Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come fa crili a respirare senza naso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh se è per questo anch'io mi chiedo una cosa... ma come fanno i protagonisti a non uccidere per sbaglio le proprie mogli? Intendo nei momenti più intimi... capitemi.. heheh
    si vede che prenderanno dei sedativi... XD
    sigpic
    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Beh se è per questo anch'io mi chiedo una cosa... ma come fanno i protagonisti a non uccidere per sbaglio le proprie mogli? Intendo nei momenti più intimi... capitemi.. heheh
      Piuttosto io mi chiedo il contrario, nel caso di Krillin: Come fa a resistere ad una donna con l'energia infinita?
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Piuttosto io mi chiedo il contrario, nel caso di Krillin: Come fa a resistere ad una donna con l'energia infinita?
        Già, infatti per quella coppia il ragionamento è al contrario!! Però Goku, Vegeta, Gohan... boh!
        sigpic

Comment

Una delle domande senza risposta.
          E sinceramente chi se ne frega della risposta
          Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
            Una delle domande senza risposta.
            E sinceramente chi se ne frega della risposta
            Una delle tante su Krillin, insomma.
            Rientra tra le domande:
            1- Perchè è senza naso?
            2- Cosa sono quei 6 puntini?
            3- Ma quando dorme non soffoca?
            e via così...
            Krillin, un uomo, un perchè. Ma è giusto che sia così!

MY GALLERY

Comment

Comunque i 6 puntini penso che abbiano un senso... una volta ho visto un'immagine di Pucca e c'era un personaggio vestito di giallo come Crilin all'inizio di DB e con 6 puntini come lui!!
              sigpic

Comment

Comunque i 6 puntini penso che abbiano un senso... una volta ho visto un'immagine di Pucca e c'era un personaggio vestito di giallo come Crilin all'inizio di DB e con 6 puntini come lui!!
                Certo, sono un segno distintivo dei monaci, ma molti non ne sono a conoscenza o lo ignorano

MY GALLERY

Comment

Certo, sono un segno distintivo dei monaci, ma molti non ne sono a conoscenza o lo ignorano
                  Beh io non lo sapevo con certezza ma l'avevo immaginato!! é per questo che quando si mette con 18 si fa crescere i capelli, vero? Perchè non è più un monaco... comunque grazie dell'informazione!!
                  sigpic

Comment

Beh io non lo sapevo con certezza ma l'avevo immaginato!! é per questo che quando si mette con 18 si fa crescere i capelli, vero? Perchè non è più un monaco... comunque grazie dell'informazione!!
                    Anche, ma più che altro perchè non è più necessario che lui lotti, e quindi smette di rasarsi i capelli. Tempo prima lui stesso aveva detto che se li rasava per lottare meglio.

MY GALLERY

Comment

Che razza di domande...
                      Potrebbe respirare anche dalla bocca e cmq è sempre un cartone

Comment

A conferma di questo mi ricordo chiaramente una scena del manga in cui crilin,durante la lotta con draculaman,per calmarsi ed evitare il dissanguamento congiunge le mani e dice:Oh,Budda...aiutami...
                        sigpic
                        NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

ahahahhahahahahahaahaha beeeeeeeeelliiiiiiissimoooooooooo
                          raga mi fate sbellicareeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahah

come fa re cold ad avere figli senza pacco??? ahahhaha
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                            ahahahhahahahahahaahaha beeeeeeeeelliiiiiiissimoooooooooo
                            raga mi fate sbellicareeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahah

come fa re cold ad avere figli senza pacco??? ahahhaha
                            Beh, potrebbero essere come i coccodrilli, hanno gli organi genitali interni,utilizzabili secondo necessita! Ma per favore, risparmiateci certe immagini scabrose!!!XD

MY GALLERY

Comment

eeeehhh beh
                              ma se ci fate caso i primi senza pacco sono i saiyan
                              ce l'hano solo goku e goahn da piccolini
                              gli altri no, non si nota nemmeno da sotto la tuta ahahaha
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                eeeehhh beh
                                ma se ci fate caso i primi senza pacco sono i saiyan
                                ce l'hano solo goku e goahn da piccolini
                                gli altri no, non si nota nemmeno da sotto la tuta ahahaha
                                è vero!! In teoria la tuta di Vegeta dovrebbe essere aderentissima...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X