scusa Pan (Lela91) nn ho capito bene l'ultimo passaggio: "infine evidenzi il link for forum 1"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao! Anche io sono nuovo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza MessaggioFINCHE' NEL MONDO ESISTERA' IL MALE (great sayaman n.1)!!! LA FIAMMA DELLA GIUSTIZIA CONTINUERA' AD ARDERE (great sayaman n. 2)!!! SONO GREAT SAYAMAN(posizione ridicola)!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza MessaggioFINCHE' NEL MONDO ESISTERA' IL MALE (great sayaman n.1)!!! LA FIAMMA DELLA GIUSTIZIA CONTINUERA' AD ARDERE (great sayaman n. 2)!!! SONO GREAT SAYAMAN(posizione ridicola)!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza MessaggioFINCHE' NEL MONDO ESISTERA' IL MALE (great sayaman n.1)!!! LA FIAMMA DELLA GIUSTIZIA CONTINUERA' AD ARDERE (great sayaman n. 2)!!! SONO GREAT SAYAMAN(posizione ridicola)!!!!!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiocmq sono felice di sapere ke esista uno spazio dove posso condividere la mia stra-grandissima passione per Dragon Ball!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiocmq sono felice di sapere ke esista uno spazio dove posso condividere la mia stra-grandissima passione per Dragon Ball!!!
Comment
Comment