Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kaiohken, che fine ha fatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kaiohken, che fine ha fatto

    Io credo che il kaiohken sia la più grossa gaff del tori, e vi spiego il perchè:
    1-é una tecnica e non una trasformazione, quindi non si capisce per quale motivo contro freezer non possa essere usato anche da goku ssj
    2-rimane il più insoluto dei problemi causati dalla continuazione cui è stato costretto il tori dopo la saga di namek, in quanto una tecnica così potente non può che sparire nel nulla, dato che il suo utilizzo renderebbe goku di gran lunga superiore ai vari cell e majin bu.
    Io la vedo così, se qualcuno di voi ha altre teorie sulla "sparizione" del kaiohken che non siano quella della forzatura narrativa da me esposta può farmi il favore di scriverle, così da avere un confronto

  • #2
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Io credo che il kaiohken sia la più grossa gaff del tori, e vi spiego il perchè:
    1-é una tecnica e non una trasformazione, quindi non si capisce per quale motivo contro freezer non possa essere usato anche da goku ssj
    2-rimane il più insoluto dei problemi causati dalla continuazione cui è stato costretto il tori dopo la saga di namek, in quanto una tecnica così potente non può che sparire nel nulla, dato che il suo utilizzo renderebbe goku di gran lunga superiore ai vari cell e majin bu.
    Io la vedo così, se qualcuno di voi ha altre teorie sulla "sparizione" del kaiohken che non siano quella della forzatura narrativa da me esposta può farmi il favore di scriverle, così da avere un confronto
    Sn d'accordo soprattutto sulla prima
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • #3
      io la penso come te
      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

      Comment


      • #4
        si hai ragione...forse la maggior parte della gente avrebbe considerato il ssj un'evoluzione del kaiohken...effettivamente nn si è più fatto sentire...
        sigpic

        Goten&Bra 4ever!
        Membro del club anti-scamarcio!!

        Comment


        • #5
          semplice, ce il livello del ssj a compensare una trasformazione....il kaiohken e si una tecnica, ma lui la usava come trasformazione pure...se noterai nel andare avanti in dbz le vecchie mosse vengono sostituite dal ssj...il tory ha preferito apronfondire le trasformazioni...
          sigpic

          Comment


          • #6
            Quoto tutto

            Comment


            • #7
              il kaiohken forse ha un limite. cioè konferisce forza a ki lo usa, fino a un certo livello. anke se si potesse superare quel punto sarebbe inutile perke la forza nn aumenterebbe. il limite del kaiohken lo avrà sicuramente passato il ssj, ecco perke goku nn lo usa, sarebbe inutile. almeno così è cm la vedo io. se nn mi sn spiegato bene ditelo!

              Comment


              • #8
                perche da ssj si spreca molta energia se si vuole rimanere trasformati e il kaio khen stanca moltissimo il corpo percio il ssj nn durerebbe neanche 5 secondi capito?
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

                Comment


                • #9
                  è l'unica possibilità la forzatura narrativa, un ssj che usa il kaiohken sarebbe stato esagerato, però poteva lasciarglielo usare ai terrestri, almeno non ci sarebbe stato il divario mostruoso che c'è a fine DB
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • #10
                    beh forse fare un kaiokenh tradformato in ssj è un mezzo suicidio
                    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                      beh forse fare un kaiokenh tradformato in ssj è un mezzo suicidio
                      Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      perche da ssj si spreca molta energia se si vuole rimanere trasformati e il kaio khen stanca moltissimo il corpo percio il ssj nn durerebbe neanche 5 secondi capito?
                      Quotando quoto.
                      sigpic
                      The Yamcha' s Game!

                      Comment


                      • #12
                        appunto quoto cn principe sayan
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

                        Comment


                        • #13
                          Beh il Kaiohken puo portare danni al fisico e la stessa potenza puo essere raggiunta con una trasformazione, e le trasformazioni nei vari Super Saiyan non causano danni...forse è questo il motivo per cui Goku non lo utilizza più...
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            il kaiohken usato nello stadio ssj comportava un enorme dispendio di energie, poteva portare anche alla morte. quindi goku dopo essersi trasformato in ssj contro frezer la abbandona, per poi usarla di nuovo contro paikuan nel torneo dell'aldilà, tanto non rischiava nulla.

                            io la vedo così, poi fate voi...
                            La mia FF A Saiyan's Story
                            Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                            Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
                              il kaiohken usato nello stadio ssj comportava un enorme dispendio di energie, poteva portare anche alla morte. quindi goku dopo essersi trasformato in ssj contro frezer la abbandona, per poi usarla di nuovo contro paikuan nel torneo dell'aldilà, tanto non rischiava nulla.

                              io la vedo così, poi fate voi...
                              Quoto in tutto e per tutto.Perchè altrimenti usarlo solo contro pai ku han?
                              sigpic
                              NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

                              Comment

                              Working...
                              X