Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Nessuno" Fan Club

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok pero calmiamoci .......abbiamo gia avvisato i mod ed io e lela e feleset e kim lo stiamo dicendo da ieri.....kmq mi fa piacere ke appoggiate qsta idea .....
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      Quoto anche io. Basta con i fan club, si sta degenerando. Avevo dato il permesso a Virgo di aprirne uno e solo uno, si vede che mi ha frainetsa. L'importante è che adesso lo sappiate. Basta così.
      Yuppi!!!! Qualcuno ci salverà dall'invasione dei fan club!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
        ok pero calmiamoci .......abbiamo gia avvisato i mod ed io e lela e feleset e kim lo stiamo dicendo da ieri.....kmq mi fa piacere ke appoggiate qsta idea .....
        io

cmq evvai!
        francesca ci appoggia ^^
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Finalmente qualcuno mi ha ascoltato...io non ce lo con nessuno, pero sono diventati troppi...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
            Questa cosa dei Fan Clubs sta degenerando, mi sembra una cosa sbagliatissima e assolutamente inutile, kiunque è daccordo con me entrasse a far parte del "nessuno" Fan club, non servono iscrizioni...grazie per l'ascolto...e dite la vostra
            Finalmente qualcuno lo dice!
            E poi nn hanno neanche senso ste robe!
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
              Vero è Incominciato Con Un Fan Club Di Virgo ''di Vergine''
              E Poi E' Degenerato Io Se Fossi Mod Chiuderei Gli Altri
              Nooo!
              è cominciato molto prima con FanClub di popo,scracht(nn so bene come si scrive)e altri...
              Cmq bisogna dirlo ai mod
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

lo abbiamo gia detto ....guarda le altre pagine prima di postare....
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

raga &#232; inutile postare cm ho detto prima facciamo richiesta ai moderatori che ci aprono una sezione dedicata ai fun club &#232; meglio cosi la possiamo far altro senza dusturbare il forum principale
                  sigpic
                  Capo Supremo del Goku Fan Club
                  Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

si &#232; la soluzione migliore

Comment

ora lo penso anchio, lo fatto uno ma ho sbagliato
                      sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

bravo ti 6 pentito!!!!

Comment

-----------------****************---------------------

Una Volta Per Tutte Non Apriranno Nessuna Sezione!!!
                          Da Poco E Stata Aperta La Dragonball Fans!!!

----------------**********************************---------

Adesso Chiuderanno Pure Questo!
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ma si tanto era nel dimenticatoio!!!l'hanno riesumato!!!!

Comment

Perch&#232; non essere d'accordo con i Fun Club? Magari chiudere quelli minori, ma non vedo motivo di chiudere i due principali: bravi e cattivi! E' anche un modo per divertirci no?
                              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Working...
                              X