Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piacere....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiaiai!!!...serena verrà punita dalla principessa........
    Last edited by Daph.; 26 June 2007, 19:31. Motivo: ho sbagliato a scrivere....hhhii
    Mh.

Comment

• OMG..
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• XP e ke già da sole noi siamo fuori di testa......quindi immagina cosa combiniamo assieme sally!!!!.... .............
        nn sconvolgerti....di solito facciamo peggio....XD XD XD XD
        Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
          XP e ke già da sole noi siamo fuori di testa......quindi immagina cosa combiniamo assieme sally!!!!.... .............
          Muah!
          Ci vuole di peggio per sconvolgermi.
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
            XP e ke già da sole noi siamo fuori di testa......quindi immagina cosa combiniamo assieme sally!!!!.... .............
            !!!!GIUSTO MAMMINA HAHAHAHAH....((SPERO CHE C SIA ANCHIO C SIA NELL'INSIEME??))
            CMQ PRINCIPESSINA SORRY PER NN AVER SCRITTO KE TU SEI LA DONNA D VEGETA!!! HAHAHAH
            TRIODES 4EVER VERO SON DAFNE E PRINCIPESSINA???... VADORO!!
            "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
            Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
            molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

• Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
              è un errore grave sery!!!!!!!!!!!!
              BY LA PRINCESS OF ALL THE SAIYANS, LA MOGLIE DEL VERO VEGETA!

È basta!!!! Amm'a capito ki 6 ¬_¬ , Cmq stiamo andando troppo in OT in qst topic...........ke ora è diventato al quanto inutile............
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ripeto:
                Ci state con la testa?

Comment

• che mi appoggia a rimepire il topci di sapm per un fine gisuto cioè al chiusura ?

inzio da subito gia il mio psot è inutyile

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    che mi appoggia a rimepire il topci di sapm per un fine gisuto cioè al chiusura ?

inzio da subito gia il mio psot è inutyile
                    Io ti appoggerei ma voglio sentire qualche altra cazzata della cosidetta moglie del bufone

Comment

• dai nn è propio un buffone ma un tappo svitato

ps:contribuisco

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        dai nn è propio un buffone ma un tappo svitato

ps:contribuisco
                        Buffone gli si addice moltissimo credimi

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Buffone gli si addice moltissimo credimi
                          ma come ti quoto
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

• O_O'''!...ma voi non state bene...scusate ma avete fatto 18 pagine di ot e flame, poi avete fatto chat...credo che non ci sia piu bisogno di un benvenuto, visto che hai gia 35 messaggi (dei quali 34 sono di ot e flame)...qnd non continuare la conversazione....se volete parlare dei mariti o cugini ecc ecc..fatelo su msn, perche questo e un forum e non una chat!.....
                            sigpic

Comment

• e quello che credo anchio ma qua i mod nn chiudono
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

• E comunque moderatevi nell'offendere il Principe....

Comment

Working...
                                X