Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionato mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ecco la mia storiella...e rinnovo gli auguri a tutti

<<Onda energetica!>>
    il raggio di energia sparato dalle mani dal super saiyan di terzo livello si dirigeva rapidamente verso il corpo rosa di quell'esserino malvagio. Lo invest&#236; in pieno. Senza badare agli effetti del suo colpo, Goku si inginocchi&#242;. Sentiva le energie venirgli meno. Poggi&#242; anche i palmi delle mani a terra, sentendo i sassolini sfregargli le mani. Bagn&#242; la terra con il suo sudore, oramai copioso. Chiuse gli occhi per un'istante, e quando li riapr&#236; si accorse di non vedere pi&#249; tanto chiaramente. Tutto era ombrato, confuso. Le sue energie erano tornate, purtroppo, alla normalit&#224; spiazzante di un saiyan normale. Con quel poco di vista che gli rimaneva, pot&#232; notare, alzando la testa, che i brandelli rosa stavano ricomponendosi, in un'unica vibrante sfera rosa. Quando la sfera fu compiuta, cominci&#242; a roteare su ste stessa. Quella risatina maledetta ripercuoteva sulle membra di Goku, cos&#236; come nelle carni di Vegeta, che aveva la mente affollata da mille pensieri. Chiam&#242; all'appello le sue energie, per diventare, forse per l'ultima volta, quel leggendario guerriero biondo, principe di tutti i saiyan. Sapeva che Bu avrebbe voluto colpire Goku, doveva impedirlo. Mentre era in volo verso di lui, lanci&#242; un Ki blast, che venne deviato dalla rotazione costante del roseo nemico.
    <<Vegeta...no...>>
    Goku sentiva dolore dappertutto...si accosci&#242; al suolo, a pancia all'aria, osservando, per quanto poteva, gli avvenimenti che si stavano susseguendo proprio sopra i suoi occhi. Il demonio si stava scatenando contro il proprio nemico, con una scarica di colpi velocissimi. Il principe stava precipitando, ma il suo gentile avversario si allung&#242;, fino a raggiungere il suo collo con il proprio addome, e circondarlo, con una stretta fredda e mortale, come quella di un pitone. Con uno scatto veramente assurdo, Kid Bu si attorcigli&#242; attorno a tutto il corpo di Vegeta, lasciando libera la parte dal naso in su, in modo che potesse respirare, in modo che potesse rimanere coscente del suo dolore, in modo che potesse soffrire e portare il suo corpo allo spasmo finale. Doveva rimanere coscente fino al mmento in cui il respiro non gli si sarebbe finalmente rotto in petto. Goku immagin&#242; gli occhi di Vegeta girarsi all'indietro, le sue membra stritolate crollare al terreno, inghiottite dal dolore e dalla crudelt&#224;. Ud&#236; un suono ovattato di un grido disperato. La sua guancia sinistra pot&#232; assaggiare il freddo sapore di una delicata goccia di sangue, che silenziosa si port&#242; a scivolare fino al collo di kakaroth. Sangue saiyan, sangue amico, sangue FRATELLO sporcava il suo volto. Si sent&#236; perduto, al limite della sopportazione. Avvert&#236; quella tremenda sensazione di angoscia, di disperazione. La disperazione si era insinuata in lui, tramutandosi mano a mano che si infiltrava nel suo corpo in paura. Fredda, incosciente, irrazionale paura. Paura disperata, terrore. La fine era giunta. Il saiyan lo sapeva. E non v'era via di scampo. Era in trappola.
    <<NON VOGLIOOOOOO>>
    si rialz&#242; di scatto, le sue pupille erano scomparse. Con un boato tremendo, si trasform&#242; di nuovo al massimo delle sue possibilit&#224;. Urlando come un forsennato, spar&#242; un'enorme quantit&#224; di piccole sfere energetiche che si avviavano rapidamente verso Kid bu avvolto attorno a Vegeta. Il demonio colse l'occasione. Lasci&#242; cadere la sua vittima, e si dilegu&#242; nel nulla, senza che Goku se ne potesse accorgere. Solo quando il corpo straziato di Vegeta fu crollato a terra, Goku realizz&#242; quello che aveva fatto. E la paura aumentava, cos&#236; come il sudore gelato che invadeva il suo corpo. Urlava ancora che non voleva finisse cos&#236;, disperandosi. intanto bu, dall'alto, sgran&#242; gli occhi, impaurito anche lui. Immobile in aura, attendeva, incapace di fare qualunque cosa. L'aura del suo nemico continuava ad aumentare, la fiamma gialla che l'avvolgeva ad aumentare di dimensione.
    <<io...non...VOOOOGLIOOOOOOOOOO>>
    il terreno sotto i suoi piedi si disintegr&#242; per molti metri sottoterra, trascinando con se Vegeta. Un'esplosione immensa, rossa, devast&#242; il cielo. Bu era distrutto per met&#224; del corpo, era batava l'aura disperata del suo avversario a spaccarlo in due. Quando l'enorme bagliore rosso fu compiuto, si osserv&#242; una voragine immensa, che si estendeva fino al limite della visione. Goku era diventato un essere dalla fisionomia strana. Senza rendersi conto della sua trasfromazione, ancora spaventato, si diresse in volo verso Ub, che non ebbe nemmeno il tempo di guardarlo. Pot&#232; farlo mentre veniva colpito dalle scariche di calci e pugni. Notava il pelo rosso che circondava praticamente tutto il corpo del saiyan, fino al collo. Il viso presentava una barba rossa. Si sent&#236; colpire anche da un quinto arto. La coda, lunga circa un metro. Buu avvert&#236; un pugno tremendo al volto, che gli rigir&#242; il collo. Di sfuggita, pot&#232; notare i capelli rivolti verso l'alto, come eletrizzati, lunghi, di un colore rosso, con sfumature arancioni. Avvert&#236; i polpastrelli del saiyan avvinchiarsi con forza alla sua testa, per girarla verso la propria faccia. Buu apr&#249; gli occhi. Quegli occhi iniettati di sangue, dalla pupilla come rubino, furono le ultima cose che riusc&#236; a vedere.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• posso dire una cosa in ot?? scusa ssj ma devo proprio
      non &#232; possibile che ci sia stata cos&#236; poca seriet&#224; da parte dei met&#224; dei partecipanti, che avranno postato s&#236; e no una sola traccia
      chi si ritira, chi questo chi quell'altro...
      cio&#232; veramente, se avete preso un impegno, tenetelo, avete tolto il posto a persone che magari volevano veramente partecipare con interesse
      scusatemi l'ot ma non ce la facevo
      e comunque sono contento che ci sia una competizione cos&#236; serrata fra noi 3 che stiamo partecipando ad ogni manche
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• grazie del tuo interesse mi fa piacere e spero che nella prossima edizione partecipiate tu e mystic e anche gli altri che hanno sempre postato

Comment

• certamente ssj
          beh questo non &#232; proprio il mio genere di scrittura..sono uno scrittore in erba, ma non scrivo tantissimo di azione, infatti non &#232; stato facilissimo adattarsi, ma un bravo scrittore deve sapere scrivere quasi in tutti i generi esistenti, quindi ritengo questi campionati un'ottima palestra
          un altra domanda : ma gli altri giudici? ho visto solo una volta votare gotely e il nicco...poi? alla fine hai fatto tutto da solo?

Comment

• scusami, ma io mi sono assentato per un po'(ho letto quelle su radish con molto ritardo e le altre neanche ci sono riuscito ancora), oggi i miei voti ci saranno, e ssj potr&#224; contare su un alleato...purch&#232; vada bene se li do dopo le 21.30, visto che dalle 19.30 alle 21.00 sono ad aikido, mi ci vuole almeno mezz'ora a tornare a casa...
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• si perch&#232; ho notato che c'&#232; stato molto menefreghismo e ho preferito lasciar perdere i giudici e votare io da solo, beh cmq questa sera alle 21.00 proclamer&#242; il campione del mondo di DBA, che sar&#224; campione per 3 mesi, passati i 3 mesi ci sar&#224; la seconda edizione del campionato mondiale. bene aspetto le storielle degli altri partecipanti al mondiale.

Comment

• dai, i voti del nicco ci saranno, l'ha detto nell'ultimo post di pagina 26

Comment

• mi scuso per la mia improvvisa assenza nelle scorse manches
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• no non fa niente

Comment

• ciao raga...oh ma x tornare al discorso di gogeta_89 veramente la met&#224; degli iscritti se ne &#232; fregata degli altri ke magari volevano partecipare sul serio...vab&#232;...fra qualke min posto la mia storiella!!

Comment

• va bene

Comment

• dichiaro ufficialmente chiuso il campionato mondiale adesso dar&#242; i voti di chi ha postato e questa sera alle 21.00 verr&#224; proclamato il campione del mondo di DBA

Comment

• Ecco qua la mia storiella bella bella (magari):

“prendi questooooo!!!” urlò Goku a Kid Bu tirandogli un pugno ke non andò a segno.
                            Goku non ce la faceva più, era stanco e perdeva sangue dalle ferite e dalla bocca, la vita lo stava lasciando e lui non poteva fare nulla, nulla davanti a quel buffo piccolo individuo.
                            Il saiyan indietreggiava mentre Bu gli veniva incontro…Goku inciampò e cadde all’indietro…sul volto di Bu si formò un maligno sorriso…alzò il braccio al cielo e sopra la sua mano si formò una sfera nera…per Goku era la fine.
                            Bu fece per scaraventare l’onda sul saiyan ma una voce lo fermò…: “fermooooooo!!!se Kakarot deve morire, deve morire per mano miaaaaaaaaa!!!” era Vegeta che era diventato un super saiyan dalla rabbia…Bu guardò il super saiyan furioso e gli corse incontro con il pugno chiuso…quando fu a qualche metro da Vegeta, quest’ultimo formò intorno a se una sfera protettiva e Bu cadde indietro…Il principe dei saiyan era furioso e Bu cominciava a spaventarsi perché il suo livello combattivo saliva sempre più…il corpo di Vegeta era coperto da scariche elettriche e lampeggiava…proprio così, il corpo di Vegeta lampeggiava d’un giallo intenso e la sua muscolatura era sempre più voluminosa…i capelli cominciarono ad allungarsi fino all’inizio della coscia…era diventato un super saiyan di terzo livello!!! Questa mutazione si concluse con una forte esplosione attorno a Vegeta che non ebbe effetti su Bu ma ridusse in fin di vita il povero Goku…il combattimento iniziò e Goku era steso a terra tra l’erba, quando girò la testa vide una pianticella molto familiare i cui frutti erano…..i senzu!!!!!!!! I mitici fagioli magici di Balzar!!!!! Goku, essendo un po’ intontito credeva fossero una allucinazione ma quando ne mise in bocca uno balzò subito in piedi…aveva recuperato gran parte delle forze ma non tutte così ne mangiò altri due…era più in forma che mai. Intanto il combattimento Vegeta-Bu si svolgeva alla pari e dopo aver ricevuto un destro, il Principe saiyan volò indietro e si senti appoggiare una mano sulla schiena, si girò e vide…Goku super saiyan III che gli disse : “vuoi una mano? Anzi no, ho un’idea” da una tasca tirò fuori due Potara e i due eroi eseguirono la fusione…il risultato era un uomo alto e con un fisico perfetto, i capelli dorati lunghi dietro la schiena e un volto molto aggressivo…era Vegeth ssj III!!
                            Vegeth pronunciò solo una frase: “è arrivata la tua fine stupida caramella ignorante!! Final Kamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! !!!!!” un lampo azzurro rapidissimo colpì in pieno tutto il corpo di Bu che, poco a poco cominciò a sgretolarsi…Bu era morto e subito Vegeth si tolse i Potara, i due saiyan si divisero e tornarono allo stato normale
                            Vegeta: “siamo g-grandi è?”
                            Goku: “g-già, grandi” e caddero svenuti ma con un sorriso di soddisfazione e orgoglio.

Spero che vi sia piaciuta… cmq in bocca al lupo a tutti e…ke vinca il migliore!

Comment

• a parte che la fusione con i potara non pu&#242; essere sciolta(vedi il sommo kaiohshin), mi &#232; piaciuta abbastanza, tutte un po' simili, eh?
                              per comodit&#224; do i voti qui, spero non sia un problema

mysticvegeta: 8++
                              xvegethx: 7
                              gogeta_89: 8.5
                              crilins' power: 7.5
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• mi dispiace ma non posso ne contare la tua storiella ne i voti del nicco ormai avevo gi&#224; chiuso il campionato mondiale, stenterei a credere che non l'abbiate visto in due

Comment

Working...
                                X