Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fine fanno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Quoto, penso muoiono tutti
    quoto .........di sicuro muoiono tutti!!
    W VIDEL, GOHAN E PAN

    Comment


    • #17
      anche perchè quando incontra goku sembra averlo seguito da tempo visto che stava cercando proprio lui

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        vegeta fa saltare la nave quando va a combattere con bu, quinti saltano tutti per aria
        il Grande Vegeta cmq quoto

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Sì anch'io avrei voluto vederli!!! Tanto i tre saiyan li avrebbero massacrati in due secondi!! Però è forte vedere che loro sono convinti di farcela, come oggi Pui Pui!!
          Quoto. La puntata di oggi è stata bellissima. Vegeta non ha nemmeno dovuto traformarsi, non ha fatto il minimo sforzo e non è stato nemmeno sfiorato. Da quanto non vedevamo un Saiyan combattere senza trasformarsi? Ho apprezzato molto.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
            Quoto. La puntata di oggi è stata bellissima. Vegeta non ha nemmeno dovuto traformarsi, non ha fatto il minimo sforzo e non è stato nemmeno sfiorato. Da quanto non vedevamo un Saiyan combattere senza trasformarsi? Ho apprezzato molto.
            quoto! d'altronde stiamo parlando del grande Vegeta! ^^

            Comment


            • #21
              ha ragione feleset! quando dice che se nel manga ci fossero stati solo yakon e pui pui nn darbula nn sarebbe rimasto sorpreso... boh secondo me muoiono tutti! ma è sicuramente csì... quando vegeta fa saltare la nave!
              "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
              Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
              molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

              Comment


              • #22
                Forse avevano fame, sono usciti dalla base e hanno cercato una pizzeria.
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                  Forse avevano fame, sono usciti dalla base e hanno cercato una pizzeria.
                  Eh già, di sicuro!!! E penso che questa pizzeria l'avranno cercata il più lontano possibile dai tre saiyan!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
                    Quoto XD
                    Ma una cosa che mi e` venuta in mente...
                    Kaiohshin pare molto stupito per la forza di goku & co.
                    Ma scusate...Quando la terra stava per essere distrutta da Cell,lui dove stava?O.o possibile non si sia accorto di niente?Che non abbia mai visto la forza di tutti i Guerrieri Z?Sembra che sia nato ieri...u.u
                    bah, kaiohshin è il contario di vegeta sembra che chiunque sia + forte di lui è ha paura di tutti, anche di pui pui che dovrebbe battere in - di un secondo
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      bah, kaiohshin è il contario di vegeta sembra che chiunque sia + forte di lui è ha paura di tutti, anche di pui pui che dovrebbe battere in - di un secondo
                      é vero!! é troppo divertente Kaiohshin!! Quando arriva Pui-pui voleva che combattessero tutti insieme!! buhahahah!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Eh già, di sicuro!!! E penso che questa pizzeria l'avranno cercata il più lontano possibile dai tre saiyan!!
                        Anke xkè se i Sayan nn combattono mangiano! Maglio mangiare mentre loro combattono!
                        I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                        Vi amo se clikkate qui!

                        Comment

                        Working...
                        X