Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao! Anche io sono nuovo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    ah,quando hai creato la tua galleria, dimmelo che voglio dare un'occhiata!.. poi secondo me ti conviene prendere il link e metterlo nella firma.. così gli utenti che nn sanno ke hai aperto la galleria vedono il link e ci vanno! ^^

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
      dai riprova!! avanti great sayaman!
      però GT! è riuscito a vederla!

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
        ah,quando hai creato la tua galleria, dimmelo che voglio dare un'occhiata!.. poi secondo me ti conviene prendere il link e metterlo nella firma.. così gli utenti che nn sanno ke hai aperto la galleria vedono il link e ci vanno! ^^
        buona idea! ma ci devo prima prendere un po' la mano

        Comment


        • #94
          uffa! Ma io nn vedo nulla.. dannazione...

          Comment


          • #95
            ah, ma lei ha quotato il link ke era nella pagina 8..

            Comment


            • #96
              Bello un fan di GT Sayaman!
              Benvenuto!!!!!
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                buona idea! ma ci devo prima prendere un po' la mano
                bisogno di aiuto?

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Che bello, qui c'è qualcuno che mi capisce!! Devo ammettere che non è facile nascondere una passione così grande, praticamente è come se avessi una doppia identità!!

                  P.S. Scusate se sono OT, ma qualcuno mi spiega perchè in quell'immy Pan ha gli occhi azzurri??
                  Non sai quanto ti capisco...anch'io lo tengo segreto a tutti,ho comprato persino il manga di nascosto...
                  PS:nella mia classe non sanno neanche cos'è un manga...

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                    bisogno di aiuto?
                    tristemente si! lo so ti sto assillando troppo!! (GREAT SAYAMAN HA BISOGNO DI AIUTO!!):
                    a pag 8 mi hai consigliato giustamente di vedere il regolamento, dove lo potrei trovare? devo iniziare una nuova discussione e mi servirebbe saper far visualizzare immagini abbastanza bene (mi sento un'incapace )
                    ti rigrazio per la tua pazienza

                    Comment


                    • nella mia classe in maggioranza nn amano dragon ball, ma due-tre amici si salvano (sto persino insegnando a un'amica interessata a disegnare DB). Uno sembra pure fissato, ma è una fissa diversa dalla mia (e spero anche della vostra), si mette tanto in mostra ma non sa molto sulla storia e sulle caratteristiche di questa grande opera!
                      sinceramente la mia situazione nn mi sembra grave come molti di voi mi hanno confessato (cm divieti e emargizioni totali), però mi serve cmq un posto dove poter discutere e commentare apertamente (ed è qui ke c'è il nostro ben amato forum )

                      Comment


                      • benvenuto, mi ricordo ke 1 volta avevo preso il tuo corpo
                        i am thesigpic
                        visitate plant city
                        sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                          tristemente si! lo so ti sto assillando troppo!! (GREAT SAYAMAN HA BISOGNO DI AIUTO!!):
                          a pag 8 mi hai consigliato giustamente di vedere il regolamento, dove lo potrei trovare? devo iniziare una nuova discussione e mi servirebbe saper far visualizzare immagini abbastanza bene (mi sento un'incapace )
                          ti rigrazio per la tua pazienza
                          allora il regolamento è sul forum principale, guarda in cima.. quello che cerchi te dovrebbe essere il terzo.. la prossima volta se puoi mandami un messaggio privato, così leggo subito! ^^

                          Comment

                          Working...
                          X