Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kaiohken, che fine ha fatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ho pensato anche io a questo fatto della troppa potenza, ma rimane il problema del "livello base" dei saiyan.Infatti ciò ha senso se il ssj incrementa la forza più di un ipotetico kaiohkenx30, ma i manga dopo la saga di freezer lasciano trasparire un livello base molto più alto.Non sembra affatto che un ssj sia 50 volte più forte di uno normale.poi paikuan è onlyanime

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
      perche da ssj si spreca molta energia se si vuole rimanere trasformati e il kaio khen stanca moltissimo il corpo percio il ssj nn durerebbe neanche 5 secondi capito?
      quotissimo
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        ho pensato anche io a questo fatto della troppa potenza, ma rimane il problema del "livello base" dei saiyan.Infatti ciò ha senso se il ssj incrementa la forza più di un ipotetico kaiohkenx30, ma i manga dopo la saga di freezer lasciano trasparire un livello base molto più alto.Non sembra affatto che un ssj sia 50 volte più forte di uno normale.poi paikuan è onlyanime
        infatti secondo me con lo sblocco del potenziale del ssj da normali la trasformazione in ssj che dava come incremento x50 scenderà a x10 ed il kaiohken pure l'utilità che aveva un x20 diventerà un x4
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          infatti secondo me con lo sblocco del potenziale del ssj da normali la trasformazione in ssj che dava come incremento x50 scenderà a x10 ed il kaiohken pure l'utilità che aveva un x20 diventerà un x4
          ma ke hai detto???



          cmq io credo ke se l ha usato contro pai ku han avrebbe potuto usarlo anche contro bu,dato che ormai è morto,e quindi non poteva morire 2 volte.certo c è da dire ke il corpo risente cmq,anke se goku è morto,tipo ferite e stanchezza ci sono.

          io dico ke il kaiokhen è come il ssj3,è forte ma non regge molto
          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

          Comment


          • #20
            quoto con i primi..avete ragione..^_^

            Comment


            • #21
              Quella del Kaiohken da ssj usato nell'aldilà per me è una cavolata only anime... secondo me il ssj dà più stabilità al fisico rispetto al Kaiohken, per cui io sono contenta che il Tory lo abbia preferito..
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                cmq io credo ke se l ha usato contro pai ku han avrebbe potuto usarlo anche contro bu,dato che ormai è morto,e quindi non poteva morire 2 volte.certo c è da dire ke il corpo risente cmq,anke se goku è morto,tipo ferite e stanchezza ci sono.

                io dico ke il kaiokhen è come il ssj3,è forte ma non regge molto
                nn avrebbe potuto cmq perchè sarebbe diminuito il tempo per restare sulla terra
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #23
                  Le varie spiegazioni non mi convincono. Trasformarsi in ssj e usare anche solo il Kaiohken x1 non comporta tutto questo dispendio di energie o sacrificio del corpo, ma lo avrebbe ugualmente potenziato molto. Credo quindi che sia stata una mossa finita nel dimenticatoio.
                  Étienne De La Croix, the Giant Lizard
                  Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    è l'unica possibilità la forzatura narrativa, un ssj che usa il kaiohken sarebbe stato esagerato, però poteva lasciarglielo usare ai terrestri, almeno non ci sarebbe stato il divario mostruoso che c'è a fine DB
                    Quotissimo!

                    E poi per me Goku nn lo ha piu usato perche la potenza che aumenta col kaiokhen nn è neanche cofrontabile alla forza di cell o Freezer quindi nn servirebbe più assolutamente a niente...
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      penso che il kaioken non venga usato da ssj perchè è una mossa che fa sprecare molta enegia e unito alla trasformazione in ssj,sarebbe insostenibile per il fisico

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        penso che il kaioken non venga usato da ssj perchè è una mossa che fa sprecare molta enegia e unito alla trasformazione in ssj,sarebbe insostenibile per il fisico
                        quoto,sappiamo tutti che il modo di lottare di goku è puntato al controllo dell'energia e alla stabilità del fisico.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          penso che il kaioken non venga usato da ssj perchè è una mossa che fa sprecare molta enegia e unito alla trasformazione in ssj,sarebbe insostenibile per il fisico
                          o perche esteticamente farebbe anche molto schifo il ssj...
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            infatti secondo me con lo sblocco del potenziale del ssj da normali la trasformazione in ssj che dava come incremento x50 scenderà a x10 ed il kaiohken pure l'utilità che aveva un x20 diventerà un x4
                            già non capisco il passaggio dal x50 al x10, ma essendo una trasformazione può anche esserci qualche ragionamento che ti ha portato a questa conclusione. discorso a parte va fatto cmq per il kaiohken, che è una tecnica e se dice che è x20, x20 è

                            Comment


                            • #29
                              ma chi ve lo dice che Goku non lo usa quando è trasformato?secondo me lo usa ma non si vede e nemmeno lo dice (un pò come quando nella saga di Freezer usa kaioken triplo contro Ginew)

                              Comment


                              • #30
                                e se usasse il kaiohken mentre è trasformato l'aura di che colore sarebbe?Arancione forse...
                                sigpic

                                Goten&Bra 4ever!
                                Membro del club anti-scamarcio!!

                                Comment

                                Working...
                                X