Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piacere....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
    Bè SAI, MI VEDI COSì CALMA XKè ANCORA NN è ENTRATA QUELLA CHE SI FA KIAMARE "VEGETA4EVER"...GLIELO FACCIO VEDERE IO CHI è LA MOGLIE DI VEGETA...TSK...povera illusa...mi fa quasi tenerezza...
    emh...intanto benvenuto..
    1.nn so ke ti ho fatto ke attakki subito me...io qui nn sono l'unika fan di vegeta..xcio....
    2.nn se allargamo con le parole x favore e porta rispetto,no ke dici que cose là..grazie
    Last edited by vegeta4ever; 23 June 2007, 14:16.

Comment

benvenutissima!! ^_________^

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
        benvenuta..ma unica moglie di vegeta avrei da ridire^_^ci sono anche io!!^_^ahahah..comunque benvenuta^_^
        hmhm...nn direi proprio...XKè VEGETA AMA SOLO ME! E NN CI LASCEREMO MAI!!!MI DISP PER VOI, FANS DEL MIO AMORE...MA NN LO AVRETE MAI!!!
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
          emh...intanto benvenuto..
          1.nn so ke ti ho fatto ke attakki subito me...io qui nn sono l'unika fan di vegeta..xcio....
          2.nn se allargamo con le parole x favore e porta rispetto,no ke dici que cose là..grazie
          MI DISPIACE BELLA...sai, anke se sei in db arena da prima da me, io sn entrata ora...x FARTI VEDERE CHI è LA VERA MOGLIE DI VEGETA!!!!!!!!!TI CONOSCE VEGGY, E DICE CHE UN PO' GLI SPIACE (KM ANKE A ME)...MA KE PURTROPPO NN HAI SPERANZE!!!HEHEHEHEH!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
          IO E VEGGY 4EVER INSIEME!!!!!!!!!!!!MUHAHHAHA! + me = love4ever!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            Benvenuta mogliettina XDXD
            In un certo senso lo saresti perchè hai lo stesso mio nome solo che al femminile.
            Comunque è sempre un piacere salutare fan del Principe, soprattutto comr te che mi sembri davvero matta del caro Vegeta. Bene...bene...XDXD
            si...perchè è SOLO MIO!!!!!!!! ...E NESSUNO LO TOKKA!
            AHHH....QUANT'è BELLO IL MIO DOLCE PRINCIPINO!!!!TI AMO VEGGY!!!!!TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3!!! !!
            TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
            sei e sarai 4ever SOLO MIO!!!!.........

Comment

MI DISPIACE BELLA...sai, anke se sei in db arena da prima da me, io sn entrata ora...x FARTI VEDERE CHI è LA VERA MOGLIE DI VEGETA!!!!!!!!!
              TI CONOSCE VEGGY, E DICE CHE UN PO' GLI SPIACE (KM ANKE A ME)...MA KE PURTROPPO NN HAI SPERANZE!!!HEHEHEHEH!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
              IO E VEGGY 4EVER INSIEME!!!!!!!!!!!!MUHAHHAHA! + me = love4ever!
              guarda...nn ho parole..
              cmq pensa un po come te pare...a me nn me va di litigare con nessuno e x nessuno xcio....arrivederci e grazie

Comment

guarda...nn ho parole..:ggh:
                cmq pensa un po come te pare...a me nn me va di litigare con nessuno e x nessuno xcio....arrivederci e grazie
                Sinceramente neanch'io...
                sigpic

Comment

benvenuda signorida!
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

benvenuta
                    -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

si...perch&#232; &#232; SOLO MIO!!!!!!!! ...E NESSUNO LO TOKKA!
                      AHHH....QUANT'&#232; BELLO IL MIO DOLCE PRINCIPINO!!!!TI AMO VEGGY!!!!!TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3!!! !!
                      TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
                      sei e sarai 4ever SOLO MIO!!!!.........
                      Sei abbastanza patetica...GS.

Comment

nn pensi di esagerare? ecco...potevo capire se fosse stato un personaggio famoso vero...a me piace Goku ma no fino al punto di dire che lo amo...

cmq vedo che tu hai una forma di vegetite acuta molto grave...
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                          nn pensi di esagerare? ecco...potevo capire se fosse stato un personaggio famoso vero...a me piace Goku ma no fino al punto di dire che lo amo...

cmq vedo che tu hai una forma di vegetite acuta molto grave...
                          Quoto!
                          In ogni caso, anche se uno lo dice per gioco, non si può offendere gli altri utenti solo perchè trovano simpatico il tuo stesso personaggio...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Quoto!
                            In ogni caso, anche se uno lo dice per gioco, non si può offendere gli altri utenti solo perchè trovano simpatico il tuo stesso personaggio...
                            esatto!!!
                            Queste gioie violente hanno fini violenti.
                            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                            Che si consumano al primo bacio.

Comment

guarda...nn ho parole..
                              Bè...ARRIVEDERCI!!!!MUHAHAHHAHAHAH!!!!!....vedi è che se questo punto nn potrai mai vincere, perchè l'unico amore di vegeta sn io...punto e basta...puoi ammirarlo come e quanto vuoi, però nn lo avrai mai perchè è mio!!!!mi dispiace...hehe... ...
                              kmq ora vado xkè devo andare a prepararmi x uscire con il mio tesoruccio...che mi sta aspettando...
                              ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
                              DALL'UNICA E VERA PRINCIPESSA DEI SAIYAN, MOGLIE E DONNA DEL VERO ED UNICO VEGETA!!!!
                              PS- a chi volesse rispondere dicendo che la moglie è bulma, vi do subito la risposta: "vegeta è stato obbligato (poverino!)a recitare in dragonball come marito di bulma...xkè toriyama nn mi ha voluta mettere nel cartone, e mi ha voluta a tutti i costi sostituire con quell'inutile essere umana di bulma...hehe!!!!!!!ecco la breve sintetica e chiara spiegazione di come stanno le cose.."
                              salve a tutti alla prossima... ...

Comment

hem possiamo rimanere calmi??? hihi dai dai sù sù ok a un pò di gente piacciono sia goku k vegeta....principessa stai calma...nn vedi k anke io nn mi inca**o + di tnt...se sai k vegeta è tuo allora no problem, lascia alle altre solo la fantasia di poterlo possedere!! come x me goku!!!......Ok???
                                Mh.

Comment

Working...
                                X