Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fat bu vs gohan bambino ssj2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
    goku ha detto che se avrebbe voluto lo avrebbe ucciso ma nn lo ha voluto fare
    Appunto,perchè non gli bastava il tempo....
    e poi se nn fosse riuscito a uccidere fat bu come avrebbe potuto resistere contro kid bu?
    sigpic
    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

    Comment


    • #32
      boh e un mistero
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

      Comment


      • #33
        mispiace ammetterlo,ma fat bu è più forte.majin vegeta le prende(ed ha la stessa potenza di gohan ssj2 ragazzo o quasi) ci sarebbe voluto il ssj3 per farlo fuori,ma goku non ha voluto eliminarlo
        sigpic
        Singer of Songs

        Comment


        • #34
          certe volte mi stupisco delle cretinate di goku*_*
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • #35
            beh, tutta la saga di majin bu è basata su personaggi che potrebbero ucciderlo ma non lo fanno

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
              Gia`,ma la crescita comporta un miglioramento notevole nelle prestazioni fisiche...Io credo che il suo livello sia rimasto quasi uguale a quello del torneo di cell
              Direi di no dato che contro Darbura fatica non poco,cosa che non sarebbe successa se avesse mantenuto il livello di quando era ragazzino.

              La risposta del topic comunque è semplice: Fat Bu > Majin Vegeta > Chibi Gohan SSJ2
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                goku ha detto che se avrebbe voluto lo avrebbe ucciso ma nn lo ha voluto fare
                xkè nn aveva tempo a sufficienza, xkè doveva insegnare la fusion ai due marmokkietti(Goten e Trunks) e poi doveva ritornare nell'aldilà.

                Cmq la vincerebbe Fat Bu, xkè Piccolo stesso dice ke il livello di Majin Vegeta era uguale a qll di Gohan Nel torneo Contro Cell.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

                Comment


                • #38
                  beh che poi non penso che majin vegeta sià forte come chibi gohan ssj2......
                  penso lo sia ancora di più, e non di pochissimo...
                  considerando anche il fatto, che essendo al livello di goku, già dice tutto...

                  goku si è allenato per 5 anni nell'aldilà, sottoponendosi ad allenamenti speciali, e poi ricordiamoci che un giorno li, non so quanto duri sulla terra.........(dura molto di pi&#249
                  quindi è difficile che non abbia superato la potenza di chibi gohan ssj2
                  I Miei Super Livelli

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                    Direi di no dato che contro Darbura fatica non poco,cosa che non sarebbe successa se avesse mantenuto il livello di quando era ragazzino.

                    La risposta del topic comunque è semplice: Fat Bu > Majin Vegeta > Chibi Gohan SSJ2
                    be` anche se ha faticato da adulto non vuol dire che non avrebbe faticato da bambino.In questo caso ricorro a quanto ha detto Timo...

                    Originariamente Scritto da Timo
                    beh che poi non penso che majin vegeta sià forte come chibi gohan ssj2......
                    penso lo sia ancora di più, e non di pochissimo...
                    considerando anche il fatto, che essendo al livello di goku, già dice tutto...

                    goku si è allenato per 5 anni nell'aldilà, sottoponendosi ad allenamenti speciali, e poi ricordiamoci che un giorno li, non so quanto duri sulla terra.........(dura molto di più)
                    quindi è difficile che non abbia superato la potenza di chibi gohan ssj2
                    Infatti,la potenza di Majin Vegeta era uguale a quella di Goku ssj2.Quindi...
                    sigpic
                    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      certe volte mi stupisco delle cretinate di goku*_*
                      Q U O T O
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                        certe volte mi stupisco delle cretinate di goku*_*
                        Q U O T O
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                        Comment


                        • #42
                          Non credo proprio.... Bu avrebbe sicuramente vinto....
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

                          Comment

                          Working...
                          X