Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kaiohken, che fine ha fatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    dal ssj non sarebbe fico e ormai e una mossa troppo debole!!!
    sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

    Comment


    • #92
      bene, manga deluxe n.22 o perfect ediction n.17.Livello dei guerrieri=3000
      livello medio fanteria saiyan=1200(livello radish) livello medio elitè saiyan=circa 4000(napa) livello principe saiyan fino a che lo zenkai non lo avvicina al ssj=dai 18000 ai circa 100000
      livello elitè namecciane=42000 nail(manga)
      livello famigli del drago=sconosciuto, ma il saggio dice che serve un ssj er batterlo, quindi di gran lunga superiore a vegeta
      se metti a confronto i vari dati (tutti del manga)avrai la razza che ha le maggiori capacità di base
      ti ricordo che già il 18000 di vegeta tra i saiyan è considerato il più alto livello mai raggiunto

      Comment


      • #93
        no nn ti rpeoccuapr eio sono calmo...non è la priam volta che mic apitano discussione del genere...me ne ricordo una sul full power...quella si che era bella

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          bene, manga deluxe n.22 o perfect ediction n.17.Livello dei guerrieri=3000
          livello medio fanteria saiyan=1200(livello radish) livello medio elitè saiyan=circa 4000(napa) livello principe saiyan fino a che lo zenkai non lo avvicina al ssj=dai 18000 ai circa 100000
          livello elitè namecciane=42000 nail(manga)
          livello famigli del drago=sconosciuto, ma il saggio dice che serve un ssj er batterlo, quindi di gran lunga superiore a vegeta
          se metti a confronto i vari dati (tutti del manga)avrai la razza che ha le maggiori capacità di base
          ti ricordo che già il 18000 di vegeta tra i saiyan è considerato il più alto livello mai raggiunto
          mmmsi hai colto nel segno...questo rafforza le tue teorie e le mie potresti sempre arrivare a conlcudere che piccolo potrebeb suare il kaiohken...e rafforza le mie inquanto spiega perche da SSJ avento gia la froza umentata molto dal KI sotto porlo a unos forzo pari al kaiohken è da pazzi...potrebeb funzioanre cosi...ma anche che a questo punto si potrebbe usare anche da SSJ ma rendendo ognuno piu frote...aprtendo da piccolo arrivando a vegeta...ma è uno opzione la quanto scartabile...per ora punto sulla prima cosa ne pensi?

          Comment


          • #95
            il fatto che il ssj sottoponga il corpo a uno stress è superato dal fullpower, quindi in quello stato, in cui il ssj non necessita più di dispendio per essere mantenuto, teoricamente si potrebbe usare il kaiohken. Come ti ho già detto, non esistono basi per affermare che non potrebbe essere usato, se non che i personaggi diventerebbero troppo forti. Anche se un ssj non potesse usarlo, il fatto che un goku con il livello base di namek arrivi al x20 implica che, proporzionalmente, il goku della saga di bu potrebbe usare senza problemi un kaiohken tale da oscurare il ssj3.Da qui la mia conclusione che il kaiohken è uno strafalcione del tori in vista della continuazione dopo freezer, e perciò si è deciso di eliminarlo semplicemente cancellandolo. Il fatto che il kaiohken potrebbe avere un limite non è scritto da nessuna parte, in quanto l'unica cosa che si vede nel manga è il progredire della moltiplicazione con l'aumento del livello base

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
              no nn ti rpeoccuapr eio sono calmo...non è la priam volta che mic apitano discussione del genere...me ne ricordo una sul full power...quella si che era bella
              Pure io ero calmo (+ o - XP), cmq a finale SSj e Kaio-Ken sono la stessa cosa, solo ke una è una tecnica ed una è una cpacità naturale.
              Queste infatti, predispongono l'individuo per un aumento del Ki, della forza fisica e della massa muscolare: è per questo ke nn mi trovo d'accordo con te Pane; Cmq il Kaioh-Ken aumenta il fisico già dalla potenza X3 (vedi scontro con Vegeta) e nn dal X20.
              http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

              Comment


              • #97
                ma pensi che un SSJ3 spenda di piu di un goku kaiohken x20? un altra cosa che volevo far notare è il troppo divario di enrgia che permette di far funzionare le moltiplcazioni...ce goku su namek aveva un forza nn mi ricordo intorno ai 100.000 x20 due milioni...infatti gia scoppiava da ssj quanto è tipo 12 milioni...x20 insomma ce un cratere tra 100.000 e 12 milioni x 20 = penso 240 milioni capite perche dico che da SSJ nn potrebbe essere usato e il full power penso nn conti molto...in quanto nn sia cma forza base...e voorei chiudere conq eusto sul fatto ceh da SSJ nn si puo usare il kaioken...
                ma da normale nella saga di buu nn ho molta diea...nn ne abbiamo discusso fino ad adesso...

                Comment


                • #98
                  io non volevo discutere sul suo possibile utilizzo da ssj, che onestamente non credo sia possibile accertare o negare, ma sulla sua eliminazione per fini narrativi

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    io non volevo discutere sul suo possibile utilizzo da ssj, che onestamente non credo sia possibile accertare o negare, ma sulla sua eliminazione per fini narrativi
                    dipende su quali fini narrativi...sulf atto della saga di buu penso che hai ragione goku poteva usare il kaiohken ma come ti ho detto prima sei sicuro che avrebbe speso meno energie del SSJ3?

                    mentre nella saga di cell nn era ilc aso di suarlo da SSJ altirmenti secondo me si schaittava...

                    Comment


                    • conta che lui stesso ammette, con una potenza di 60000(dati manga) di poter usare senza problemi il x10. se metti che goku arriva nella saga di bu a 3000000(dato ipotetico ma plausibile) e fai una proporzione matematica, viene da sè che il kaiohken che può usare senza rischi è spaventoso, quindi per il tori è meglio tagliare. lo stesso si può dire con cell, se fai due conti

                      Comment


                      • Ma a che pro usare il Kaiohken quando possono trasformarsi in ssj? Se il Kaiohoken aumenta di 50, il ssj lo fa di 100 e lo fa sfruttando meno risorse. percui è inutile continuare ad usare questa tecnica.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                          Ma a che pro usare il Kaiohken quando possono trasformarsi in ssj? Se il Kaiohoken aumenta di 50, il ssj lo fa di 100 e lo fa sfruttando meno risorse. percui è inutile continuare ad usare questa tecnica.
                          quello su cui si potrebbe risolvere...ma si potrebbe dire che il kaiohken arriva 150 con piu contro del SSJ a 100...ma cmq unfa roza stupefacente...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Io credo che il kaiohken sia la più grossa gaff del tori, e vi spiego il perchè:
                            1-é una tecnica e non una trasformazione, quindi non si capisce per quale motivo contro freezer non possa essere usato anche da goku ssj
                            2-rimane il più insoluto dei problemi causati dalla continuazione cui è stato costretto il tori dopo la saga di namek, in quanto una tecnica così potente non può che sparire nel nulla, dato che il suo utilizzo renderebbe goku di gran lunga superiore ai vari cell e majin bu.
                            Io la vedo così, se qualcuno di voi ha altre teorie sulla "sparizione" del kaiohken che non siano quella della forzatura narrativa da me esposta può farmi il favore di scriverle, così da avere un confronto

                            quoto pure io....^_^
                            W VIDEL, GOHAN E PAN

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                              il kaiohken forse ha un limite. cioè konferisce forza a ki lo usa, fino a un certo livello. anke se si potesse superare quel punto sarebbe inutile perke la forza nn aumenterebbe. il limite del kaiohken lo avrà sicuramente passato il ssj, ecco perke goku nn lo usa, sarebbe inutile. almeno così è cm la vedo io. se nn mi sn spiegato bene ditelo!
                              quoto con te!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Mystic Ema
                                salve a tutti, sono nuovo del forum, secondo me la risp alla domanda è nella saga di freezer:quando goku può sconfiggere freezer col ssj, col kaiohken riesce a malapena a ferirlo al 50 % della sua forza...è 1 pokettino meglio il ssj, vero?
                                OT/Benvenuto!! Ti consiglio di aprire una nuova discussione per presentarti, altrimenti nessuno saprà che ti sei iscritto!/OT
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X