Originariamente Scritto da Ten88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fine fanno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiovegeta fa saltare la nave quando va a combattere con bu, quinti saltano tutti per aria
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì anch'io avrei voluto vederli!!! Tanto i tre saiyan li avrebbero massacrati in due secondi!! Però è forte vedere che loro sono convinti di farcela, come oggi Pui Pui!!
Comment
-
Originariamente Scritto da draghetta Visualizza MessaggioQuoto. La puntata di oggi è stata bellissima. Vegeta non ha nemmeno dovuto traformarsi, non ha fatto il minimo sforzo e non è stato nemmeno sfiorato. Da quanto non vedevamo un Saiyan combattere senza trasformarsi? Ho apprezzato molto.
Comment
-
ha ragione feleset! quando dice che se nel manga ci fossero stati solo yakon e pui pui nn darbula nn sarebbe rimasto sorpreso... boh secondo me muoiono tutti! ma è sicuramente csì... quando vegeta fa saltare la nave!"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
Forse avevano fame, sono usciti dalla base e hanno cercato una pizzeria.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioForse avevano fame, sono usciti dalla base e hanno cercato una pizzeria.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Janemba Visualizza MessaggioQuoto XD
Ma una cosa che mi e` venuta in mente...
Kaiohshin pare molto stupito per la forza di goku & co.
Ma scusate...Quando la terra stava per essere distrutta da Cell,lui dove stava?O.o possibile non si sia accorto di niente?Che non abbia mai visto la forza di tutti i Guerrieri Z?Sembra che sia nato ieri...u.u"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiobah, kaiohshin è il contario di vegeta sembra che chiunque sia + forte di lui è ha paura di tutti, anche di pui pui che dovrebbe battere in - di un secondosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEh già, di sicuro!!! E penso che questa pizzeria l'avranno cercata il più lontano possibile dai tre saiyan!!
Comment
Comment