Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cattivi Fun Club

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    Ma perchè chiuderlo? Io consiglierei di riaprire anke quello del sayan club....
    Si anche io, uno per i buoni e uno per i cattivi.
    sigpicVuoi fare del bene? clicca qui e iscriviti please

Comment

• Siccome da un ora non posta + nessuno, lo faccio ancora io.

Chiunque voglia candidarsi al posto di capo(chiunque sia malvagio) può farlo.

----------Ulteriori informazioni in seguito----------

Comment

• Dunque si aprono ufficialmente le elezioni per un capo dei cattivi Fan Club, io mi candido!
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• dai...mi candido...
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• CANDIDATI:

Cell
            bakura
            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• Vegeth tu ti candidi?

Comment

• A me piace tanto super bu e babby vegeta
                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• a sto punto pure io ovviamente scelgo broly
                  sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"

Comment

• Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                    Vegeth tu ti candidi?
                    ovvio

Comment

• anche se sono buono io vorrei iscrivermi a questo club con il personaggio majin bu grasso...posso?
                      sigpic vi trasformo in cioccolato

Comment

• CANDIDATI:

Cell
                        bakura
                        tiko ssj3
                        vegeth1993
                        broly 92
                        gogeta ssj4
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da Tiko ssj3 Visualizza Messaggio
                          anche se sono buono io vorrei iscrivermi a questo club con il personaggio majin bu grasso...posso?
                          Cell, che dici? Lo ammettiamo?

MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO

Chi si candida come capo e vince dovr&#224; fare almeno 5 post al giorno in questo topic, altrimenti ci sar&#224; la revoca del grado di capo...
                          Chiunque si candida deve iscriversi (se vi candidate sarete iscritti).

Si chiudono le candidature (troppa gente)
                          Last edited by vegeth19993; 09 July 2007, 17:29.

Comment

• Originariamente Scritto da vegeth19993 Visualizza Messaggio
                            Cell, che dici? Lo ammettiamo?

MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO

Chi si candida come capo e vince dovrà fare almeno 5 post al giorno in questo topic, altrimenti ci sarà la revoca del grado di capo...
                            Chiunque si candida deve iscriversi (se vi candidate sarete iscritti).
                            ecco questa sarà la causa della chiusura...

DISCORSO DI BAKURA X

CARISSIMI AMICI.

SE MI FARETE CAPO VI PROMETTO CHE CI SARANNO:

1.COMPETIZIONI
                            2.FESTE X COMPLEANNI
                            3.RITI X IL RICEVIMENTO
                            4.REGALI x OGNI FESTA.

E TANTE E TANTE ALTRE COSE.

*= I regali sono scambi di ''immagini'' con propio nome x esempio '' tanti auguri bakura DA utente a ecc.

Comment

• Ecco i miei impegni:

1. Gare di immagini e avatar a premio
                              2. Regali di compleanno (bakura lo ha gi&#224; spiegato)
                              3. Graduatoria migliorata e sviluppata
                              4. Maggior partecipazione

REGOLE PER LA VOTAZIONE:
                              1. nessuno pu&#242; votare se stesso
                              2. si pu&#242; votare una persona sola
                              3. in casi di stallo tra + concorrenti gli altri verranno eliminati (perdono) ma potranno votare comunque gli altri rimasti in gioco.
                              Last edited by vegeth19993; 09 July 2007, 17:55.

Comment

• nn ho capito se sono stato ammesso al vostro club....comunque voto vegeth19993
                                sigpic vi trasformo in cioccolato

Comment

Working...
                                X