può essere anke ke respiri dai 6 buki ke ha in fronte!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come fa crili a respirare senza naso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiosecondo me respira dal buco del culo...
ma quale parte del" è un cartone animato" nn vi è kiara?
questo topic nn ha modo di esistere!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuoto! Però devo ammettere che ultimamente certi topic mi fanno morire dal ridere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuoto! Però devo ammettere che ultimamente certi topic mi fanno morire dal ridere!
quotissimo!!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
va be dai ma è nuova!! cmq con la bocca
Comment
-
Se in db la gente ha la coda può lanciare onde energetiche distruggere un pianeta con un gesto ed evocare un drago gigantesco con sette sfere......
.....possono anche respirare senza nasosigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiosecondo me respira dal buco del culo
Comment
-
Certo che, ce ne sono di post inopportuni...
Crilin lo vedete spesso con la bocca socchiusa, anche quando dorme. Ergo dunque respiri con la bocca!
Comment
-
Be a me sembre una cosa normalissima!
Insomma nel mondo di DB c'è di tutto e di più:conigli,tigri,lupi mannari,alieni di tutti i generi,ecc. e tutti si reggono su due zampe,parlano normalmente e sono dotati di un inteligenza come quella umana.
Che uno viva senza naso nn è molto strano su DBVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment