Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionato mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma dai...l'orario era le 18.00 e ha postato giusto in tempo il nicco poi sono sei minuti dopo...vabeh non parlo sul nicco perchè se no sembra che lo faccio perchè ha dato a me il voto più alto xD
    il nicco
    comunque sono tutte simili perchè c'era il tema della trasformazioni...un pò legati eravamo :P
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• tu hai detto che avresti kiuso alle 18.00 e io ho postato precisamente alle 18.00...dai ti prego nn potresti mettermi il voto??? ti prego

Comment

• no, io l'avevo visto, ma speravo ce la facesse almeno crilins' power...
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• 10 xvegethx /+7/+7/+7/+8/+10

onore al terzo classificato ^^

ragazzi complimenti, mi avete fatto sudare sette camice.

1 mysticvegeta /+8/+7/+8/+8/+10

primo sia nella lista che, a questo punto credo, nel campionato. Sei stato un osso duro, e alla fine mi hai battuto...con amarezza devo farti i miei complimenti, da sconfitto sportivo. Bravo. Per un punto, ma mi hai fregato...che dire...alla prossima ^__^
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• adesso me ne vado xkè serve il comp a mio padre cmq ripensaci supersaiyan

Comment

• dico anch'io di ripensarci, il post risale alle 18.00 precise...
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• be terzo posto buono

Complimenti a tutti,in particolare a chi mi ha battuto,gogeta_89 e mistyc vegeta.

Comment

• grazie, anche a te

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    grazie, anche a te
                    prego :P

Comment

• Grazie a Gogeta_89 per i complimenti......anche tu sei bravissimo.........molto bella la tua FF.......
                      Che ne diresti di dare un'occhiata alla mia One shot?
                      Comunque aspetto l'annuncio ufficiale di Supersayan per festeggiareXD
                      Don't act like I never told ya...

Comment

• riguardo a crili's power, volevo dirti che non hai postato alle 18.00 ma minimo 5 o 6 minuti dopo, cmq mi dispiace ma non posso darti il voto, se vuoi sapere quanti ti davo te lo dico tranquillamente, ti davo 8 sei stato bravo complimenti, cmq adesso non c'è più niente da dire se non annunciare il campione del mondo, ebbene si lo proclamerò adesso, il campione del mondo di DBA è mysticvegeta, compliemtni neo campione del mondo, al secondo posto invece si classifica Gogeta_89, compliemtni anche a lui, terzo classificato, ma non meno importante xvegethx, che dire nulla anche perchè a perchè, al quarto posto metto sia pedro92 che crili's power, bravissimi tutti e due e tra tutti mi avete fatto anche divertire, nel senso che avete scritto belle storielle, bene dopo vi darò le targhette.

Comment

• [Inchinandomi verso il pubblico]
                          Grazie grazie,non lo meritavo,troppo gentili,sono commosso.....
                          Ringrazio mio padre,mia madre,mio fratello e soprattutto Dio........Grazie grazie!
                          Don't act like I never told ya...

Comment

• ahahahahah bellissima ahahahahah beh che dire congratulazione mio caro campione del mondo, beh cmq adesso preparerò le targhette

Comment

• ke dire, bravi veramente bravi sono stato battuto, vabè io ci ho provato ma mystic è sempre stato il migliore e io lo dicevo dalla prima manche...logicamente molto bravi anke gogeta_89 e xvegethx...
                              oh supersaiyan nessun rancore è !! facciamo finta ke nn sia succ niente OK???
                              vabè a fra tre mesi...

ps:supersaiyan ma se io volessi fare un torneo mio ke avevo in mente come faccio a metterlo nel forum principale?? (se mi risp, grazie)
                              Last edited by crilin's power; 26 June 2007, 21:30.

Comment

• Complimenti a tutti i partecipanti!!!!

Comment

Working...
                                X