Originariamente Scritto da Super Perfect Cell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cattivi Fun Club
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dunque si aprono ufficialmente le elezioni per un capo dei cattivi Fan Club, io mi candido!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
A me piace tanto super bu e babby vegetaIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioVegeth tu ti candidi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiko ssj3 Visualizza Messaggioanche se sono buono io vorrei iscrivermi a questo club con il personaggio majin bu grasso...posso?
MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO
Chi si candida come capo e vince dovrà fare almeno 5 post al giorno in questo topic, altrimenti ci sarà la revoca del grado di capo...
Chiunque si candida deve iscriversi (se vi candidate sarete iscritti).
Si chiudono le candidature (troppa gente)Last edited by vegeth19993; 09 July 2007, 17:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeth19993 Visualizza MessaggioCell, che dici? Lo ammettiamo?
MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO
Chi si candida come capo e vince dovrà fare almeno 5 post al giorno in questo topic, altrimenti ci sarà la revoca del grado di capo...
Chiunque si candida deve iscriversi (se vi candidate sarete iscritti).
DISCORSO DI BAKURA X
CARISSIMI AMICI.
SE MI FARETE CAPO VI PROMETTO CHE CI SARANNO:
1.COMPETIZIONI
2.FESTE X COMPLEANNI
3.RITI X IL RICEVIMENTO
4.REGALI x OGNI FESTA.
E TANTE E TANTE ALTRE COSE.
*= I regali sono scambi di ''immagini'' con propio nome x esempio '' tanti auguri bakura DA utente a ecc.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Ecco i miei impegni:
1. Gare di immagini e avatar a premio
2. Regali di compleanno (bakura lo ha già spiegato)
3. Graduatoria migliorata e sviluppata
4. Maggior partecipazione
REGOLE PER LA VOTAZIONE:
1. nessuno può votare se stesso
2. si può votare una persona sola
3. in casi di stallo tra + concorrenti gli altri verranno eliminati (perdono) ma potranno votare comunque gli altri rimasti in gioco.Last edited by vegeth19993; 09 July 2007, 17:55.
Comment
Comment