ok pero calmiamoci .......abbiamo gia avvisato i mod ed io e lela e feleset e kim lo stiamo dicendo da ieri.....kmq mi fa piacere ke appoggiate qsta idea .....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Nessuno" Fan Club
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaQuoto anche io. Basta con i fan club, si sta degenerando. Avevo dato il permesso a Virgo di aprirne uno e solo uno, si vede che mi ha frainetsa. L'importante è che adesso lo sappiate. Basta così.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiook pero calmiamoci .......abbiamo gia avvisato i mod ed io e lela e feleset e kim lo stiamo dicendo da ieri.....kmq mi fa piacere ke appoggiate qsta idea .....
cmq evvai!
francesca ci appoggia ^^<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioQuesta cosa dei Fan Clubs sta degenerando, mi sembra una cosa sbagliatissima e assolutamente inutile, kiunque è daccordo con me entrasse a far parte del "nessuno" Fan club, non servono iscrizioni...grazie per l'ascolto...e dite la vostra
E poi nn hanno neanche senso ste robe!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioVero è Incominciato Con Un Fan Club Di Virgo ''di Vergine''
E Poi E' Degenerato Io Se Fossi Mod Chiuderei Gli Altri
è cominciato molto prima con FanClub di popo,scracht(nn so bene come si scrive)e altri...
Cmq bisogna dirlo ai modVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
lo abbiamo gia detto ....guarda le altre pagine prima di postare....sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
bravo ti 6 pentito!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
-----------------****************---------------------
Una Volta Per Tutte Non Apriranno Nessuna Sezione!!!
Da Poco E Stata Aperta La Dragonball Fans!!!
----------------**********************************---------
Adesso Chiuderanno Pure Questo!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
ma si tanto era nel dimenticatoio!!!l'hanno riesumato!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Perchè non essere d'accordo con i Fun Club? Magari chiudere quelli minori, ma non vedo motivo di chiudere i due principali: bravi e cattivi! E' anche un modo per divertirci no?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment