Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    e qui dico:buonanotte!
    XDXDXD

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      anche contando il GT vegeta diventa ssj4 barando e gli serve quella macchina x ridiventarlo mentre goku si trasforma se gli gira
      Se la mettiamo così anche Goku ha "Barato".....infatti gli estraggono la coda, cosa che a Vegeta non fanno!
      è ovvio che Vegeta deve ricorrere a quella macchina se è sprovvisto di coda...........
      Sono intervenuto solo per dire questo..........non voto,perchè è scontato il risultato!
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • #63
        vegeta!!

        Comment


        • #64
          di solito goku vince xkè ha una trasformazione in ssj di +,ma in forma normale vegeta è sempre + forte,soprattutto nello primo scontro,li vegeta lo blasta alla grande
          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

          Comment


          • #65
            Vi prego, basta con questa domanda.
            Grande Cocomero Team

            Comment


            • #66
              la cosa che mi stupisce sono quelli che danno vincente vegeta...senza offesa, ma bisogna essere obiettivi. Io pensavo che questo topic si sarebbe esaurito subito, mai avrei creduto che sarebbe venuto fuori un filone di pensiero che afferma che vegeta è più forte di goku

              Comment


              • #67
                Allora continuate?! siete proprio cocciuti eh ?
                Goku è più forte, lui sconfigge freezer e kid bu, lui elimina tutti i draghi malavagi, lui elimina super c-17 lui fa fuori baby.
                Vi basta come argomentazione o devo andare avanti?
                Carta canta signori Goku è il numero uno!

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  la cosa che mi stupisce sono quelli che danno vincente vegeta...senza offesa, ma bisogna essere obiettivi. Io pensavo che questo topic si sarebbe esaurito subito, mai avrei creduto che sarebbe venuto fuori un filone di pensiero che afferma che vegeta è più forte di goku
                  Già, anch'io ho pensato la stessa cosa! A me piacciono entrambi i personaggi, ma preferisco Vegeta. Questo però non significa che penso che sia più forte di Goku!! Mi sembra che la frase "Forza Kakaroth! Sei tu il numero uno!" non abbia bisogno di parafrasi...
                  Poi in questo forum ci sono fan di Radish, di Pan, di Videl, di Freezer, di Baby, di Cell, ecc (mi uccideranno quelli che non ho citato)... non penso che ognuno di loro pensi che il loro personaggio sia il più forte! Bisogna valutare le altre qualità...
                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Io non voto neanche, è troppo ovvia la risposta...
                    quoto...topic ridicolo
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                    Comment

                    Working...
                    X