Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kaiohken, che fine ha fatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    dice che non può essere molto d'aiuto ed è effettivamente vero, ma non dice che trunks e goten sono più forti di lui, è solo che sicuramente non li può salvare. Il suo livello è più alto del livello base si qualunque saiyan dalla fusione con nail in poi, e i combattimenti lo testimoniano
    se segui db dovresti riconsocere che quello nn è affatto il livello base...toglici da dentro il supremo e nail...e poi dimmi il suo livello base

Comment

non è assolutamente vero che la forza base di piccolo è inferiore a quella di un saiyan. Probabilmente solo Goku e Vegeta potrebbero batterlo nella saga di bu, usando cmq il ssj1, mentre per quello scarsone fuori allenamento di gohan non so manco se basterebbe
      Gohan da ssj è indubbiamente + forte di piccolo, il dubbio è con goten e trunks ma io penso che piccolo sia + forte di loro
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Non mi fate incazzare Pane, che poi diventa nervoso e scrive male

Comment

cmq occorre un ssj per batterlo, dunque se il tori l'avesse lasciato libero di usare il kaiohken sarebbe stato assolutamente sproporzionato. Poniamo che Piccolo abbia una forza combattiva pari a circa la metà di quella di Goku ssj nella saga di bu. Ora, dato che su namek Goku dimostra che più si è forti più il Kaiohken può essere usato, va da sè che piccolo non avrebbe alcuna difficoltà a replicare Kaiohken vertiginosi, e già col x10 sarebbe minimo in pari con Goku ssj3. Ecco perchè dico che la forza dei personaggi dopo freezer è tale che il tori ha dovuto cancellarlo. Prima la differenza tra i personaggi e il nemico(freezer)era talmente elevata che anche aumentando la forza di uno 20 o 30 volte cmq non bastava. Dopo namek non ci sono più differenze così abissali, e quindi il kaiohken diventa sproporzionato

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            se segui db dovresti riconsocere che quello nn è affatto il livello base...toglici da dentro il supremo e nail...e poi dimmi il suo livello base
            allora vuoi dire che se usasse il kaiohken dovrei moltiplicare anche la fiorza che ottiene dalle unioni...ti ricordo innanzitutto che l'unione con dio è la VERA forma di piccolo, e poi cmq la sua forza ormai è quella, e quella verrebbe moltiplicata dal kaiohken
            scusate il doppio post ma la risposta di pane l'ho letta dopo

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Non mi fate incazzare Pane, che poi diventa nervoso e scrive male
              La cosa si è gia attuata tanto ce Evil Ub che mi corregge

Originariamente Scritto da silver.dragon
              mi sono proprio rotto di sto forum,ma l'italiano decente senza offendere o scrivere CAZZATE,STRONZATE,PALLE e cose del genere non lo sai parlare??non esiste un moderatore??evidentemente sei un bambino di due anni come tutti quelli che si permettono di scrivere in questo modo nel forum,dal momento che sarà la decima volta che mi rispondono così,e la millesima che leggo risposte di questo tipo!sinceramente mi sono rotto di perdere tempo con i bambini,crescete!!!!...non posterò mai più niente...addio arena!!!
              in tutto questo tempo che sono qui avrò fatto si qualche cazziata decende a cui nn si poteva ripsondere...fatto capire cosa è gisuto o sbagliato...

ma cacciare via una persona con le parole no XD ora sei cosciente che avrai questo risentimento per tutta la vita?

ritornando seri e senza parole scurrili...

cmq occorre un ssj per batterlo, dunque se il tori l'avesse lasciato libero di usare il kaiohken sarebbe stato assolutamente sproporzionato. Poniamo che Piccolo abbia una forza combattiva pari a circa la metà di quella di Goku ssj nella saga di bu. Ora, dato che su namek Goku dimostra che più si è forti più il Kaiohken può essere usato, va da sè che piccolo non avrebbe alcuna difficoltà a replicare Kaiohken vertiginosi, e già col x10 sarebbe minimo in pari con Goku ssj3. Ecco perchè dico che la forza dei personaggi dopo freezer è tale che il tori ha dovuto cancellarlo. Prima la differenza tra i personaggi e il nemico(freezer)era talmente elevata che anche aumentando la forza di uno 20 o 30 volte cmq non bastava. Dopo namek non ci sono più differenze così abissali, e quindi il kaiohken diventa sproporzionato
              innanzi tutto piccolo nn è sicuramente forte quanto la meta goku SSJ

altrimenti vorrebe dire che
              1 goku da normale è meno forte di piccolo
              2 il SSJ ha una capacita di moltip0lciare apri a x2...non è possibile...

e cmq il fisico di piccolo coem detto in precedenza potrebbe sopportare al punto di morte un Kaiohken x4...nn di piu...e anche per pochi secondi...

Comment

allora vuoi dire che se usasse il kaiohken dovrei moltiplicare anche la fiorza che ottiene dalle unioni...ti ricordo innanzitutto che l'unione con dio è la VERA forma di piccolo, e poi cmq la sua forza ormai è quella, e quella verrebbe moltiplicata dal kaiohken
                scusate il doppio post ma la risposta di pane l'ho letta dopo
                mmmmm si forse hai ragione sulal froza base...ma sei sicuro che sia piu frote di quella normale di goku?

Comment

certamente, oppure secondo te goku normale (anche se saga di bu) è più forte di vegeta ssj all'inizio della saga dei cyborg?io non credo, e vegeta si spaventa un sacco per l'aura di piccolo

Comment

ora che penso...piccolo unito a dio a una forza pari all'incirca a quella id un SSJ infatti è piu forte di goku e vegeta ssj priam di entrare...ma dopo ce un grande divario tra le loro froze...piccolo potrebbe batterli solo se riamangono al loro stadio naromale...nella saga di buu piccolo nn ha molti miglioramenti...ti risulta che lui si sia allenato?...goten e trunks sono piu forti di lui...anche se di poco...cmq resta ilf atto che il copro di un namecciano anche se quello di piccolo secondo em nn sopporterebbe un kaiohken x4 visto il suo fisico minore...

Comment

il fisico è dato dal livello, e penso che il suo fisico sia ben più resistente di quello di goku su namek

Comment

il fisico è dato dal livello, e penso che il suo fisico sia ben più resistente di quello di goku su namek

il fisico è dato dal livello? ma se gotenks SSJ è piu forte di trunks DSD che ha il piu fisico migliore di DB, nn so piu cosa pensare...il fisico nn aumenta con la forza. aumenta il KI che mette forza energetica spirituale e somma potenza e velocità ai pugni che uno sferra...il fisico pua arrivare solo fino ad un certo punto...per questo nn centra nulla col lviello di combattimento il Kaiohken dipende dal fisico...e i saiyan sonoq uelli che ce l'hanno migliore in tutto l'universo...

Comment

non è vero, i namecciani tipo piccolo ce l'hanno migliore se i saiyan non si trasformano, infatti il capo dei saggi dice che se non si fosse diviso sarebbe stato più potente di qualsiasi saiyan. Poi ti ricordo che il guerriero namecciano medio ha più o meno la forza di napa che è un elitè saiyan.Dici ancora che i saiyan di base sono più forti dei namecciani?

Comment

e di qaunto? e una aumento delle rpestazionid ei msucoli nn della massa msucole si èv ero un po aumenta...quando è a x20 mentre il SSJ piu ceh aumento della masssa msucolare direi raffrozo dei msucoli...l'aumento di massa msucolare lo trovimao del DND E nel DSD quello è umento di massa muscoalre dove auemnta la froza fisica ma riduce al velocità...e cmq leggi smepre meglio se vuoi te lo faccio rivedere...

Contento? e la seconda volta che leggi male i miei post nn mi piace discutere con gente che si rifiuta di capire ciò che scrivo.

Piccolo prendendo qualsiasi livello ceh trovi è inferiore a tutti i saiyan...prendendo il livelli di DBA piccolo ha un livello di 60 milioni gohan di 220 e per arrivare alla sua forza dovrebeb eseguire un kaiohken x4 che secondo me è gia troppo per un nameccaino...
                            O porca puttana Eva, il SSj aumenta sempre la muscolatura del Saiyan, nn solo del DND e nel DSD e poi belli cazzi, quoti solo ke vuoi
                            mentre il SSJ è un aumento del KI...
                            Come no, il SSj aumenta solo l'aura e nn la forza fisica. Inoltre, "caro" Pane, ci tengo a dirti ke io giudico le frasi nel contesto in cui si trovano, in tutto il discorso: se tu avessi scritto solo la parte ke ti ostenti a quotare, forse avresti avuto ragione, ma leggi anke quello ke ho quotato io.
                            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                              O porca puttana Eva, il SSj aumenta sempre la muscolatura del Saiyan, nn solo del DND e nel DSD e poi belli cazzi, quoti solo ke vuoi
                              Come no, il SSj aumenta solo l'aura e nn la forza fisica. Inoltre, "caro" Pane, ci tengo a dirti ke io giudico le frasi nel contesto in cui si trovano, in tutto il discorso: se tu avessi scritto solo la parte ke ti ostenti a quotare, forse avresti avuto ragione, ma leggi anke quello ke ho quotato io.

manca la paroal piu...me la sonos cordata cmq lo detto acneh dopo che il SSj è piu un aumento dle ki che della massa muscolare...leggi dovrebeb satre da qualche parte...e cmq ce l'ho scritto rileggi quello che hai quotato...http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=54

non è vero, i namecciani tipo piccolo ce l'hanno migliore se i saiyan non si trasformano, infatti il capo dei saggi dice che se non si fosse diviso sarebbe stato più potente di qualsiasi saiyan. Poi ti ricordo che il guerriero namecciano medio ha più o meno la forza di napa che è un elitè saiyan.Dici ancora che i saiyan di base sono più forti dei namecciani?
                              se mi riesci a trovare questa parte sul manga sei un genio! e a quel punto potremmo parlare e giugnere ad un accordo che comprenda le cose piu giuste che diciamo entrmabi...se nn lo trovi...riamane da disuctere sul fisico di piccolo...e tia ssicuro che nn sara una storia corta...
                              Last edited by Pane; 27 June 2007, 19:08.

Comment

State calmi, questa è una discussione tranquilla su un fumetto e scaldarsi è infantile. Si può discutere civilmente

Comment

Working...
                                X