro io!!!"
        Spopobicth: " No io!!!"
        Yamu: " NO!!!!! SARO IO!!!"

        Spopobitch: " Ebbene sia, risolviamo la cosa da veri uomini..."

        Spopobitch scricchiolò le dita, si mise in guardia... e disse:

        Spopobitch: " Carta!"

        E yamu contemporaneamente:

        Yamu: " Carta!"
        Spopobitch: " Forbice!"
        Yamu: " Forbice!"
        Spopobitch: " Carta!"
        Yamu: " Carta!"
        Spopobitch: " Sasso!"
        Yamu: "Sasso!"


        Continuarono cosi per molto tempo, perdendosi lo scontro tra Gohan e Kibith...
        Last edited by Pedro92; 24 June 2007, 15:21.

        Comment


        • gogeta_89 non dobbiamo postare stase è che supersaiyan ci ha dato la traccia presto e allora molti l'hanno fatta subito... nn ti preoccupare la storiella è da postare per doma ^_^

          Comment


          • fiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu grazie fratello ^__^ fin troppo gentile..
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

            Comment


            • Mi spiace per ildoppio post, ma devo postare adesso la storia, perchè domani non so se ci sarà. Spero vi piaccia. Eccoa tutti.

              Cos'è questa sensazione di disagio? cos'è questa stretta al petto? Il sudore freddo stà

              bagnando il suo volto. Il suo viso, verde di suo, stava impallidendo, fino a divenire molto

              più chiaro. Kaioshin, con quegli occhi di ghiaccio, impenetrabili, osservava, senza fare una

              piega.Cos'avevano quegli occhi?
              Per Piccolo non esisteva null'altro...solo gli occhi di quell'uomo...si domandava chi fosse,

              senza arrivare ad una risposta razionale.
              una voce nella sua testa, però, interviene. Qualcosa gli dice di temere quell'essere. Gli

              diceva di ritirarsi. Piccolo chiuse gli occhi per un istante, per trovare la forza di fare

              ciò che stava per fare. Riaprì gli occhi, gettando via cappello e mantello, rimase in tuta

              da combattimento.
              Qualcosa gli urlava nella testa, o meglio qualcuno, ma zittì quelle voci come poteva,

              mettendosi in posizione da combattimento. kaioshin non cambiò espressione, ne posizione del

              corpo. Rimase in attesa. La sua aura, però, trasmetteva un certo disappunto, o almeno

              Piccolo credeva fosse questo che sentiva. Il namecciano non volle attendere oltre; corse,

              cercando il volto del nemico con un calcio. Ma colpì il vuoto. Il suo nemico era scomparso.

              Anche la sua aura. Piccolo faceva saettare gli occhi a destra e a sinistra. Quella voce

              continuava a tormentargli la mente. E intanto, sudava. L'uomo dagli occhi di ghiaccio riapparse alle sue spalle, senza provocare alcun spostamento d'aria. piccolo fece appena in tempo ad accorgersene. Senza che quegli si muovesse, il namecciano si ritrovò a mangiare le mattonelle del ring. Si rialzò a stento. Si ritrovò quel viso nemico proprio di fronte agli occhi
              <<BASTA RITIRATIII>>
              ancora quella voce maledetta nella sua testa. Chiuse gli occhi, in preda ad un feroce mal di testa. kaioshin non ne approfitt&#242;. Guard&#242; contraddetto il namecciano accartocciarsi per terra. Appena questi riassunse un minimo di controllo, colp&#236; con tutta la sua forza il volto dell'avversario. Che scomparse nel nulla di nuovo.
              <<noooooooooo>>
              url&#242;, in preda all'incubo. Prepar&#242; il suo nuovo attacco, che aveva sperimentato tante volte durante i suoi allenamenti. una specie di risucchia aura.
              Vol&#242; in alt&#242;, perpendicolare a kaioshin, che ora nemmeno lo guardava. Disegn&#242; una x sovrapposta ad una croce con entrambe le braccia. Le sue mani rilasciavano una scia nera. una volta che il disegno aereo fu completato, spar&#242; un ki blast, che fece partire quel colpo. Circond&#242; tutto il ring, rilansciando dietro di se la traccia nera. Era il momento. Ordin&#242; con la mente di attraversare il corpo del nemico. Lo trapass&#242;, senza destare il minimo cambiamento in lui, rimase impassibile, immobile.
              <<NOOOOOOOO>>
              url&#242; ancora disperato. Sud&#242; freddo, ancora, e chiuse gli occhi colpito ancora dal feroce mal di testa. Riapr&#236; gli occhi, giusto in tempo per osservare quel disegno avvicinarsi pericolosamente a lui.


              Piccolo apr&#236; gli occhi, osservando l'avversario che tra poco avrebbe dovuto affrontare. Sent&#236; di nuovo quella voce. Ritirati. Riavvolse il nastro del suo comattimento partorito dalla sua mente, e pronunci&#242; con solennit&#224; le parole
              mi ritiro
              mentre a passi lenti, scendeva dal ring, fra lo stupore generale
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

              Comment


              • Io penso che oggi Super sayan ci dia l'ultima traccia.....ebbene io non potrò postare poichè non ci sarò per tutto il giorno........
                Quindi chiedo se fosse possibile dare la traccia domani,sempre se tutti siate d'accordo!
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • per me non c'è problema...

                  Comment


                  • Questa volta ho cercato di dare il meglio spero che piaccia:

                    Piccolo era lì, immobile e stranamente spaventato da quel sorrisino, da quegli occhi gelidi, da quell’omino dalla pelle violacea.
                    Il namecciano sudava freddo e tremava come una foglia, non sapeva il motivo per cui non riusciva ad attaccare quello Shin, un essere alla vista innoquo, quando nella sua testa Piccolo sentì una voce fredda e profonda che gli diceva : “salve signor Piccolo, un namecciano del suo calibro non dovrebbe tremare di paura, perché non mi attacca? Avanti non abbia paura, mi faccia vedere il frutto di una vita di allenamenti…non si preoccupi non le farò del male…so che ha intenzione di ritirarsi ma non è così che si fa…può ritirarsi solo dopo aver combattuto, quando ha la certezza che il suo avversario è superiore a lei, proprio come fece Crilin nell’ultimo torneo contro lei…” Piccolo non si stupì che quell’ “uomo” sapeva parlare telepaticamente ma si stupì del fatto che lo incoraggiava a combattere, poi sentì la stessa voce: “ non sono tuo nemico, sono venuto fin qui per difendere la vostra terra ma ora il pubblico aspetta….quindi…” Piccolo tirò un sospiro di sollievo allora si convinse ad attaccare, concentrò tutta l’energia spirituale così attaccò l’avversario con pugni e calci rapidissimi ma l’avversario non faceva altro che schivare i colpi… dopo qualche minuto Piccolo era stanco di non portare a segno nemmeno un colpo così si fermò, guardò Shin e gli disse: “ora hai visto che sono più debole di te…posso ritirarmi?” Shin: “ fa come ti pare”.
                    Piccolo stava per scendere dal ring seguito da Shin quando il namecciano sorrise e sussurrò: “mai arrendersi…mai”. Shin non si accorse di niente quando Piccolo si girò e gli tirò un calcio potentissimo sulla guancia… la faccia stupita di Shin era deforme e completamente girata in modo che potesse guardarsi la schiena!!! Piccolo atterrò e scaravento sul torace di Shin un’onda potentissima… Shin era svenuto e volava indietro fuori dal ring… quando cadde rinvenì, si girò la testa ed era estremamente stupito… Piccolo aveva vinto l’incontro.

                    In un angolino Yamu e Spopobitch tenevano in mano una strana bussola che puntava verso Gohan ma a un certo punto la lancetta puntò verso Piccolo… Yamu fece un cenno con la testa al compagno così si avvicinarono minacciosi a lui…quando i due furono vicini al namecciano egli disse: “stupidi palloni gonfiati” gli tirò due gomitate nello stomaco e loro rimasero lì paralizzati in mezzo al ring.

                    FINE ^_^

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                      Io penso che oggi Super sayan ci dia l'ultima traccia.....ebbene io non potrò postare poichè non ci sarò per tutto il giorno........
                      Quindi chiedo se fosse possibile dare la traccia domani,sempre se tutti siate d'accordo!

                      nessun problema per me xò bisogna dirlo a supersaiyan (scusate il doppio post sorry)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                        Questa volta ho cercato di dare il meglio spero che piaccia:

                        Piccolo era lì, immobile e stranamente spaventato da quel sorrisino, da quegli occhi gelidi, da quell’omino dalla pelle violacea.
                        Il namecciano sudava freddo e tremava come una foglia, non sapeva il motivo per cui non riusciva ad attaccare quello Shin, un essere alla vista innoquo, quando nella sua testa Piccolo sentì una voce fredda e profonda che gli diceva : “salve signor Piccolo, un namecciano del suo calibro non dovrebbe tremare di paura, perché non mi attacca? Avanti non abbia paura, mi faccia vedere il frutto di una vita di allenamenti…non si preoccupi non le farò del male…so che ha intenzione di ritirarsi ma non è così che si fa…può ritirarsi solo dopo aver combattuto, quando ha la certezza che il suo avversario è superiore a lei, proprio come fece Crilin nell’ultimo torneo contro lei…” Piccolo non si stupì che quell’ “uomo” sapeva parlare telepaticamente ma si stupì del fatto che lo incoraggiava a combattere, poi sentì la stessa voce: “ non sono tuo nemico, sono venuto fin qui per difendere la vostra terra ma ora il pubblico aspetta….quindi…” Piccolo tirò un sospiro di sollievo allora si convinse ad attaccare, concentrò tutta l’energia spirituale così attaccò l’avversario con pugni e calci rapidissimi ma l’avversario non faceva altro che schivare i colpi… dopo qualche minuto Piccolo era stanco di non portare a segno nemmeno un colpo così si fermò, guardò Shin e gli disse: “ora hai visto che sono più debole di te…posso ritirarmi?” Shin: “ fa come ti pare”.
                        Piccolo stava per scendere dal ring seguito da Shin quando il namecciano sorrise e sussurrò: “mai arrendersi…mai”. Shin non si accorse di niente quando Piccolo si girò e gli tirò un calcio potentissimo sulla guancia… la faccia stupita di Shin era deforme e completamente girata in modo che potesse guardarsi la schiena!!! Piccolo atterrò e scaravento sul torace di Shin un’onda potentissima… Shin era svenuto e volava indietro fuori dal ring… quando cadde rinvenì, si girò la testa ed era estremamente stupito… Piccolo aveva vinto l’incontro.

                        In un angolino Yamu e Spopobitch tenevano in mano una strana bussola che puntava verso Gohan ma a un certo punto la lancetta puntò verso Piccolo… Yamu fece un cenno con la testa al compagno così si avvicinarono minacciosi a lui…quando i due furono vicini al namecciano egli disse: “stupidi palloni gonfiati” gli tirò due gomitate nello stomaco e loro rimasero lì paralizzati in mezzo al ring.

                        FINE ^_^
                        carina ^_^

                        Comment


                        • ho letto tutte le storielle adesso dar&#242; i voti, per quanto riguarda la traccia ci penser&#242; e vi far&#242; sapere se la dar&#242; stasera o domani mattina

                          Comment


                          • &#232; deciso la traccia la dar&#242; domani

                            Comment


                            • Dannazione, secondo posto dopo mystic Vegeta
                              si fa una bella sfida, la nostra differenza &#232; di un solo punto...
                              supersaiyan, ma se si arriva al pareggio, per ipotesi...vabeh che oramai penso vinca mystic....ma comunque, se c'&#232; una situazione di pareggio, poi come si fa?
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                              Comment


                              • domani dar&#242; anch'io i voti, e allora vedremo chi vincer&#224;...
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X