Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale è il cognome di Pan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il fatto del diavolo è scritto anche in DBA.................il cognome penso sia Son
    Don't act like I never told ya...

Comment

Oh mamma...il mio traduttore di parole Google dice Pan="pentola".(scusate l'OT).
      Comunque mi sembra strano un "signor Pan"...considerando che Pan è una bambina...O_O

Comment

forte la cosa di videl devil
        sigpic
        Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

Comment

si chiama Son Pan...

Comment

Ma davvero Son è un cognome? Che io sappia in giapponese i cognomi seguono il nome proprio.

Per Panny:
            A dire il vero, dato che in questo caso Pan è un nome di persona, mi veniva spontaneo associare il suo nome a quello del personaggio mitologico. Comunque è vero, in inglese pan significa pentola, e, considerando che in DB quasi tutti i nomi sono "strani", direi proprio che l'autore intendeva pentola (e poi basti pensare a Bra, reggiseno, e Trunks, calzoncini da bagno ).

Comment

il cognome di pan e son. poi il fatto di videl sta nel sito
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
                il suo nome completo è pan nolino
                cmq son nn è il cognome se non sbaglio in giapponese vuol dire signore ma nn voglio dire un cagata...
                k io sappia Son è un cognome..quello di goku, gohan e quindi anke di Pan..nn ho mai sentito k signifiki signore..xò potrei sbagliarmi...

Comment

nel film di goku gaiden si vede chiaramente che sulla cassetta della posta di pan c'e scritto son io l'ho notato
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

Son Son Son!!!
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeebeeeeeeeeeeeee
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

credo sia Son Pan ......................piacere son Gogetina! cmq ke skifo di cognome!
                        I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                        Vi amo se clikkate qui!

Comment

"Son Goku" &#232; il giapponese per il cinese "Sun Wukong", che significa "Scimmiottto di pietra". Tale scimmiotto &#232; il protagonista di una leggenda cinese ed &#232; a lui che Toriyama ha pensato quando ha creato il protagonista di Dragon Ball (questo sta scritto anche su Dragon Ball Arena).
                          Se ne parla anche sul sito della DeAgostini, dove si fa cenno anche a svariati manga ed anime ispirati alla leggenda (oltre a DB).
                          Credo che Son sia trattato nella famiglia di Goku come parte di un nome composto: fate conto che uno di nome Gianpiero chiama suo figlio Gianpaolo, che a sua volta chiama suo figlio Gianpiero, che a sua volta chiama suo figlio Gian Maria, ecc.

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                            "Son Goku" è il giapponese per il cinese "Sun Wukong", che significa "Scimmiottto di pietra". Tale scimmiotto è il protagonista di una leggenda cinese ed è a lui che Toriyama ha pensato quando ha creato il protagonista di Dragon Ball (questo sta scritto anche su Dragon Ball Arena).
                            Se ne parla anche sul sito della DeAgostini, dove si fa cenno anche a svariati manga ed anime ispirati alla leggenda (oltre a DB).
                            Credo che Son sia trattato nella famiglia di Goku come parte di un nome composto: fate conto che uno di nome Gianpiero chiama suo figlio Gianpaolo, che a sua volta chiama suo figlio Gianpiero, che a sua volta chiama suo figlio Gian Maria, ecc.

quotissimo
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                              "Son Goku" è il giapponese per il cinese "Sun Wukong", che significa "Scimmiottto di pietra". Tale scimmiotto è il protagonista di una leggenda cinese ed è a lui che Toriyama ha pensato quando ha creato il protagonista di Dragon Ball (questo sta scritto anche su Dragon Ball Arena).
                              Giusto.
                              sigpicVuoi fare del bene? clicca qui e iscriviti please

Comment

Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
                                credo sia Son Pan ......................piacere son Gogetina! cmq ke skifo di cognome!
                                piacere Son Pan! ^^

Comment

Working...
                                X