ragazzi propio oggi ho avuto un problrma cn internete quindi nn posso starci molto tempo quindi se posso ritiro la candidatura xo rimango scocio se posso va bene? scusate...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cattivi Fun Club
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
X Broly: mi spiace.
X Tiko: si sei dentro.
Cell
bakura
tiko ssj3
vegeth1993
broly 92
gogeta ssj4
Isottolineati per qualsiasi motivo si sono ritirati o hanno persoLast edited by vegeth19993; 09 July 2007, 19:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeth19993 Visualizza MessaggioX Broly: mi spiace.
X Tiko: si sei dentro.sigpic vi trasformo in cioccolato
Comment
-
-
CATTIVI E MALVAGI, ECCO COSA FARA' CELL:
1) Si riprenderà la rivincita sui sayan, organizzerò a tal proposito un TORNEO in cui si scontreranno due fazioni: i bravi e i cattivi! Chi vince avrà l'egemonia sul forum
2) Darò ad ognuno di voi dei titoli speciali e una carica importante all'interno del club
3) Regali di compleanni per tutti!
4) Tornei, giochi, gare, competizioni
5) Saremo come una squadra amici!
6) Vi aiuterò in tutto quel che volete e sarò sempre disponibile"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
A quanto vedo per ora andiamo in finale io e perfect cell e sicuramente bakura x è escluso...
Ma il suo voto è determinante se lo da a uno di noi due.
Dimenticavo, il secondo classificato sarà il vice capo. in caso di parità diventa vice capo chi è stato votato nella prima fase dal capo.
Comment
Comment