posso recuperare la prima traccia,siccome sono entrato nel torneo quel giorno alle 22.00?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
campionato mondiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiocarina ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiosecondo mio modesto parere, xvegethx ha ragione, avrebbe diritto a recuperare la prima traccia...poi non so, la decisione spetta al banditore del torneo
Comment
-
figurati, ho controllato la cronologia, ed effettivamente sei entrato a far parte del torneo alle 21.54 circa xD e poi per problemi sei dovuto uscire...
beh sicuramente in svantaggio rispetto a noi che avevamo tutta la giornataClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiofigurati, ho controllato la cronologia, ed effettivamente sei entrato a far parte del torneo alle 21.54 circa xD e poi per problemi sei dovuto uscire...
beh sicuramente in svantaggio rispetto a noi che avevamo tutta la giornata
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiobeh va benissimo hai tutto il diritto di recuperare, basta che tu ce la faccia entro questa sera
freezer,era in piedi,in piedi sulla collina,un ghigno appariva sul volto,il terrore prendeva d'assalto goku,crili,junior e gohan...freezer,era,imbattibile.
<credevate di eliminarmi?vi sbagliavate>poche parole,poi un dito puntato verso goku,un raggio....un raggio che scorreva veloce sopra la terra,junior che prova a spostare goku,ma non ci riesce,se ne accorge tardi,goku cade a terra,trafitto.Junior era in ginocchio,una strage,senza aspettare freezer lo colpisce in piena gola,poi è il turno di crili,che esplode..infine è arrivato il momento,di divertirsi con gohan<ehi piccoletto..ci divertiremo sai>mormorava mentre gohan piangeva,tutti quei morti,il suo papà,i suoi amici...no,non era giusto.
<freezerrr non doveiv farlo!!!>un urlo di odio e di dolore che cospargeva l'aria,d'improvviso l'essere malvagio si fermò,i capelli di gohan si alzarono,l'aura diventò dorata,sembrava stesse diventare un ssj..era solamente vicino,ancora non era un ssj,ma ci era vicino,era in uno stadio simile al fake ssj.
Gohan urlando colpì freezer ripetutamente<muori freezer!>urla di dolore,freezer subiva,non riusciva a controbbattere,dopo colpi corpo a corpo gohan salì in aria,lanciando un masenko.
Fumo...fumo,poi..freezer,non era morto,era ferito,steso sul terreno<brutto bambino,la pagherai!>si rialzò lentamente,aumentò di molto i suoi poteri,stava raggiungendo il 100%,la muscolatura si gonfiava,in contemporanea la forza di gohan diminuiva...ma per un momento,era più alta di tutti.
<freezeeeeeeeer!>un urlo,alle spalle del mutante,che di colpo si gira,spalancano gli occhi,era vegeta,vegeta che camminava sanguinando,fissando il tiranno<freezer!io sono il principe dei sayan!tu hai eliminato il mio rivale!io sono stato superato perfino da quel moccioso..non è possibile,tu la pagherai essere insulsoooooooo!>un urlo,poi l'aura di vegeta diventò molto grande,i capelli improvvisamente si tinserò di biondo,le iridi assunsero un colore azzurro,la muscolatura si gonfiò,l'aura era dorata,vegeta era un ssj.Gohan si mise in disparte,lasciando freezer nello sgomento.
Vegeta si avvicinò lentamente,deviando le sfere di freezer,lo prese per il collo<ora non puoi niente contro di me,nessuno può niente>dei colpi allo stomaco,freezer subiva,poi venne colpito da un raggio di vegeta,finendo contro una montagna.Vegeta era riuscito a vendicare i sayan,forse.Freezer si rialzò sanguinante e barcollante<io...io ucciso da un lurido scimmione,la pagherete!>freezer era l'unico che s'era accorto,del fatto che goku viveva,ora s'era rialzato<crili...junior>nient'altro disse cadendo in ginocchio,senza forze,freezer era alle strette,non rimaneva altro che infliggere dolore,puntò il dito contro gohan<vegeta...potrai pure uccidermi,ma prima io eliminerò tutti quelli a tiro>parole d'odio,vegeta rimaneva furioso,caricando d'energia,un raggio letale,il freezer beam,partì dal dito di freezer andando diretto al cuore di gohan,vegeta urlò<nooo!>perchè..forse,ora che era un super sayan,il bene era uscito allo scoperto,veloce si spostò abbassando tutta la sua aura davanti a gohan,venne colpitò al petto,rimase ferito,non essendo pronto a difendersi,vegeta cadde in ginocchio,freezer sorrideva,ferreo avanzava verso vegeta e gohan,alzando la mano<moccioso è arrivata la tua ora>goku continuava a sussurrare parole,freezer era riuscito a farlo arrabbiare ancora di più<junior..crili..vegeta...gohan,nooo!>l'aur a stava aumentando,come la muscolatura,i capelli e le iridi lampeggiavano di biondo<freezer,maledetto!>parole proferite piano,ora goku era in piedi,i capelli diventarano biodni,l'aura gialla,gli occhi verdi acqua,la potenza aumentata vertiginosamente,ora era anche lui un ssj,si lanicò contro freezer più spaventato di prima colpendolo con un pugno,vegeta era nuovamente in piedi<anche lui...un super sayan,bene la farò pagare io a freezer>mormorò rialzandosi,goku sorrise,vegeta stava bene,il colpo di freezer non gli aveva inferto gravi danni,vegeta salì in volo,aprendo i palmi delle mani<lampo.....>poi le unì,l'aura era molto grande,una sfera circondata da onde elettriche si formè<finaleee!>un raggio partì,freezer controbasse con raggio violaceo,c'era piu o meno la parità,poi goku aiutò vegeta con una kamehameha e freezer venne distrutto.
In seguito tutti vennero resuscitati,il pianeta non esplode
ecco qui
Comment
-
Comment