Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale è il cognome di Pan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quale è il cognome di Pan?

ciao
    e scusate la mia ignoranza o il fatto ke nn ci arrivo, cmq il cognome di Pan è Son come Gohan, non Satan come il cognome di Videl, giusto?
    grazie!

ps= ci avevate fatto caso che videl è l'anagramma di devil ovvero diavolo in inglese e videl è la figlia di mister satan?! ovvero satana?!

Wa sto fatto del diavolo nn me ne ero accorto! Da brividi XD

Comment

normalmente il cognome si eredita dal padre,quiindi direi proprio son

Per il fatto di videl me n'ero accorto anch'io,poi ho avuto la conferma leggendo la sezione del sito.
      sigpic
      NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

O.O''''......
        ce dietro una cospirazione da parte del tory!....cmq il cognome di pan non lo so....credo sia satan....
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
          Wa sto fatto del diavolo nn me ne ero accorto! Da brividi XD
          Beh è una cosa fatta apposta! Se non sbaglio c'è scritto anche su DBA.
          Comunque mi sono accorta leggendo il manga che nel torneo in cui partecipa Pan lei non ha nessun cognome, mentre Goten e Goku hanno il "Son" davanti... non so esattamente perchè ma mi viene da supporre che in Giappone le donne non prendano il cognome dal padre.. altrimenti questa cosa non me la spiego!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
            ciao
            e scusate la mia ignoranza o il fatto ke nn ci arrivo, cmq il cognome di Pan è Son come Gohan, non Satan come il cognome di Videl, giusto?
            grazie!

ps= ci avevate fatto caso che videl è l'anagramma di devil ovvero diavolo in inglese e videl è la figlia di mister satan?! ovvero satana?!

si, il cognome di Pan è Son.

x gli anagrammi: nn ci avevo fatto caso

Comment

Pan: boh, bella domanda. Che io sappia si prende il cognome del padre, però..
              Videl: certo! Infatti se vai a guardare il significato dei nomi è proprio l'anagramma di devil.
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

in realtà è diavoletto (in modo simpatico)
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Credo che il cognome di Pan sia proprio Son...(Son Pan)

PS:Videl è l'anagramma di "devil",però il significato è tradotto in "diavoletto" in senso simpatico...^^

Comment

son pan o pan satan? penso che sia son, almeno suona decentemente
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      Concordo con te!

Comment

perfetto grazie!
                        cmq nn lo sapevo ke era scritto su dba.. bè cmq chi nn lo sapeva ora lo sa! ^^

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Pan Satan in effetti suona da schifo..
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

ma son non è mica un cognome.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

il suo nome completo è pan nolino
                              cmq son nn è il cognome se non sbaglio in giapponese vuol dire signore ma nn voglio dire un cagata...

Comment

Working...
                              X