aiaiai!!!...serena verrà punita dalla principessa........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piacere....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioXP e ke già da sole noi siamo fuori di testa......quindi immagina cosa combiniamo assieme sally!!!!.... .............
nn sconvolgerti....di solito facciamo peggio....XD XD XD XD
Ci vuole di peggio per sconvolgermi.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioXP e ke già da sole noi siamo fuori di testa......quindi immagina cosa combiniamo assieme sally!!!!.... .............
nn sconvolgerti....di solito facciamo peggio....XD XD XD XD
CMQ PRINCIPESSINA SORRY PER NN AVER SCRITTO KE TU SEI LA DONNA D VEGETA!!! HAHAHAH
TRIODES 4EVER VERO SON DAFNE E PRINCIPESSINA???... VADORO!!"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggioè un errore grave sery!!!!!!!!!!!!
BY LA PRINCESS OF ALL THE SAIYANS, LA MOGLIE DEL VERO VEGETA!
È basta!!!! Amm'a capito ki 6 ¬_¬ , Cmq stiamo andando troppo in OT in qst topic...........ke ora è diventato al quanto inutile............#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioche mi appoggia a rimepire il topci di sapm per un fine gisuto cioè al chiusura ?
inzio da subito gia il mio psot è inutyile
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiodai nn è propio un buffone ma un tappo svitato
ps:contribuisco
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioBuffone gli si addice moltissimo credimi
Comment
-
O_O'''!...ma voi non state bene...scusate ma avete fatto 18 pagine di ot e flame, poi avete fatto chat...credo che non ci sia piu bisogno di un benvenuto, visto che hai gia 35 messaggi (dei quali 34 sono di ot e flame)...qnd non continuare la conversazione....se volete parlare dei mariti o cugini ecc ecc..fatelo su msn, perche questo e un forum e non una chat!.....sigpic
Comment
Comment