Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come fa crili a respirare senza naso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh se è per questo anch'io mi chiedo una cosa... ma come fanno i protagonisti a non uccidere per sbaglio le proprie mogli? Intendo nei momenti più intimi... capitemi.. heheh
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPiuttosto io mi chiedo il contrario, nel caso di Krillin: Come fa a resistere ad una donna con l'energia infinita?sigpic
Comment
-
Una delle domande senza risposta.
E sinceramente chi se ne frega della risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioUna delle domande senza risposta.
E sinceramente chi se ne frega della risposta
Rientra tra le domande:
1- Perchè è senza naso?
2- Cosa sono quei 6 puntini?
3- Ma quando dorme non soffoca?
e via così...
Krillin, un uomo, un perchè. Ma è giusto che sia così!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque i 6 puntini penso che abbiano un senso... una volta ho visto un'immagine di Pucca e c'era un personaggio vestito di giallo come Crilin all'inizio di DB e con 6 puntini come lui!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCerto, sono un segno distintivo dei monaci, ma molti non ne sono a conoscenza o lo ignoranosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh io non lo sapevo con certezza ma l'avevo immaginato!! é per questo che quando si mette con 18 si fa crescere i capelli, vero? Perchè non è più un monaco... comunque grazie dell'informazione!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCerto, sono un segno distintivo dei monaci, ma molti non ne sono a conoscenza o lo ignorano
sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioahahahhahahahahahaahaha beeeeeeeeelliiiiiiissimoooooooooo
raga mi fate sbellicareeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahah
come fa re cold ad avere figli senza pacco??? ahahhaha
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioeeeehhh beh
ma se ci fate caso i primi senza pacco sono i saiyan
ce l'hano solo goku e goahn da piccolini
gli altri no, non si nota nemmeno da sotto la tuta ahahahasigpic
Comment
Comment